Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

6 apr 2024
2 mag 2024
Grazie per la fiducia riposta in Camaloon
Risposta di Camaloon.it
Grazie per il suo feedback positivo! Siamo felici di sapere che siete soddisfatti dei nostri servizi
Leggermente sovrapprezzo, tempi non velocissimi e qualità di stampa non chiarissima sul sito. Avrei dovuto controllare meglio, ma la stampa con finitura opaca non è stata di mio gradimento.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.

Calamite segnaposto matrimonio

Abbiamo realizzato delle calamite che useremo come segnaposto per il nostro matrimonio, molto carine e super economiche. Grazie mille ❤️
Risposta di Camaloon.it
Siamo felici di aver potuto contribuire al vostro matrimonio! Grazie per il vostro feedback positivo e auguri per il grande giorno
16 mar 2024
Stampi eccezionali, molto soddisfatta del risultato, spedizione nei tempi previsti.
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del risultato e che la spedizione sia stata puntuale.
16 mar 2024
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti che siate soddisfatti dei prodotti.
Grazie mille per il vostro feedback positivo
Grazie mille per il vostro feedback positivo
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille! Siamo lieti che vi sia piaciuto
Ottimo acquisto, ricevuto in tempi brevi e prodotto ben fatto
Risposta di Camaloon.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo contenti che tu abbia fatto un ottimo acquisto e che il prodotto sia arrivato in tempi brevi e ben fatto.
20 gen 2024

Materiale perfetto, consegna veloce
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia trovato il materiale perfetto e che la consegna sia stata veloce.
La disponibilità e cortesia
Risposta di Camaloon.it
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e cortesia.
16 feb 2024

Lentissimi

Ordine del 7, consegna in massimo 7 giorni, siamo il 16 e nemmeno è stato spedito. Cominciamo già male, il prodotto ancora non lo ho visto chiaramente per valutare. L'unica cosa che arriva tutti i giorni sono numerose email per dare un voto al negozio... eccolo qua.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto possibile. Grazie per il tuo feedback.
0 comunicazione, ordine ancora in attesa di essere spedito.
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione, l'agenzia di spedizioni conferma che il tuo ordine è stato consegnato entro i tempi di consegna. Ti contatteremo via email per fornirti assistenza.
23 lug 2023
24 lug 2023
Grazie per la tua valutazione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. Terremo conto dei tuoi commenti per migliorare l'esperienza di progettazione e garantire la migliore qualità di stampa. Speriamo di vederti presto di nuovo! 😊👍
7 nov 2023

Calamite con logo personalizzate

Cercavo un sito che potesse gestire un ordine di 70 calamite e ho trovato Camaloon. Il sito è semplice da usare e puoi scegliere facilmente formati e quantità. Ottima la possibilità di mostrare tutti i prodotti di quel formato con il prezzo nella stessa pagina. Avevo sbagliato a caricare la foto in un ordine fatto la sera e la comunicazione è stata buona perchè sono riuscita a sistemare tutto il giorno dopo. Le stampe sulle calamite sono perfette
30 set 2023
Mi è piaciuta l'assistenza di Alessio, gentilissimo, professionale e disponibile. Mi è piaciuto il sito, chiaro, facile da navigare, con tutte le informazioni utili. Mi è piaciuta l'offerta di prodotti e la loro qualità, una volta consegnati. Avrei voluto ricevere bozza di stampa per approvazione (avevo segnalato un'anomalia al momento dell'ordine di spille sul file allegato per la stampa) prima della spedizione.
10 ago 2023

Articoli sempre perfetti. Consegna velocissima di articoli personalizzati, anche in periodi di solito problematici per le consegne.
21 ago 2023
Siamo felici che tu sia soddisfatto/a dei nostri articoli personalizzati e della velocità di consegna, anche durante periodi difficili. Se hai altre domande o necessiti di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie per il tuo feedback positivo e per la fiducia che riponi in noi!
17 mag 2023
Rispetto al tutorial in anteprima grafica il prodotto arrivato si presenta leggermente sfuocato, finita opaca e di spessore ultra sottile, nn è la prima volta che rappresento delle piccole problematiche, ho provato anche ha inviare reclami, ma mai una risposta, in precedenza ho fatto delle calamite in cui la scritta x poco si vedeva, ma nessuno mi ha contattato.
24 mag 2023
Grazie per la tua valutazione. Ci dispiace che l'esperienza non sia stata soddisfacente. Ti contatteremo a breve. Camaloon apprezza la tua fiducia.
Ultimamente trovo nelle calamite che ho ordinato una qualità diversa, con diversi difetti di stampa (sfuocata) e taglio (nn preciso, spessore), stessa problematica riscontrata in un ordine precedente che devo ammettere in quello anche più accentuata, confido in un Vs punto di attenzione, grazie