Piscina.shop- logo - recensioni

Piscina.shop

Certificato dal: 16 feb 2023
Piscina.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 ago 2023
Buonasera Volevo farvi sapere che a Cosenza c’è un azienda che si chiama Piscina Schop fatta di professionisti seri ed attenti alle esigenze del cliente In un mercato sempre più globale è difficile trovare aziende ed uomini dediti alle necessità del individuo pronti a consigliare ed indirizzarti nel miglior acquisto Con loro tutti i problemi che si possono trovare in un percorso d’acquisto, non sono problemi celeri nel risolvere il tutto in concomitanza delle disavventure personali dei clienti . Sono felice di aver intrapreso quest’esperienza d’acquisto con voi vi racconterò a tutti i miei collaboratori e d amici Grazie. Grazie. Grazie Un saluto affettuoso a Laura e Francesco Ci vorrebbero tanti come l’ora nelle nostre aziende Saluti affettuosi Giuseppe Federico

I prodotti non sono molto efficaci

Le recensioni di Piscina.shop

3 giu 2023
Sono stato contattato per un ordine del robot per la pulizia operatrice molto disponibile e cordiale
5 giu 2023
Ci rendiamo conto che la scelta del robot pulitore adatto alle esigenze della propria piscina non sia semplicissimo. Così, già da qualche anno, abbiamo pensato di fornire consulenza gratuita e guidare i nostri clienti all’acquisto del robot giusto! Grazie per averlo testimoniato 😊
7 lug 2023
Sono molto contento del servizio post vendita e del prodotto..! ! Personale serio e competente..
10 lug 2023
Siamo sempre al tuo fianco 😍 Per noi è fondamentale accompagnare tutti i nostri clienti nella scelta del prodotto chimico giusto, del robot pulitore più adatto o dell’accessorio utile a rendere la piscina pulita, sicura e bella. Ed essere a completa disposizione anche dopo la vendita 😍 Grazie per la tua testimonianza e per il tuo apprezzamento 😊
5 set 2023

La persona che mi ha seguito…Vincenzo

La persona che mi ha seguito nell'acquisto... Vincenzo ( se nn ricordo male) veramente bravo 👏👏
5 set 2023
Il nostro Vincenzo ti ringrazia per la menzione nei suoi confronti. Sì, hai ricordato bene il suo nome 😊 Grazie anche dal resto del team con la promessa che ci impegneremo ancora di più per meritare al più presto – anche da te – la quinta stella 🤩
5 ott 2023
Ti risolve tutti i problemi in poco tempo diciamo che è il Cristiano Ronaldo dei consulenti
6 ott 2023
Simpaticissima e lusinghiera recensione 🥰 Davvero grazie, anche perché siamo andati in giro a investigare per smascherare il Cristiano Ronaldo che si nascondeva nel team 😊 E dopo una brevissima ricerca, abbiamo scoperto che si tratta del nostro Vincenzo 😊
29 lug 2023
Sig Vincenzo persona molto disponibile. Gentile è molto preparato. Prodotto molto valido
31 lug 2023
Il nostro impagabile Vincenzo ti saluta e ti ringrazia per la tua recensione e le parole di stima usate nei suoi confronti 😍 Siamo contenti che ti stia trovando bene con il robot SX 30 che hai acquistato, indubbiamente è una gran bella macchina 😊 A presto
10 giu 2023
Rapidità nella consegna, cortesia del personale, prezzo concorrenziale, professionalità
12 giu 2023
Strike 🥰 Hai messo in fila tutti – o quasi – gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere con i nostri clienti… Che dire, grazie e alla prossima 😍
30 giu 2023

Perfetto

Prodotti eccellenti disponibili a togliere dubbi e veloci nelle spedizioni
7 lug 2023
Ecco la sintesi perfetta del nostro lavoro 😊 L’altissima qualità dei nostri prodotti chimici per avere la piscina sempre perfetta. La disponibilità del nostro team di professionisti pronti a dissolvere qualsiasi dubbio in materia di piscina. La velocità nelle spedizioni… e sappiamo bene in questo periodo quanto sia importante per voi quest’ultimo fattore 😉 Grazie per la tua bellissima ed esaustiva testimonianza 😍
17 lug 2023
Ottimo servizio, competente, celere e gentilissimo Luca! Consigliatissimo
17 lug 2023
Grazie mille per la tua testimonianza 😍 Luca ti manda un saluto, ti ringrazia insieme a ragazze e ragazzi del team, e rimane a tua completa disposizione per nuovi altri acquisti sul nostro shop online
13 lug 2023
Luca mi ha guidato nella scelta del prodotto con vari consigli grazie
13 lug 2023
… E il nostro Luca ti ringrazia tanto per le belle parole nei suoi confronti. A volte, avere i consigli giusti aiuta a compiere la scelta migliore, specie se i suggerimenti arrivano da professionisti del settore come le nostre ragazze e i ragazzi del team Piscina.Shop… Grazie anche da parte nostra e ti aspettiamo presto sul nostro shop online 😍
18 lug 2023
Personale splendido e disponibile con uno spiccato senso del lavoro
18 lug 2023
Che dire… siamo davvero felicissimi dei vostri generosi attestati di stima nei nostri confronti. Siete in tantissimi, ogni giorno, a scrivere parole di grande affetto che testimoniano il nostro attaccamento al lavoro e la voglia di supportarvi e consigliarvi per il meglio… Grazie grazie grazie 😍
11 lug 2023
Molto disponibili nel seguirti e consigliare sopratutto vincenzo
11 lug 2023
Teniamo molto ai nostri clienti 😍 e non solo nel momento di perfezionare la vendita… con la nostra passione e l’esperienza maturata nel settore piscine da oltre 20 anni, cerchiamo di stare al vostro fianco per aiutarvi a mantenere sempre perfette le vostre bellissime piscine. Un grandissimo grazie per la tua testimonianza, in particolare da Vincenzo 😍
2 ago 2023
Competenza cortesia è disponibilità, pienamente soddisfatto.
2 ago 2023
Grazie per la tua recensione, non ci si abitua mai a ricevere 5 stelle 😍 Siamo contentissimi che tu sia rimasto così pienamente soddisfatto del nostro servizio e ci auguriamo di riaverti presto sul nostro shop online 😍
3 giu 2023
Personale capace e disponibile nell aiutarti nelle scelte
5 giu 2023
Guidare nella scelta i clienti ci dà la possibilità di offrire loro un servizio completo e soddisfacente. Grazie per averlo testimoniato in questa recensione 😍
20 lug 2023
Personale attento alle richieste del cliente grazie Luca
21 lug 2023
È il senso del nostro lavoro. Prestiamo attenzione alle esigenze del cliente e lo consigliamo per il meglio facendo leva sulla nostra esperienza di lunghissimo corso. Grazie per la bella testimonianza, Giuseppe, e uno speciale saluto da Luca 😉
24 giu 2023
Buona professionalità e disponibilità e serieta
24 giu 2023
Grazie per la tua preziosa testimonianza 😍 Speriamo di esserti ancora utili in futuro e… di meritarci presto anche la quinta stella 😊
Ottimo servizio clienti e prodotti di qualità
16 nov 2023
Bellissimo ricevere i tuoi complimenti 🥰 sia quelli che riguardano l’eccellenza del nostro servizio di customer service sia quelli che attengono alla qualità dei nostri prodotti… Grazie davvero 😊
11 ago 2023
La pronta disponibilità su qualsiasi domanda
13 ago 2023
È uno dei nostri scopi principali, quello di essere disponibili e pronti a risolvere i problemi di tutti i nostri clienti 😊 Grazie davvero per la tua testimonianza, è un grande sprone per tutti noi…
25 lug 2023
Tutto perfetto massima serietà e precisione
26 lug 2023
Siete fantastici 😍 Stavolta siamo noi a volerlo scrivere 😊 Grazie per l’ennesima testimonianza di stima nei nostri confronti, ogni giorno cerchiamo di trasmettere con massima disponibilità le nostre competenze e visti i risultati, siamo felici di riuscire a farlo nel migliore dei modi. Ancora grazie da tutto il team 😍
La cordialità e la gentilezza di Luca
Risposta di Piscina.shop
Che bello leggere di quanto sia apprezzato l’entusiasmo con cui lavorano le ragazze e i ragazzi del nostro team 😍 Sono professionisti del mondo piscina e hanno una carica fantastica. Grazie Rocco per la tua testimonianza e un saluto affettuoso da parte di Luca che ti ha guidato nella scelta dei prodotti chimici Brillacqua adatti al fabbisogno della tua piscina 😍
27 lug 2023
Professionali e puntuali! Complimenti!
27 lug 2023
Grazie per la tua lusinghiera testimonianza 😍 siamo felici che tu abbia trovato il robot pulitore ad hoc per la tua bellissima piscina. Scegliendo l’SX 20 della Dolphin Maytronics hai acquistato un ottimo prodotto…