manzettiroma.com- logo - recensioni

manzettiroma.com 
Recensioni:

959 recensioni negli ultimi 12 mesi3051 recensioni in totale  

manzettiroma.com- logo - recensioni

manzettiroma.com 
Recensioni:

959 recensioni negli ultimi 12 mesi3051 recensioni in totale  

Riepilogo delle recensioni

La maggioranza dei clienti elogia la spedizione per la sua rapidità e puntualità, sottolineando la velocità con cui ricevono gli ordini. Clienti apprezzano particolarmente la cura e l'attenzione dedicate all'imballaggio e alla presentazione dei prodotti. Le opinioni sul servizio clienti sono generalmente molto positive, con clienti che sottolineano cortesia, disponibilità e risoluzione efficace dei problemi. Molti clienti considerano i prezzi competitivi o vantaggiosi rispetto alla concorrenza. La qualità dei prodotti viene spesso definita alta o eccellente, con alcuni riferimenti positivi alla selezione dei brand e ai materiali. Il processo di reso è generalmente considerato facile e veloce. Alcuni clienti lamentano ritardi nelle risposte dal servizio clienti. Vengono segnalati costi accessori come spedizione o reso da parte di alcuni utenti. Alcuni clienti lamentano difficoltà di comunicazione durante il processo di reso o costi a loro carico. Inoltre, viene richiesta una maggiore chiarezza nelle informazioni online su taglie, composizione e descrizioni dettagliate degli articoli.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di manzetticlothing.com

 Ordina  
Membro della comunità 
1 Recensioni
Assistenza clienti
Risposta di manzettiroma.com
Grazie per aver lasciato una recensione positiva.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Membro della comunità 
1 Recensioni
Esperienza pessima. Merce prima venduta poi non disponibile.
Risposta di manzettiroma.com
Gentile Saverio, ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha vissuto. Comprendiamo quanto possa essere frustrante acquistare un prodotto e poi scoprire che non è disponibile. Stiamo verificando quanto accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.
Membro della comunità 
1 Recensioni

Esperienza terribile

Quello che ho acquistato in realtà non era disponibile, hanno proposto altre due alternative ma in realtà anche le due alternative non potevano essere spedite per difetti...
Risposta di manzettiroma.com
Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per la spiacevole esperienza che ha vissuto. Comprendiamo bene la sua frustrazione e ci scusiamo per il disagio causato dalla mancata disponibilità dell’articolo acquistato e delle alternative proposte. La nostra priorità è garantire un servizio trasparente e affidabile, per questo stiamo già verificando internamente cosa sia accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Organizzazione inesistente
Risposta di manzettiroma.com
Gentile cliente, grazie per averci contattato e per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace apprendere che hai riscontrato problemi con la nostra organizzazione. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare i nostri processi. Vorremmo approfondire quanto accaduto per capire meglio la situazione e trovare una soluzione rapida. Ti chiediamo cortesemente di fornirci ulteriori dettagli riguardo al problema riscontrato, così da poter intervenire nel modo più efficace possibile. Ci scusiamo per il disagio e ti assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare l’esperienza dei nostri clienti.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Membro della comunità 
1 Recensioni

Ritardo spedizione

Notifica di spedizione? Tracking? Ormai è più di una settimana che ho acquistato, ho ricevuto 8 mail pubblicitarie ma neanche una riguardante lo stato della mia spedizione.
Risposta di manzettiroma.com
Gentile cliente ci scusiamo sinceramente per il ritardo e per la mancanza di aggiornamenti sulla sua spedizione. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione: ricevere comunicazioni promozionali senza avere notizie sull’ordine non è l’esperienza che desideriamo offrirle. Nel frattempo, ho segnalato al nostro team l’inconveniente relativo alle comunicazioni, così da garantire che in futuro riceva prima le informazioni importanti sul suo ordine, e solo successivamente quelle promozionali. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità.
Membro della comunità 
3 Recensioni

SITO ONLINE NON AGGIORNATO

Purtroppo non c è un aggiornamento tra ciò che è online e le reali disponibilità percui entrambi gli ordini effettuati risultavano non in giacenza.
Risposta di manzettiroma.com
Gentile Giorgio, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo sinceramente per il disagio.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Non si riesce a seguire l ordine
Membro della comunità 
1 Recensioni
Membro della comunità 
1 Recensioni

tre e-mail, nessun prodotto

Mi sono arrivate tre e-mail di valutazione da Manzetti e da Trovaprezzi per Manzetti, ma i prodotti acquistati in negozio ancora non ci sono. Cosa devo valutare? L’ordine in sé? Un po’ poco no? E soprattutto inutile. Ciò che valuto è l’acquisto finale. Se ho fatto un’ottima esperienza d’acquisto e sono insoddisfatto del prodotto secondo voi sarò un cliente contento?
Risposta di manzettiroma.com
Gentile Alessandro, grazie per la sua recensione. Ci farebbe piacere sapere di più riguardo il motivo del suo feedback, così da poterla supportare nel migliore dei modi. Il suo ordine effettuato in data 8/05 è stato evaso e pronto per essere ritirato nel punto vendita scelto in data 9/05.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Ordinato prodotto..non consegnato..non disponibile.
Risposta di manzettiroma.com
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo sinceramente per il disagio.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Esperienza deludente!
Risposta di manzettiroma.com
Gentile Cliente, ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. La nostra priorità è offrire un servizio di qualità e ci rammarica non esserci riusciti in questa occasione. Se desidera, può fornirci maggiori dettagli così da poter comprendere meglio l’accaduto ed intervenire al più presto per migliorare la situazione. Può contattarci direttamente tramite email,telefono o chat La ringraziamo per il suo feedback, che per noi è prezioso per crescere e migliorare.
Membro della comunità 
1 Recensioni
Negozio falso
Membro della comunità 
1 Recensioni
Membro della comunità 
1 Recensioni
Membro della comunità 
1 Recensioni
Comprei um artigo com um codigo de desconto e cancelaram me a encomenda sem razao
Risposta di manzettiroma.com
Estimado Ricardo, gracias por su valioso comentario. Sentimos sinceramente el problema ocurrido. Nuestro Customer service ya se ha puesto en contacto con usted por correo electrónico con el fin de apoyarle de la mejor manera posible, con una solución especial para usted.
Membro della comunità 
3 Recensioni

Mancato rimborso

Ho reso il prodotto che avevo acquistato il 12.5 e sono tuttora (25.5) in attesa del rimborso.
Risposta di manzettiroma.com
Gentile Daniele, ci dispiace davvero per la problematica che si è verificata. Il nostro Customer Care la contatterà via e-mail per supportarla al meglio, con una speciale soluzione a lei dedicata.
Membro della comunità 
1 Recensioni