sportsshoes.com/it-itRecensioni

: 1.408Buono

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 6 ott 2022
sportsshoes.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportsshoes.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 mar 2020
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

30 mag 2022
Ormai è da quattro anni che acquisto scarpe da Sport shoes è mi trovo benissimo puntuali nella consegna . Descrizione accurata dei prodotti . Prezzi buoni.

20 lug 2022
Fatto l'ordine il giorno 1 luglio 2022. Il giorno 18 luglio scrivo sul sito, lo stato di consegna del mio ordine. Mi viene scritta una mail dove mi si spiega che l'ordine non è stato possibile consegnarlo perchè l'indirizzo non è stato trovato; mi sembra molto strano visto che il corriere GLS abitualmente mi consegna pacchi di ogni tipo. Ricevo altre mail di un dipendente del Vs negozio e mi dice anche che un prodotto, dei due da me ordinati, non è più disponibile e quindi che se voglio posso cambiarlo.... ma di altra marca. Resto sconcertato da questo trattamento. Ora chiederò l'immediato risarcimento. Non cordiali saluti. Andrea LAGANA'

Le recensioni di sportsshoes.com/it-it

2 gen 2022
La spedizione è arrivata con una settimana di ritardo e ho dovuto fare il reso perché oramai non mi serviva più.
4 gen 2022
Ci dispiace del ritardo nella consegna, essendoci di mezzo le vacanze possono subire un leggero ritardo. Le abbiamo inviato una etichetta di reso gratuita.
9 dic 2021
L' ordine doveva arrivare il 2 Dicembre e ad oggi, 9 Dicembre, non è ancora arrivato.
10 dic 2021
Buongiorno, Grazie della sua email. Il Vostro ordine è ancora in transito , putroppo ci sono dei ritardi per quanto riguarda le spedizioni internazionali. Per tracciare il suo ordine :https://www.trackyourparcel.eu/ ; il suo numero di tracciamento è H00HMC0000902998 ed inserisca il suo codice postale. Ci risultano essere ripresi al momento , ci scusiamo per il disagio causatovi. dovrebbe ricevere il pacco nelle prossime 48-72 ore lavoartive se così non accadesse contatti il servizio clienti ed apriremo per lei un reclamo Rimango a sua disposizione. Cordiali Saluti, Fabio
29 mar 2022
Spese di spedizione alte e di reso ancora più alte inoltre il reso è complicato.
30 mar 2022
Il reso per il cambio della taglia è a carico del cliente(per tutti i nostri clienti). Il costo del reso è di 12 Euro, con questi sono inclusi assicurazioni per danneggiamento o smarrimento del reso; ed una volta giunto in magazzino il cambio le sarà gratuito . Le spese di spedizioni sono 7.95 € a carico per tutti i nostri clienti, che hanno una spesa inferiore ai 110 €. E' indicato sul nostro sito che le spese di spedizioni non sono gratuite.
14 feb 2022
Le scarpe non sono arrivate entro la data indicata in fase di ordine
15 feb 2022
Il suo ordine è consegnato dopo qualche giorno dalla nostra normale stima di consegna e ci scusiamo . A volte può capitare che lo dogana trattenga per più giorni i pacchi proveniente dall'estero.
22 feb 2022
dal 5 febbraio ordinate le scarpe non sono state ancora consegnate
22 feb 2022
Ci scusiamo della mancata consegna del vostro ordine, il corriere avendo un indirizzo errato non è riuscito a consegnare.Abbiamo rimborsato completamente il suo ordine.
14 feb 2022
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto l'ordine.
14 feb 2022
Buongiorno, Grazie della sua recensione. Dalla nostra tracciatura ci risulta consegnatole in data 10/02, potrebbe confermare ? Provi a controllare con i vicini o parenti in casa. Cordiali Saluti,
14 dic 2021
Semplice: non mi è ancora arrivato il pacco.
15 dic 2021
Ci scusiamo del ritardo nella consegna . E' stato trattenuto più del dovuto alla dogana. IL suo ordine è fuori per la consegna in data odierna.
17 dic 2021
I miei articoli non sono mai arrivati
20 dic 2021
Ci dispiace dell'accaduto , il servizio clienti la contatterà sul risolvere il suo problema con la spedizione.
31 ott 2021
Dove è finita la mia merce ???🥲
1 nov 2021
Mi dispiace per la situazione che si è creata . Ho provveduto a contattare il corriere , risultava un errore nel campo dell'indirizzo. Riceverà il suo pacco entro le prossime 72 ore lavorative. In caso contrario ci invii una email a servizioclienti@sportsshoes.com
2 mag 2022
21 mar 2022
28 mar 2022
Ci scusiamo della mancata consegna del vostro ordine, il corriere avendo un indirizzo errato non è riuscito a consegnare. Abbiamo rimborsato completamente il suo ordine.