GLUGULP!- logo - recensioni

GLUGULP!

870 recensioni negli ultimi 12 mesi4.053 recensioni in totale

10 mag 2024
Sono rimasto molto colpito dalla fluidità e velocità di tutto il processo di acquisto, dal pagamento dell'ordine alla conferma,fino alla spedizione, viene tsutto processato in maniera velocissima, il packaging è perfetto,ogni bottiglia viene incartata singolarmente, la confezione invece è a prova di bomba, all'interno anche un gratidissmo codice sconto,...la scelta degli champagne è vastissima, lo consiglio a tutti !

Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso

Le recensioni di GLUGULP!

30 giu 2024
28 giu 2024
Sui prezzi secondo me. Ci sono realtà che si trovano a un prezzo che ti invoglia a prendere anche due prodotti uguali. Il servizio è impeccabile e anche la nuova disponibilità del prodotto esaurito.
2 giu 2024
Ormai sono anni sono vostro cliente,mai una lamentela,mai un ritardo,consegne velocissime,sempre piacevoli novita',piccoli produttori da sperimentare e scoprire prodotti sorprendenti,direi che meglio di cosi' non si puo'.Dopo questa recensione non merito un premio?A parte gli scherzi siete davvero bravi.
7 giu 2024
Benissimo come al solito ma questa volta ancora meglio per come è stato gestito piccolo frainteso rispetto all’ordine. Servizio di customer care efficiente e tempestivo. Sempre un piacere fare acquisti con questa azienda.
6 giu 2024
Pro: Catalogo ampio e diversificato. Servizio rapido e cortese. Possibilità di ulteriore miglioramento: Alcuni prezzi potrebbero migliorare. Qualche confusione tra promozioni e buoni sconto che decadono troppo presto
1 giu 2024

Amex tra le carte con cui pagare!

Varietà dell’offerta e prezzi. Ottima anche l’assistenza clienti. Dovete assolutamente inserire American Express tra le carte con cui pagare. E’ scandaloso che uno che compra Champagne non possa pagare con Amex.
29 mag 2024

ECCELLENTI

Perfetti! Grande disponibilità di prodotti, ottime offerte e sconti personalizzati ai clienti fidelizzati, consegna rapidissima e packaging molto curato. Davvero eccellenti, consigliatissimi.
18 giu 2024

Sempre perfetto

Non è la mia prima esperienza con loro e tutto è sempre andato a buon fine. L’ imballaggio è curato con estrema cura e tutte le spedizioni sono assicurate. Una garanzia
18 giu 2024
Ampia offerta. Velocità di spedizione. Cura dell'imballo. Prezzi non sempre concorrenziali; meglio quando si usufruisce di un coupon o sfruttando le offerte speciali.
12 giu 2024
Velocità precisione e imballaggio sopra la media, complimenti totalmente riciclabile e soprattutto interno intelligente bravi