manzetticlothing.comRecensioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022
manzetticlothing.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da manzetticlothing.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 ott 2016
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di manzetticlothing.com

14 gen 2022
Le scarpe sono arrivate ben imballate, si nota la cura e l' amore che lo staff mette nel suo lavoro. Per quanto riguarda le scarpe sono molto molto contentaaaaaa.

29 nov 2021
Sono cliente del negozio da diversi anni, con questo acquisto sono rimasta fortemente delusa non per la qualità del prodotto (che ovviamente non dipende da loro e posso trovarla anche altrove), bensì per il comportamento e l'attenzione ricevuta: pessima! Ho raccontato la mia esperienza via mail al servizio clienti, senza ricevere alcun tipo di riscontro.

Le recensioni di manzetticlothing.com

15 gen 2022
Descrizione dell’oggetto e tempi di consegna consegna perfetti
11 gen 2022
Ottimo venditore.... affidabile
14 gen 2022
Puntuali e veloci
12 apr 2022
il capospalla ((trunch impermeabile) pur rispondendo alle aspettative è stato consegnato, nonostante avessi richiesto il ritiro in Manzetti Concept Store, tutto ammassato in una piccola busta di plastica senza stampella originale , poi richiesta e ottenuta, e senza una custodia , anche in plastica che proteggesse il capo
11 nov 2021
Store elegante, sito web eccellente e spedizione super veloce e professionale. Ho seguito passo (tra mail e sms) il mio pacco fino a casa. Congliatissimo per assistenza clienti. Ho cambiato il prodotto acquistato e tutto è stato veloce e rapido come il primo acquisto.
17 feb 2022
Ottimo prodotto, ma questo lo sapevo. Riguardo al negozio, invece, non posso che fare i complimenti: ottima selezione dei prodotti, ottimo shop online e perfetto servizio di spedizione.
25 feb 2022
Prima e sicuramente non ultima esperienza, conclusasi in maniera soddisfacente, ho apprezzato anche la busta in cui ho trovato i capi all'interno della scatola da viaggio, complimenti
14 feb 2022
Tutto perfetto: C'è stato un errore nel primo ordine, con conseguente cancellazione (penso per mancanza di stock), subito rimborsato. Secondo ordine tutto perfetto
9 feb 2022
Peccato che siete a Roma ma avendo un sito molto molto valido riesco a comprare serenamente… avete dei bellissimi marchi e siete super organizzati .. complimenti …
22 mar 2022
Purtroppo la taglia non andava bene,ma il servizio clienti è stato efficientissimo,24 ore e corriere x il ritiro messo a disposizione.Serietá.
16 nov 2021
quanto ordinato è arrivato in tempi veloci e senza problema alcuno, la merce si presenta ben confezionata e perfetta tutto perfetto
5 set 2022
Oggetto perfettamente corrispondente alla richiesta, ottima qualità e packaging efficiente e ben fatto, spedizione velocissima.
18 ott 2021
Pienamente soddisfatto. Sito di facile consultazione, prodotti di qualità e servizio tempestivo, anche quello di cambio taglia.
3 feb 2022
Ottimo online store di abbigliamento, praticamente una garanzia in fatto di qualità dei capi, cortesia e disponibilità.
3 feb 2022
Tutto ok, solo non era presente il biglietto con la frase indicata nell’ordine, per questo non do 5 stelle
11 nov 2021
Tutto perfettamente buono, merce e consegna. Secondo me ci vorrebbe più descrizione dei capi in vendita
12 gen 2022
2 feb 2022
Acquisto on-line facile e veloce. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consegna arrivata nei tempi.
19 dic 2021
Ottimo servizio, avrei dato 5 stelle se eventuali cambi potevano essere fatti in negozio.
16 dic 2021
Spero che sia l'inizio di una lunga serie di acquisti.