Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

16 nov 2023
qualità e rapidità di consegna... un suggerimento...perchè non prevedete di eseguire anche delle vetrofonie?
15 dic 2023
Tutto come ordinato, perfetto e super veloci! anche l’aiuto clienti efficiente, consiglio!
30 ott 2023
utilizzo semplice, ottimo prezzo e velocità di consegna. ordine di calamite personalizzate
21 ott 2023

Comunicazione fra corriere e cliente

Il corriere, nella mail inviata al cliente, dovrebbe prevedere piu' spazio per la risposta
1 dic 2023
Facile il processo di personalizzazione, tutto chiaro e semplice. Rapida la spedizione
31 ott 2023
Prodotti ricevuti, confermo la bellezza dei colori e conforme alla richiesta prodotta.
12 ott 2023
ottimo prodotto, consegna velocissima, prezzo più che ragionevole. consigliato!
17 ago 2023
Spedizione velece e prodotto conforme a quanto richiesto. Consigliato
21 ago 2023
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia ricevuto la spedizione velocemente e che il prodotto fosse conforme alle tue aspettative. Il tuo supporto è molto apprezzato!
27 nov 2023
La qualità del prodotto e l'efficenza della spedizione ...eccellenti
ST
Silvia T.
Canbiago
14 ott 2023
Ampia scelta tra gli articoli e semplicità nella personalizzazione
26 set 2023

Bene!

Gentili attenti, i prodotti sono arrivati nei tempi prestabiliti
28 set 2023
Perfezione del prodotto e consegna effettuata in tempi celeri
6 feb 2024
Ottimo acquisto, ricevuto in tempi brevi e prodotto ben fatto
21 mar 2024
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo contenti che tu abbia fatto un ottimo acquisto e che il prodotto sia arrivato in tempi brevi e ben fatto.
22 set 2023
Prodotto consegnato in tempi rapidissimi con costo contenuto
7 nov 2023
Poter modificare dopo aver messo il modello nel carrello
5 nov 2023
Cortese e disponibili. Prodotto di qualità ottimale.
16 nov 2023
Ottimo! Velocità di realizzazione e di consegna.
17 giu 2023
Rapidi e materiale corrispondente alla richiesta
4 lug 2023
Siamo lieti di sapere che hai trovato il processo di progettazione rapido e facile. Cerchiamo sempre di offrire una piattaforma intuitiva e user-friendly per i nostri clienti. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per aver scelto i nostri servizi!
4 ott 2023
Le etichette sono è proprio come me le aspettavo
18 set 2023
La disponibilità di Alessio che mi ha seguito