Camaloon.it- logo - recensioni

Camaloon.it

7 nov 2023
Cercavo un sito che potesse gestire un ordine di 70 calamite e ho trovato Camaloon. Il sito è semplice da usare e puoi scegliere facilmente formati e quantità. Ottima la possibilità di mostrare tutti i prodotti di quel formato con il prezzo nella stessa pagina. Avevo sbagliato a caricare la foto in un ordine fatto la sera e la comunicazione è stata buona perchè sono riuscita a sistemare tutto il giorno dopo. Le stampe sulle calamite sono perfette

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

13 giu 2024

Ottimo servizio

Buona comunicazione, veloci e ottimi prodotti.
1 giu 2024
Velocità e precisione. Facile da ordinare
17 giu 2024

3 giu 2024
2 giu 2024
12 giu 2024
25 mag 2024
La confezione di spedizione delle spille era blanda e sono arrivate con sacchetto interno rotto e spille sparse. Durante il trasporto sbattendo liberamente si possono danneggiare, ma sopratutto non da una buona immagine all'azienda. Scegliere sacchetti più resistenti aumenterebbe il costo di pochi centesimi con risultati migliori sull'immagine.
24 mag 2024
Bel prodotto personalizzato, in linea con le aspettative. Da migliorare il servizio di assistenza, l' unico contatto che sono riuscita ad avere solo tramite chat bot. Non pervenute email di consegna ordine al corriere per cui non avevo notizie riguardo alla tracciatura. È andato poi tutto bene grazie alla solerzia del corriere
15 mag 2024

Consiglio vivamente

Tempi di consegna precisi e puntuali (avvisano con anticipo quando passa il corriere a consegnare il prodotto) Possibilità di vedere l'anteprima del prodotto prima di ordinarlo Vasta scelta di prodotti da personalizzare per regali
1 mag 2024

La qualità … cambiate il gruppo di…

La qualità … cambiate il gruppo di spedizione veramente approssimativo senza avvisi .. ritardi e non possibile chiamare il call center ., fedex da bocciare
Risposta di Camaloon.it
2 mag 2024
Grazie per la tua recensione, ci dispiace per quello che è successo all'agenzia di spedizioni. Presenteremo il reclamo e apporteremo miglioramenti per evitare ritardi. Grazie per la tua fiducia