webdellidromassaggio.com

Certificato dal: 14 lug 2023
webdellidromassaggio.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di webdellidromassaggio.com

19 apr 2024
In cerca sul web di una vasca idromassaggio, abbiamo trovato la web dell'idromassaggio. In un primo colloquio il loro agente si e' immediatamente messo a disposizione per consigliarci una vasca utile all'installazione che avevamo in mente. Alla fine abbiamo scelto per il modello Makri, in una versione che definiscono Premium con molti optional. La consegna e' andata molto bene ed in anticipo secondo i tempi indicati. Il prodotto e' bellissimo, ve lo assicuro! Li consiglio!.
Abbiamo trovato pubblicita' sui social per questa impresa che non conoscevano e devo dire che sono rimasta sbalordita dalla qualita' e dalla velocita' con cui mi hanno prima consigliato un prodotto e poi spedito. Insieme al corriere, molto gentile, abbiamo sistemato la mia VASCA, scelta nel modello AS-019. Il montaggio con il mio elettricista facilissimo. La vasca e' davvero bella, la consiglio.
Ero abbastanza impaurita da alcune recensioni che vedevo, ma devo dire che e' andato tutto benissimo. La vasca makri e' arrivata perfetta. Consigliato. Piccolo ritardo del corriere da segnalare. Il montaggio e' stato semplicissimo e la vasca funziona perfettamente.
Secondo Acquisto effettuato con quest'impresa. Tutto come immaginavo, buonissima esperienza. Piscina Idromassaggio fantastica. Impegnativa la consegna, ma con le istruzioni che ci avevano dato tutto e' andato per il meglio. Siamo stati eccezionalmente seguiti dall'agente dal primo all'ultimo passo. Giunta in condizioni perfette, senza alcun tipo di problema. Io li consiglio sempre!
Davvero piacevole la discussione per arrivare alla finalizzazione dell'acquisto di una vasca idromassaggio da interno, modello Makri, in una versione Premium super accessoriata. Consegnata nei tempi prestabiliti, il montaggio e' stato smeplice con il semplice aiuto del mio idraulico. La vasca funziona perfettamente!Dettagli di qualita'. Consiglio vivamente l'acquisto.
Acquisto di una vasca idromassaggio modello MAKRI finalizzato perfettamente. Guidati in maniera molto professionale, nel pre e post vendita. Vasca perfettamente funzionante e molto facile da utilizzare (avevamo grossi dubbi a riguardo). Consiglio questa pagina per professionalita', qualita' e cortesia. Spedizione in 8 giorni lavorativi.
22 mar 2024
Servizio Impeccabile! Abbiamo acquistato una vasca da interno, modello ITACA ed una SAUNA per il nostro angolo spa personale. Tutto ben imballato e spedizione abbastanza rapida. Il montaggio semplicissimo, abbiamo utilizzato il nostro idraulico. Consigliato!
Davvero felice della mia vasca idromassaggio. Abbiamo scelto la AT-008 che ci era stata consigliata per la sua potenza ed estetica. Il corriere ha consegnato nel giorno concordato senza problemi. L'installazione e' stata semplice con un elettricista. Abbiamo richiesto tutti i manuali anche in digitale e ci sono arrivati addirittura prima dell'acquisto! Da consigliare assolutamente!
Comprato una vasca idromassaggio modello Makri + una sauna fnlandese per la nostra spa in casa. Tempistica di consegna, per la quale eravamo stati informati che e´stata rispettata. La vasca e´davvero incantevole e funzionale, cosi´come la Sauna che siamo stati in grado di montare completamenti da soli. Consiglieremo l´acquisto e un grazie a tutti gli agenti dell´impresa.
Per l'apertura di una nostra SPA abbiamo acquistato presso questa web una vasca idromassaggio da interno modello NAXOS ed una colonna doccia. Dobbiamo dire che siamo rimasti contentissimi per gli acquisti, di grande qualita'. Il trasporto e' stato velocissimo e l'installazione semplicissima. Consigliamo l'acquisto.
Felicissima da vero della mia vasca idromassaggio! Una volta segnalato il modello al quale ero interessata, sono stata contattata ed abbiamo finalizzato il tutto molto velocemente. La spedizione molto veloce, avevano indicato massimo 15 giorni, ed e´ arrivata qualche giorno prima.La vasca e´davvero bella e confortevole, con una cromoterapia fantastica. Ve li consiglio davvero.

Sauna e Vasca Idromassaggio

Decisi nel completare la nostra struttura ci siamo ancora forniti da questa pagina, acquiastando una Sauna ad infrarossi e una vasca idromassaggio da esterno.Tutto perfetto come sempre, articoli perfetti. La spedizione e´stata molto rapida, organizzando prima per la Suana e poi per la vasca. Consigliati.
Ad Ottobre abbiamo contattato la Web Dell'Idromassaggio con un annuncio su internet perche' interessati all'acquisto di una vasca da interno ed una da esterno. Abbiamo scelto dopo qualche settimana il modello Hidra ed un modello da esterno da 3 persone, corredato di copertura e scala. Inoltre abbiamo acquistato i prodotti per la manutenezione. Entrambe le Vasche sono state consegnate e montate e sono perfettamente funzionanti. Le funzioni sono molteplici e l'esperienza davvero incantevole. Ricontattero' per un acquisto futuro di una Sauna, per la quale ho gia richiesto informazioni preliminari.
25 ago 2023

Una Meraviglia

Da un po' di tempo eravamo alla ricerca di un Idromassaggio esterno per poter completare il nostro giardino con un angolo Relax, e la nostra scelta e' ricaduta su questa Azienda, Web dell' Idromassaggio. Interessati da un modello a 6 posti, contattiamo la pagina attraverso il form presente sul sito, e dopo breve tempo un commerciale ci ha ricontattato. Molto gentilmente ci ha guidato all'acquisto, alla fine un modello AS-010, che abbiamo corredato con una serie di accessori come scaletta, copertura termica e tavolino da bar. Spedizione piu' rapida del previsto (ci sono stati indicati un massimo di 15 giorni lavorativi, e' arrivata in 10 giorni), e' stata una vera soddisfazione! La Vasca e' davvero fantastica e, sorpresa, facilmente installabile! Consiglio vivamente l'acquisto.
8 set 2023
Che gioia ricevere un feedback positivo come il suo! Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
20 set 2023

Ottima Scelta!

Avendo visto una pubblicita' per quanto riguarda delle vasche idromassaggio, ci siamo diretti verso quest'azienda per avere delle informazioni in merito ad un Idromassaggio per 6 persone familiare, da usare internamente. Devo dire che, molto professionalmente siamo stati seguiti da un agente il quale ci ha presentato varie offerte e possibilita': alla fine abbiamo scelto insieme una vasca che faceva al caso nostro, corredata di tavolino da bar, scaletta e copertura. Ricevuto il preventivo e rassicurazioni sulla spedizione e garanzia abbiamo proceduto al pagamento. In 12 giorni il prodotto e' stato ricevuto in maniera impeccabile e gia' pronto all'uso! Contentissimo per l'acquisto, mi sto gia' organizzando per acquistarne un'altra. Davvero consigliato.
26 set 2023
Grazie di cuore per condividere la sua opinione positiva. Il suo feedback ci aiuta a migliorare costantemente.
8 set 2023

Vasca Bellissima!

Pochi giorni fa abbiamo visto una pubblicita' su Facebook in merito ad una Vasca Idromassaggio da esterno per la quale avevamo interesse. Abbiamo contattato la pagina Web Dell'Idromassaggio che da subito c'ha consigliato alcuni prodotti in base a quelle che erano le nostre esigenze. La nostra scelta e' ricaduta su una VASCA AS-008A. La spedizione e' stata molto veloce: il corriere ci ha contattato con largo anticipo per concordare la consegna; l'imballo della Vasca era perfetto. Il montaggio facilissimo e devo dirvi che e' davvero bella.Ha tantissime funzioni! Sentiamo di consigliarne l'acquisto senza alcun tipo di problema! Grazie.
20 set 2023
Siamo molto grati per le sue parole lusinghiere. È un onore avere clienti come lei, che riconoscono il nostro impegno.
Abbiamo acquistato per il mio Bed and Breakfast una vasca da 5 persone per gli ospiti di una suite. Abbiamo scelto di accessoriarla al top, con tavolino da bar, scaletta, portaasciugami e tanto altro. Personalizzando l'ordine, ci hanno guidato per un interno vasca in colorazione nera e rivestimento bianco, risultato? Davvero fantastica. La vasca e' bellissima, con delle luci incredibili che possiamo gestire da un applicazione sul cellulare. Le funzioni sono tantissime. Semplice il montaggio, non abbbiamo dovuto usufruire di un installatore. Abbiamo appena completato l'acquisto di un ulteriore vasca. Straconsigliamo questa pagina.

Un Acquisto meraviglioso!

Avendo in mente da molto tempo di acquistare una vasca idromassaggio da esterno, dopo alcune ricerche ho contattato la pagina WDH. Immediatamente professionali, mi hanno guidato all'acquisto di uno dei loro prodotti, una Spa-As 006. L'acquisto e' stato molto facile, l'assistenza telefonica disponibile a chiarire ogni dubbio e la spedizione molto rapida e ben gestita. L'Idromassaggio che mi e' arrivato a casa e' perfetto, funzionale e comodo, esteticamente una bellezza. Consigliero' sicuramente ad amici l'acquisto!
10 ago 2023
La ringraziamo di cuore per il suo commento positivo. Ci motiva a continuare a offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
5 ott 2023
Dopo aver cercato qualche settimana una Vasca Idromassaggio per una nostra terrazza, abbiamo notato questo sito e subito abbiamo preso contatto con un responsabile. Siamo stati aiutati nella scelta molto professionalmente e devo dire che siamo molto contenti: abbiamo acquistato una Vasca iper accessoriata, con tavolino, copertura e porta asciugamani per un servizio super confort. La vasca e' perfetta e ne acquisteremo sicuramente delle altre. Spedizione in tempi rapidi ed imballaggio molto buono.
16 ott 2023
Apprezziamo molto il suo commento positivo. La sua fiducia in noi ci spinge a crescere ogni giorno di più.
25 ott 2023
In questi giorni, tentati dal voler acquistare una vasca idromassaggio, abbiamo trovato vari annunci di questa ditta su facebook. Telefonando e dopo vari scambi di mail e materiale utile, ci siamo decisi all'acquisto guidati dall'agente addetto. Siamo stati contattati dopo una settimana dal corriere organizzando una consegna comoda, il collo era perfetto. Aperta la vasca il montaggio era praticamente nullo, gia' pronta! Funzionale e molto bella, cosigliamo la Web Dell'Idromassaggio.