Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

21 ago 2023
Grazie per la valutazione e la fiducia
5 lug 2023
11 lug 2023
Grazie per la tua valutazione positiva! Apprezziamo il tuo supporto.
14 giu 2023
4 lug 2023
Ci dispiace sentire che le spille sono risultate troppo piccole per le tue aspettative. Prendiamo in considerazione il tuo feedback per migliorare la nostra offerta di dimensioni dei prodotti. Se hai altre domande o richieste, ti preghiamo di contattarci. Grazie per averci fornito il tuo feedback.
24 mag 2023
4 lug 2023
Siamo felici che tu abbia scelto il nostro prodotto come ricordo per la festa di laurea! Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo lieti che il nostro gadget abbia contribuito a rendere il momento ancora più speciale. La tua soddisfazione è la nostra priorità e faremo del nostro meglio per continuare a offrire prodotti di alta qualità. Grazie per averci scelto e auguri per la tua laurea! Se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora e congratulazioni!
6 nov 2023
Risposta di Camaloon.it
Grazie per l'opportunità di migliorare la tua esperienza di acquisto, Grazie per la tua fiducia.
Ho acquistato per la seconda volta dei magneti a distanza di un paio di anni cambiando solamente il diametro beh questa volta invece di arrivare una calamita semplicemente più grossa e quindi più potente Mi è arrivata una specie di calamita da frigo sottile probabilmente neanche un millimetro... E quindi che non tiene assolutamente nulla soldi buttati!
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione, confermando che grazie al suo spessore di 0,3 mm i magneti sono estremamente leggeri, flessibili e adattabili a qualsiasi superficie, avrai la massima malleabilità e adesione grazie ad una forza di tenuta da 8 a 10 g/cm2.
26 ott 2023
Ho provato a contattarli non rispondono, ho lasciato un messaggio come da indicazioni ricevute dalla voce automatica e nessuno mi ha chiamato
31 ago 2023
il prodotto è scarso, pessimo. Sarebbe meglio descrivere nel dettaglio lo spessore delle calamite, completamente assente nella pagina web
27 set 2023
Grazie per il tuo feedback dettagliato sulla qualità del prodotto. Ci scusiamo per l'inconveniente e faremo del nostro meglio per aggiungere informazioni più dettagliate per migliorare la tua esperienza di acquisto. Grazie per la tua fiducia
29 giu 2023

PESSIMI.

Ho preso le spille apribottiglie. Non pensavo venissero così male. Sia come qualità che realizzazione. Potevate contattarmi.
4 lug 2023
Ci dispiace molto sentire che sei deluso del tuo precedente ordine. La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo a offrire prodotti di alta qualità. Vorremmo capire meglio cosa non ti ha soddisfatto per poter risolvere eventuali problemi. Inviamo una email per risolvere l'accaduto. Apprezziamo il tuo feedback e siamo qui per assisterti. Grazie per la tua comprensione.
9 ott 2023
Errore ordine X-1104379, mi è stato inviata una stampa sbagliata, invece che due nomi diversi la stampa dello stesso nome
12 giu 2023
Il prodotto non è ancora stato consegnato. Restiamo in attesa per una valutazione più congrua.
4 lug 2023
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Capiamo la tua frustrazione e stiamo facendo tutto il possibile per risolvere la situazione nel minor tempo possibile. Ti assicuriamo che stiamo monitorando da vicino la situazione e ti aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni sulla spedizione. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente causato.
1 nov 2023
Tempi di consegna non rispettati
Risposta di Camaloon.it
Ci rammarichiamo del ritardo nella consegna, stiamo lavorando affinché non si ripeta negli ordini futuri. Grazie per la comprensione e la fiducia
23 giu 2023
per niente soddisfatto
4 lug 2023
Ci dispiace sentire che non sei soddisfatto del nostro servizio. Vorremmo avere ulteriori dettagli sulla tua esperienza in modo da poter affrontare eventuali problemi o preoccupazioni che potresti avere. Inviamo una email per risolvere la situazione. La tua soddisfazione è importante per noi e vogliamo fare tutto il possibile per renderti felice. Grazie per la tua comprensione.