ABITAREarreda.it- logo - recensioni

ABITAREarreda.it

31 ago 2023
Siete stati molto corretti e professionali. Nulla da ridire sul vostro conto. Il tavolo è arrivato in perfette condizioni e imballato bene. Siete stati disponibili a riconsegnarmi il tavolo al secondo tentativo visto che la prima volta non ero in casa. Sono molto soddisfatta.

Purtroppo mi sento di dover dare 2 stelle. Abbiamo ricevuto un comó difettoso. Contattato il Customer care abbiamo stabilito il reinvio del comó. Dopo molto tempo è arrivato il secondo comó, non della dimensione corretta. Si erano sbagliati. Infastidita dalla situazione, ho detto che ci saremmo tenuti il comó difettoso anche se molto delusi della cosa e che, dato questo, non avremmo più acquistato sul sito. il Customer care ha SEMPLICEMENTE detto: ci dispiace ma ok. Non c’è stata NESSUNA prova per risolvere la situazione. Hanno perso un cliente e io ho un comó non conforme. Forse c’è qualcosa da rivedere sull’attenzione sui reclami. Peccato!

Le recensioni di ABITAREarreda.it

8 ago 2023

acquisto letto e comodini

molto soddisfatto del prodotto personale molto gentile e disponibile consiglio a tutti
31 lug 2023
Tutto perfetto e nei tempi stabiliti. Servizio clienti celere nella risposta
MM
mario m.
Bitritto
30 giu 2023
Merce molto soddisfacente risultato finale ottimo
27 ott 2023
Facilità nell'effettuare l'ordine, puntualità
16 nov 2023
Servizio efficiente puntuale e professionale
5 mag 2023
Sui tempi di consegna si ouò migliorare.
Esperienza più che positiva
27 set 2023