GLUGULP!- logo - recensioni

GLUGULP!

755 recensioni negli ultimi 12 mesi3.785 recensioni in totale

Certificato dal: 15 giu 2022
GLUGULP! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il corriere utilizzato negli ultimi mesi ha messo la testa a partito, era l'unica criticità. Nei mesi di gennaio e febbraio ha visto un po' assottigliarsi la disponibilità dei "miei" champagne. penso per il grande consenso avuto dalle iniziative ... -20%. Concludendo: quando vorrò acquistare dell'ottimo champagne la mia prima (e se disponibile quanto ricerco, ultima) ricerca sarà GLUGULP.

Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso

Le recensioni di GLUGULP!

6 apr 2024
Avevo chiesto l annullamento dell ordine che non era ancora partito . Nessuno mi ha almeno contattato Il pacco è arrivato
Risposta di GLUGULP!
Siamo dispiaciuti ma non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di annullamento, altrimenti non avremmo spedito. Ad ogni modo, se lo desideri, resta sempre disponibile la procedura di reso. Grazie
13 apr 2024
Ordine spedito l’08/04 non ancora arrivato quindi non possibile di essere valutato
Risposta di GLUGULP!
Ti ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per il ritardo della tua consegna.

Il corriere è migliorato

Tutto perfetto!!

Tempistica e confezionamento delle bottiglie eccezionali. Consegna a due giorni dall’ordine e imballaggio, meticolosissimo, a prova di terremoto. Ho acquistato dodici bottiglie di diversi produttori, alcune di difficile reperibilità, a prezzi davvero interessanti. Non conoscevo questa piattaforma ed è stata una piacevolissima scoperta. Solo complimenti!!!
L'unica osservazione che faccio riguarda gli sconti. Non c'è uno sconto per il primo acquisto ma anche i successivi, per i quali c'è lo sconto, non comprendono i prodotti con la stella e quindi come se non ci fossero sconti. Comunque i prezzi sono buoni così come il servizio post vendita.
Siete sempre un passo avanti a tutti,avete sempre novita' di rilievo,siete incredibilmente efficienti,grazie a voi ho avuto di ampliare le mie conoscenze e continuero' a faro,del resto se da anni sono vostro cliente un motivo valido ci sara'!!!!!!Grazie a tutto lo staff.

Servizio al massimo della qualità

Servizio di spedizione e packaging di livello assoluto. Per chi come me ha esperienza di spedizioni di vino-champagne a livello internazionale, posso dire di non aver mai trovato un livello di confezionamento del prodotto a questo livello. Complimenti
Il catalogo è al di là di ogni desiderio, dalle grandi Maison ai “piccoli” Vigneron che oggi sono la natura intima della Champagne. Servizio e celerità eccellenti. Qualità delle bottiglie al di là di ogni sospetto Semplicemente grandiosi!!
10 mar 2024
Buono l'assortimento ed i prezzi ma ho fatto un ordine cospicuo e non ho avuto lo no sconto come primo ordine. Nella spedizione sono usciti dei vaucher ma sono applicabili a pochissimi prodotti tra l'altro non di mio interesse.