Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

29 giu 2023
Velocità di spedizione e precisione del lavoro
4 lug 2023
Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della velocità di spedizione e della precisione del lavoro svolto. La nostra priorità è offrire un servizio rapido e accurato per garantire la tua piena soddisfazione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva e per aver scelto i nostri servizi. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori assistenza o se desideri effettuare nuovi ordini in futuro. Grazie ancora e a presto!
12 set 2023
Mi aspettavo dei magneti di spessore maggiore.
22 ott 2023
Prodotto realizzato bene e consegna puntuale
3 ago 2023
articolo perfetto rispetto alle aspettative
21 ago 2023
Siamo felici che l'articolo abbia soddisfatto le tue aspettative! Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per il tuo feedback positivo!
20 gen 2024

Materiale perfetto, consegna veloce
21 mar 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia trovato il materiale perfetto e che la consegna sia stata veloce.
7 dic 2023
Tutto come ordine, molto soddisfatto
29 nov 2023
Ottimo prodotto e spedizione rapida
29 nov 2023

Ottimi adesivi

Qualità e resistenza del materiale
2 lug 2023

Servizio discreto

Non ho ancora ricevuto l’ordine
4 lug 2023
Mi dispiace molto sentire che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente e cercheremo di risolvere la situazione il prima possibile. Ti abbiamo inviato una email in modo da poter verificare lo stato della spedizione e trovare una soluzione appropriata. Grazie per la tua pazienza e comprensione.
6 feb 2024
La disponibilità e cortesia
21 mar 2024
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e cortesia.
23 ott 2023
Tempi super risultato ottimo
12 lug 2023
Velocissimi e perfetti!
18 lug 2023
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative in termini di velocità e qualità. Grazie per aver scelto la nostra azienda!
26 giu 2023
Menomale che è tornato!