Top Skills

Certificato dal: 1 feb 2023
Top Skills soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Top Skills

Ottima qualità

Ottimi prezzi, ottima qualità, ottimo imballo e spedizioni veloci
ATTREZZI FATTI BENE E PUNTUALITA' NELLA CONSEGNA
Il servizio clienti è ottimo sempre disponibile, qualità dell attrezzatura ottima. Unica pecca è che spesso e volentieri gli articoli non sono disponibili per mesi
Servizio clienti veloce e disponibile. Prodotti di qualità. Consegna veloce.
La spedizione velocissima del mio ordine e la qualità dei prodotti
Disponibilità e cortesia, oltre a grande qualità dei prodotti.
Personale gentile e competente! ATX qualità TOP!
Qualità, velocità di consegna

Over the Top

Mettendo da parte la qualità dei prodotti ATX, che rasenta in pratica quella di attrezzature professionali, la vera differenza la fa tutta l'azienda Top Skills, top di nome e di fatto. Potrà sembrare una recensione di parte, fatta da amici o parenti... E a dir la verità, ormai ci manca poco... Sono diversi anni che mi servo presso di loro, eppure ogni volta, immancabilmente, mi ritrovo a stupirmi per l'incredibile professionalità, l'efficienza, l'organizzazione e la disponibilità assoluta, anche ben oltre il dovuto e l'aspettato. Entusiasmo, passione per il lavoro, affabilità e schietto buonumore espressi a 360 gradi, dalla logistica all'amministrazione; ognuno svolge il proprio compito in maniera impeccabile... Sarei quasi tentato di fare domanda di assunzione! Battute a parte, una realtà professionale da riferimento assoluto, che vorrei tanto poter ritrovare in ben altri ambiti lavorativi... Provare per credere...
1 set 2023

Prodotto di Alta Qualità

Sbarra per trazione con multiprese per variare distanze e posizionamento delle mani. Ottima stabilità dopo fissaggio a muro con bulloni autobloccanti. Finitua nera opaca ottima, saldature buone e soprattutto ottima anche la godronatura sui tubi diametro 28mm. Se cercate sul mercato non troverete altre sbarre per trazioni con impugnatura così comoda. Oltretutto il tubo posteriore ha un diametro maggiore che consente di migliorare presa e avambracci (oltre a tutto il resto in base a che movimento si sta eseguendo). Davvero un prodotto ben pensato. Unico aspetto per me da migliorare: avrei realizzato delle staffe lunghe di 10/15cm in più dalla parete.

Assistenza TOP!!

Vendono materiale di qualità ma soprattutto l'assistenza al cliente è top! solleciti a rispondere a dubbi/domande. Ho avuto un piccolo problema su un'acquisto e con la massima disponibilità/gentilezza hanno risolto. Non posso che consigliare Top Skills.
28 ott 2023

Il sito di riferimento per i miei acquisti.

La qualità delle attrezzature in vendita è eccellente e anche la selezione di accessori e complementi per l'allenamento è in grado di soddisfare ogni esigenza. Mi sono trovata benissimo e infatti ho salvato l'indizzo web del sito tra i miei preferiti e ogni tanto ci faccio un giro anche quando non devo comprare nulla, anche solo per tenermi aggiornata.
26 set 2023
Il servizio clienti è stato super rapido e cortese nell' assistermi su tutte le mie questioni. La rack ATX che ho acquistato è di altissima qualità ed è arrivata in tempi rapidi, parzialmente montata all'interno del packaging, questo ha facilitato enormemente il montaggio. Esperienza eccellente su tutti i fronti.
Personale gentile e disponibile. Hanno esaudito i miei desideri. Le attrezzature che vendono sono di qualità eccellente. E le spedizioni davvero veloci. Sono soddisfatto.
12 set 2023

Top Skills: i migliori!

Il team di Top Skills è sempre disponibile e ha cura del cliente, in caso di problemi da` il massimo impegno per risolverli. Molto soddisfatto!
15 mag 2023

Soddisfatto

Oltre la qualità dei prodotti la velocità della spedizione ho trovato molto soddisfacente e disponibile l’assistenza.
16 mag 2023

5 stelle

Ottimo servizio
10 lug 2023

Topskills una garanzia

Acquisto da topskills oramai da tempo, personale gentilissimo, e qualità dei prodotti eccellente.
12 set 2023
Tutto nella norma come da descrizione, perfettamente imballato e spedito celermente.