Camaloon.it- logo - recensioni

Camaloon.it

7 nov 2023
Cercavo un sito che potesse gestire un ordine di 70 calamite e ho trovato Camaloon. Il sito è semplice da usare e puoi scegliere facilmente formati e quantità. Ottima la possibilità di mostrare tutti i prodotti di quel formato con il prezzo nella stessa pagina. Avevo sbagliato a caricare la foto in un ordine fatto la sera e la comunicazione è stata buona perchè sono riuscita a sistemare tutto il giorno dopo. Le stampe sulle calamite sono perfette

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

17 apr 2024
Grazie per la fiducia riposta in Camaloon
2 mag 2024
Grazie per la fiducia riposta in camaloon
6 apr 2024
Grazie per la fiducia riposta in Camaloon
7 nov 2023

Calamite con logo personalizzate

30 set 2023
Mi è piaciuta l'assistenza di Alessio, gentilissimo, professionale e disponibile. Mi è piaciuto il sito, chiaro, facile da navigare, con tutte le informazioni utili. Mi è piaciuta l'offerta di prodotti e la loro qualità, una volta consegnati. Avrei voluto ricevere bozza di stampa per approvazione (avevo segnalato un'anomalia al momento dell'ordine di spille sul file allegato per la stampa) prima della spedizione.
10 ago 2023

Articoli sempre perfetti. Consegna velocissima di articoli personalizzati, anche in periodi di solito problematici per le consegne.
21 ago 2023
Siamo felici che tu sia soddisfatto/a dei nostri articoli personalizzati e della velocità di consegna, anche durante periodi difficili. Se hai altre domande o necessiti di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie per il tuo feedback positivo e per la fiducia che riponi in noi!
Ultimamente trovo nelle calamite che ho ordinato una qualità diversa, con diversi difetti di stampa (sfuocata) e taglio (nn preciso, spessore), stessa problematica riscontrata in un ordine precedente che devo ammettere in quello anche più accentuata, confido in un Vs punto di attenzione, grazie
1 nov 2023
Si ripete sempre lo stesso problema, anche in questo ordine, dopo aver già segnalato nell'ordine precedente, si riscontra una qualità di stampa e di materiali non buona(calamite) questa volta le calamite erano x un regalo e non ho fatto una buona figura
bene la qualità del prodotto. in quanto a comunicazione sicuramente è migliorabile (sto attendendo ancora risposta), ma qui è da capire se arrivata la richiesta della tempistica di consegna.
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione e la tua onestà, terremo conto dei tuoi commenti per migliorare e offrirti un'esperienza di acquisto eccellente.
Leggermente sovrapprezzo, tempi non velocissimi e qualità di stampa non chiarissima sul sito. Avrei dovuto controllare meglio, ma la stampa con finitura opaca non è stata di mio gradimento.
Risposta di Camaloon.it
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.
24 ott 2023
Spille di ottima fattura come sempre. Spedizione veloce, ma la realizzazione è stata più lunga del previsto; andrebbe scritto un tempo complessivo più veritiero.

Calamite segnaposto matrimonio

Abbiamo realizzato delle calamite che useremo come segnaposto per il nostro matrimonio, molto carine e super economiche. Grazie mille ❤️
Risposta di Camaloon.it
Siamo felici di aver potuto contribuire al vostro matrimonio! Grazie per il vostro feedback positivo e auguri per il grande giorno
22 set 2023

Calamite sottili, perfette per il frigorifero ottima qualità stampa

Le calamite ordinate sono belle, dai colori brillanti e la qualità dell'immagine stampata è perfetta, pari all'originale!
16 nov 2023
qualità e rapidità di consegna... un suggerimento...perchè non prevedete di eseguire anche delle vetrofonie?
Tutto come ordinato, perfetto e super veloci! anche l’aiuto clienti efficiente, consiglio!
30 ott 2023
utilizzo semplice, ottimo prezzo e velocità di consegna. ordine di calamite personalizzate
21 ott 2023

Comunicazione fra corriere e cliente

Il corriere, nella mail inviata al cliente, dovrebbe prevedere piu' spazio per la risposta
Facile il processo di personalizzazione, tutto chiaro e semplice. Rapida la spedizione
Prodotti ricevuti, confermo la bellezza dei colori e conforme alla richiesta prodotta.
16 mar 2024
Stampi eccezionali, molto soddisfatta del risultato, spedizione nei tempi previsti.
Risposta di Camaloon.it
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del risultato e che la spedizione sia stata puntuale.