GLUGULP!- logo - recensioni

795 recensioni negli ultimi 12 mesi3.869 recensioni in totale

Certificato dal: 15 giu 2022
GLUGULP! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 mag 2024
Sono rimasto molto colpito dalla fluidità e velocità di tutto il processo di acquisto, dal pagamento dell'ordine alla conferma,fino alla spedizione, viene tsutto processato in maniera velocissima, il packaging è perfetto,ogni bottiglia viene incartata singolarmente, la confezione invece è a prova di bomba, all'interno anche un gratidissmo codice sconto,...la scelta degli champagne è vastissima, lo consiglio a tutti !

1 feb 2024
Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso

Le recensioni di GLUGULP!

6 mag 2024
5 mag 2024
4 mag 2024
2 mag 2024
2 mag 2024
30 apr 2024
29 apr 2024
27 mar 2024

Servizio al massimo della qualità

Servizio di spedizione e packaging di livello assoluto. Per chi come me ha esperienza di spedizioni di vino-champagne a livello internazionale, posso dire di non aver mai trovato un livello di confezionamento del prodotto a questo livello. Complimenti
24 apr 2024

ECCELLENTI

Grande disponibilità di prodotti, promo interessanti, velocità incredibile nella spedizione e consegna, packaging molto curato. Esperienza eccellente che ripeterò di sicuro. Consigliatissimi.
20 apr 2024
Difficile migliorare. L’unico appunto si può fare ai corrieri che quando consegnano lasciano i cartoni ovunque, senza accertarsi che il destinatario abbia ritirato la spedizione.
20 apr 2024
Packaging in assoluto il migliore. Consegna veloce prezzi con lo sconto onesti, senza sconti un po’ sopra la media. Però vastissima scelta di champagne
19 apr 2024

Velocità della consegna

La consegna è stata velocissima e precisa con il corriere che aveva anche le note indicate per chiamare prima di arrivare.
11 apr 2024

Ottima esperienza

Grande selezione e qualità anche per etichette spesso poco conosciute. Velocissimi nella spedizione. Ottima esperienza
19 apr 2024

Super bravi

Ottimo primo ordine, prezzi competitivi, spedizione rapida, imballo super accurato. Che dire? Bravissimi
23 apr 2024
Spedizione ha ritardato e comunque sarebbe bene che le bottiglie non stiano in un deposito il weekend
29 mar 2024
Grande cortesia e competenza, rapidità di risposta e di spedizione. Prodotti eccezionali!
16 apr 2024
Scelta di vini invidiabile, gestione dell'ordine immediata e consegna puntuale e veloce.