Piscina.shop- logo - recensioni

Piscina.shop

Certificato dal: 16 feb 2023
Piscina.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 ago 2023
Buonasera Volevo farvi sapere che a Cosenza c’è un azienda che si chiama Piscina Schop fatta di professionisti seri ed attenti alle esigenze del cliente In un mercato sempre più globale è difficile trovare aziende ed uomini dediti alle necessità del individuo pronti a consigliare ed indirizzarti nel miglior acquisto Con loro tutti i problemi che si possono trovare in un percorso d’acquisto, non sono problemi celeri nel risolvere il tutto in concomitanza delle disavventure personali dei clienti . Sono felice di aver intrapreso quest’esperienza d’acquisto con voi vi racconterò a tutti i miei collaboratori e d amici Grazie. Grazie. Grazie Un saluto affettuoso a Laura e Francesco Ci vorrebbero tanti come l’ora nelle nostre aziende Saluti affettuosi Giuseppe Federico

I prodotti non sono molto efficaci

Le recensioni di Piscina.shop

Personale gentilissimo e preparato
16 nov 2023
Grazie per la tua testimonianza 🥰 ragazze e ragazzi del customer service studiano tutte le ultime novità del mondo piscina ogni giorno per essere sempre pronti a supportarvi nel migliore dei modi 😊
8 ott 2023
prezzo e puntualità nella consegna
9 ott 2023
Grazie, cerchiamo sempre di consegnare la nostra merce con estrema puntualità, lieti di esserci riusciti ancora 🥰 E sì, la nostra pompa svuota copertura è in vendita al prezzo migliore sul mercato 😉
4 giu 2023
servizio ottimo e assistenza ottima
5 giu 2023
Grazie 😊 la tua valutazione del nostro lavoro ci riempie di gioia. Siamo sempre a disposizione…
8 set 2023
Personale cortese e disponibile
8 set 2023
Il nostro team ti ringrazia per i complimenti… siamo certi che ti troverai benissimo con il tuo nuovo e fiammante Dolphin SX 20, il robot pulitore che ti abbiamo consigliato per la tua piscina 😊
13 giu 2023
Disponibilità e professionalità
13 giu 2023
Ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per venire incontro alle vostre esigenze… specie in questo periodo, che, finalmente, il bel tempo sta iniziando a farci venire una gran voglia di piscina 🥰 Grazie per la tua testimonianza 😍
18 giu 2023
Personale gentile e preparato!💯
19 giu 2023
Che bello 😊 Leggere della vostra soddisfazione è sempre un piacere e uno stimolo per continuare a lavorare con gioia e passione! Grazie per la tua gentilissima testimonianza 😍
3 giu 2023
Disponibili, precisi e cortesi.
È davvero gratificante leggere recensioni come queste. Grazie 😍
14 set 2023
Gentilezza & Professionalità
14 set 2023
Ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per stare al fianco di voi clienti e dare tutto il supporto di cui c’è bisogno… Grazie per la tua recensione 😍 i prodotti chimici Brillacqua che hai acquistato per mantenere limpida e sicura l’acqua della tua piscina sono di altissima qualità. A presto 😊
16 ago 2023
Grandissima professionalità
Gentilezza e disponibilità.
5 giu 2023
Stavolta il “Grazie” arriva direttamente dal team del customer service, un gruppo affiatato di consulenti specializzati che ogni giorno lavorano con passione 😍
26 set 2023
Prodotti e personale ottimo
27 set 2023
Grazie per la tua recensione molto lusinghiera, siamo felici che ti sia trovato bene con i prodotti chimici Brillacqua, la nostra linea esclusiva di altissima qualità. E naturalmente, grazie anche per le belle parole riservate al nostro team 🥰

Ottimo negozio

Bravi precisi e puntuali
18 ago 2023
Grazie per la tua recensione 😍 Ogni giorno, noi del Team lavoriamo perché tutto vada per il verso giusto e per aiutare i nostri clienti a gestire al meglio le piscine, con i nostri prodotti, certo, ma anche con suggerimenti e consigli. Siamo felici di aver fatto centro ancora una volta 😉
23 lug 2023
efficienza e la cortesia
24 lug 2023
Per noi è un piacere grandissimo quando riusciamo ad aiutare nella scelta dei prodotti chimici giusti o di un robot pulitore ad hoc per la piscina in questione… grazie per la tua testimonianza, ci gratifica molto 😍
27 giu 2023
Competenti e disponibili
27 giu 2023
Desideriamo stare al fianco dei nostri clienti. Supportarli e consigliarli nelle loro scelte. Dal robot pulitore al prodotto chimico fino agli accessori e a tutto ciò che riguarda il mondo piscina. È il nostro lavoro. Lo facciamo con grande passione. E la tua gentilissima testimonianza è la più dolce gratificazione al nostro costante impegno 😍 Grazie 😊
30 lug 2023
Efficienti e disponibili
31 lug 2023
Grazie per la tua preziosa testimonianza, il robot PS 60 con spazzole kanebo che ti abbiamo consigliato ti darà grandi soddisfazioni 😊 Aspettiamo una tua recensione anche dopo che l’avrai provato 😍
5 lug 2023
Puntuali nella consegna
7 lug 2023
L’improvviso – e opportuno – bel tempo ha giustamente scatenato la voglia di aprire la piscina. E siccome comprendiamo questa voglia matta, stiamo moltiplicando i nostri sforzi perché i prodotti chimici e gli accessori ordinati arrivino nel più breve tempo possibile… e i tanti attestati di stima arrivati - come il tuo - ci suggeriscono inequivocabilmente che stiamo riuscendo a soddisfare le richieste… Grazie per la tua testimonianza 😍 ti aspettiamo ancora nel nostro shop online 😍
Consegna rapidissima
18 ago 2023
Benissimo, nonostante il periodo di Ferragosto non sia di quelli semplicissimi, siamo lieti che i nostri sforzi – congiuntamente con quelli del corriere incaricato – ti abbiano consegnato il tuo robot Dolphin PS 60 in tempi molto brevi 😊 Grazie per la tua testimonianza 😍

Molto gentili….

Molto gentili….
5 giu 2023
Aver cura dei clienti è il nostro obiettivo primario. Averne conferma dalle vostre recensioni ci riempie d’orgoglio 😊 Grazie 😍
10 giu 2023
La serietà
12 giu 2023
La tua gentilezza… nello scrivere una testimonianza così decisa e lusinghiera 😍 Grazie
5 giu 2023
Grazie per la tua recensione 😊 Speriamo che la prossima volta saremo ancora più efficienti per meritare il massimo dei voti 😁