manzetticlothing.comRecensioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022
manzetticlothing.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da manzetticlothing.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di manzetticlothing.com

14 gen 2022
Le scarpe sono arrivate ben imballate, si nota la cura e l' amore che lo staff mette nel suo lavoro. Per quanto riguarda le scarpe sono molto molto contentaaaaaa.

29 nov 2021
Sono cliente del negozio da diversi anni, con questo acquisto sono rimasta fortemente delusa non per la qualità del prodotto (che ovviamente non dipende da loro e posso trovarla anche altrove), bensì per il comportamento e l'attenzione ricevuta: pessima! Ho raccontato la mia esperienza via mail al servizio clienti, senza ricevere alcun tipo di riscontro.

Le recensioni di manzetticlothing.com

2 lug 2022
Perfetto
21 giu 2022
24 giu 2022
Acquisto come da descrizione, ma spedizione lenta.
14 gen 2022
28 gen 2022
Prodotti di marca e di ottima fattura. Servizio di spedizione celere. Gentilezza e cortesia nel richiedere informazioni telefonica. Servizio di reso celere e altrettanto per il rimborso. Consiglio senza alcun dubbio
20 gen 2022
Mi sono trovata bene: servizio molto rapido, l’acquisto disponibile in negozio in meno di 24 ore. Cordiali e tempestivi nell’assistenza telefonica, mi hanno dato le informazioni richieste sul Prodotto
7 gen 2022
Capi al top, bei marchi, spedizione perfetta (anche nell’imballaggio) Ho fatto il secondo ordine e credo che non mi fermerò qui. PUNTO DI RIFERIMENTO
8 gen 2022
L'articolo acquistato risponde perfettamente alle aspettative, la consegna è molto veloce quindi acquistare on line è davvero una bella alternativa!!!
17 gen 2022
Il negozio offre una grandissima scelta di prodotti ad un buon prezzo, spedizione veloce, packaging ok
25 dic 2021
Super organizzato con acquisto online e ritiro all'esterno del negozio cosi da evitare file di natale