Atida eFarma- logo - recensioni

22.151 recensioni negli ultimi 12 mesi86.669 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

6 ott 2024
La consegna in tempi celeri; l’imballaggio perfetto; i prodotti in perfette condizioni e il prezzo degli stessi molto convenienti. Cordiali saluti,Anselmo Gianfelice.
Non c’è nulla da dire, i prezzi sono buoni ma la concorrenza mi bombarda ogni settimana di offerte-sconto alettanti,(10-11-12%) quindi molte volte sono costretto ad approfittare.
9 ott 2024
Prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. Rispetto dei tempi di consegna con possibilità di pagamento con PayPal. Semplice procedimento di acquisto e disponibilità di prodotti.
30 set 2024
Ormai da tempo acquisto presso di voi tutti i farmaci che mi servono. Prezzi ottimi, precisione nelle consegne e vasta gamma di prodotti confermano la validità della mia scelta.
6 ott 2024
La cosa che mi piace di questo sito è la velocità con cui preparano gli ordini e con cui spediscono. Anche la possibilità di fare le tre rate e la varietà di articoli che offre

veloci e convenienti

Ho acquistato un prodotto ed ho trovato molto conveniente.L’imballo è stato fatto con cura la spedizione veloce.Io consiglio Atida è un servizio molto affidabile e conveniente
23 set 2024
Consegna puntuale e prodotti di qualità ad ottimi prezzi. Ormai sono alcuni anni che mi servo di atida-efarma che è diventato il primo sito dove cerco i prodotti di farmacia.
23 set 2024
I prezzi praticati sono sicuramente convenienti; i servizi di logistica eccellono per l'accuratezza dei pacchi e i tempi di evasione degli ordini sono di tutto rispetto.
5 ott 2024
Ma arrivano scatole troppo grandi e riempite di carta. Ho chiesto alla ditta il perché visto che per il trasporto inciderà anche il volume ma non ho ricevuto risposta
26 set 2024

Nulla consegna

Nulla consegna, veloce prezzi convenienti Forse una varietà maggiore in certi prodotti e non basarsi su un unico fornitore o quantomeno essere mono o bi dipendenti

Tutto imballato perfettamente, il tracking non è molto affidabile e una delle due spedizioni ci ha messo 2 giorni in più ad arrivare ma sono rimasta molto contenta!
Ottima vastità di prodotti e offerte convenienti. Puntualità e ottimo imballaggio che comunque garantisce che i prodotti arrivino integri, cosa non da poco.
Ordinare online e avere un Servizio eccellente è stato soddisfacente perle mie esigenze, anche perché trovo sempre prodotti in offerta e molto convenienti.
1 ott 2024

Utile detrazione 730 in automatico

Ho trovato molto utile il servizio di comunicazione all'agenzia Entrate dello scontrino per detrazione sul 730 in automatico. Servizio web chiaro e veloce
Mi trovo molto bene con efarma anche se negli ultimi anni ha diminuito le coccole per i clienti come codici sconti in cartolina o campioncini in omaggio

Esperienza eccellente come sempre .Prezzi buoni rispetto alla farmacia sotto casa, imballo perfetto, spedizione veloce. Inoltre si può scaricare dal 730.

Corriere pessimo

La consegna con il corriere Gls è stata pessima. Fra un disguido e la difficoltà a contattarli, la consegna ha tardato altri 5 giorni dalle previsioni
4 ott 2024
Programma per ordinare i prodotti, gentilezza, assistenza e consegna veloce con buon corriere e confezionamento super perfetto. Grazie di esserci !!!!

Fantastico

I prodotti sono esattamente ciò che ordini, e i tempi di spedizione sono stati velocissimi. Tutto per un prezzo super competitivo. Comprerò sempre!
AC
Anna C.
Brindisi

Esperienza positiva …

La mia esperienza è positiva ,i prezzi sono competitivi ed i prodotti arrivano integri e sempre puntuali. Io l'ho consigliato anche ai miei amici.