Atida eFarma- logo - recensioni

Atida eFarma

26.745 recensioni negli ultimi 12 mesi82.791 recensioni in totale

5 gen 2024
Tutto bene tranne la mail di GLS che puntualmente mi avvisa che il giorno successivo avrò il pacco in consegna, sto a casa ad aspettare il corriere e ancor più puntualmente durante la giornata successiva invece del pacco ricevo una mail di GLS che si scusa ma non potrà venire in consegna e verrà il giorno dopo. Ormai ho imparato il giochino dato che succede ad ogni singola consegna ma dato che mi viene chiesto un feedback mi sembra corretto farlo presente, magari nessuno lo sa ancora altrimenti qualcuno avrebbe preso provvedimenti per dare un servizio migliore al cliente.

28 ott 2023
Purtroppo ho ricevuto un farmaco sbagliato: gli ingredienti descritti sul sito da Atida in realtà non sono presenti realmente nel farmaco. Ho subito avviato un reclamo, ma la risposta ricevuta non ha soddisfatto le mie perplessità. Non farò mai più acquisti da questa farmacia online, anche perché nella risposta mi è stato dato del "tu" invece che del "lei". Molto maleducati, direi. Inoltre già qualcuno aveva fatto notare la discrepanza, che nel frattempo Atida non ha corretto. Nessuna attenzione al consumatore

Le recensioni di Atida eFarma

Tutto OK

Buon assortimento di prodotti a buon prezzo, la spesa minima per avere la spedizione gratis la trovo ragionevole, meglio di altre molte farmacie. Spedizione veloce in pochi giorni.

Una garanzia !

Mi sono trovata molto bene , c'è una grande varietà di marche e prodotti ed i prezzi sono molto competitivi!inoltre anche nel caso di annullamento ordine sono stati efficientissimi
Mi è piaciuto molto del servizio online la velocità delle risposte alle mie richieste, la cordialità e la precisione di spiegazioni per ogni informazione. Una farmacia top per me.
25 giu 2024

Attenti all'ambiente e ottimo servizio

Servizio rapido ed eccellente. Assortimento disponibile e scontato di tutto quello che cercavo Ottima l'idea della scatola di imballaggio che invita al riciclo del prodotto stesso
22 giu 2024
I prezzi concorrenziali, il servizio di consegna veloce e puntuale, merce ben imballata. Sarebbe carino da parte vostra mettere dei campioncini o fare dei buoni con degli sconti
20 giu 2024

SODDISFATTA DELLA PROFESSIONALITA'

Ho trovato tutto ciò che cercavo e prezzi più convenienti che in altri siti di farmacie on line. Continuerò ad acquistare i miei integratori su questo sito. Grazie Atida Efarma.

Trovo tutto a un buon prezzo

Trovo moltissimi prodotti con un buono sconto e onesto che le spese sono gratis sopra i 25€ Non trovo chiaro le modalità di reso, dovrebbero essere più evidenti le spiegazioni
Ottimi prodotti, spedizioni veloci Cosiglio campioni in omaggio per poter dare al, cliente la possibilità di, provare nuovi prodotti e magari di comprarli al prossimo ordine.
28 giu 2024
Mi piace l’accredito dei punti, di cui tenete conto , e che suggerite prima di completare l’ordine Cercate di far consegnare come negli avvisi del corriere senza ritardare
28 giu 2024
È la prima volta che compro su efarma e sono molto soddisfatta. C’è una vasta scelta di prodotti con prezzi convenienti e la loro spedizione è veloce e curato l’imballavgio.
24 giu 2024
Ho avuto un problema con la consegna a causa di un mio errore nell'indirizzo, contattsti è stato prontamente corretto e il giorno dopo ho ricevuto il mio pacco! Ottimo!
Ho fatto diversi ordini e posso dire fino ad ora di essere soddisfatta del loro servizio. I pacchi sempre arrivati pantuali ed i prodotti sempre in ottime condizioni.
LC
loredana c.
terralba
Mi trovo benissimo spedizione veloce sempre sconti e occasioni con prodotti omaggio e qualche volta ho trovato campioncini che mi piacerebbe trovare a ogni acquisto
27 giu 2024
Sicuramente la convenienza e gli sconti sono l’aspetto più interessante. Rispetto agli anni precedenti inviate meno campioncini di creme, detergenti e altri prodotti
RG
Raffaella G.
Gerenzano
Quasi sempre puntuali ed efficienti. La stessa confezione di microclismi nelle altre farmacie costa circa 5 euro, qui 1,98 o 2,50. Direi che è super conveniente.
MR
Maria R.
Pastorano CE

Veloci e convenienti.

La consegna è veloce e sempre nei tempi previsti. Qualche volta ci sono anche dei campioni prova che è piacevole trovare. I prezzi dei prodotti sono convenienti.
La farmacia online migliore che ci sia! Mi trovo bene, gli ordini arrivano in fretta, non ho mai avuto problemi di alcun tipo, super soddisfatta! Stra consiglio

Ottima alternativa a parafarmacie e profumerie

Spese spedizione gratis con un minimo di spesa piuttosto basso rispetto ad altri siti, sconti su ogni prodotto, omaggi, spedizione veloce. Molto soddisfatta.
30 giu 2024
Consegna puntuale e buona scelta sul sito di prodotti. Sarebbe gradito se nell ordine fossero inseriti campioni/test per essere aggiornati su nuovi prodotti.
15 giu 2024
Affidabilità e rapidità. Migliorare sui costi e modalità di reso soprattutto quando deriva da un errore d’ordine per chiarezza della descrizione del prodotto