Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

24 nov 2023

Abbastanza buono ..

Consegna nei tempi stabiliti .I capi abbigliamento hanno vestibilitá abbondante ,dovreste essere più precisi
25 nov 2023
Grazie per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che la consegna è avvenuta nei tempi stabiliti. Tuttavia, ci dispiace sentire che hai trovato la vestibilità dei capi abbondante. Apprezziamo il tuo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Attualmente, indichiamo che i nostri capi sono progettati per vestire "comodi". Se desideri una vestibilità più aderente, consigliamo di optare per una taglia in meno. Tuttavia, considerando che i nostri capi sono spesso pensati per massimizzare il comfort, ti consigliamo di scegliere la tua taglia consueta, a meno che tu non stia acquistando i pigiami da uomo, che presentano una vestibilità particolarmente abbondante. In quel caso, potrebbe essere preferibile scegliere una taglia in meno per garantire la vestibilità desiderata. Speriamo che queste indicazioni rendano più chiare le scelte di taglia per i nostri prodotti. La tua opinione è preziosa per noi e la terremo in considerazione per migliorare la nostra precisione nelle descrizioni dei prodotti. Se hai ulteriori dettagli o suggerimenti su come possiamo fare meglio, non esitare a condividerli. Siamo qui per assicurarci che la tua prossima esperienza con noi sia ancora migliore. Grazie ancora per il tuo feedback costruttivo!
13 lug 2023

Prodotti di qualità

Facile la scelta dei prodotti che sono di ottima qualità. La consegna poi è stata sorprendentemente rapida!
14 lug 2023
Grazie per la tua generosa recensione Donatella. Siamo grati di sapere che è rimasta soddisfatta del nostro pigiama da donna in 100% Cotone firmato Noidinotte Il nostro lavoro è incentrato sempre e soprattutto alla massima soddisfazione dei nostri clienti quindi ci fa davvero piacere ricevere recensioni come questa. Speriamo di rivederla presto. ❤
25 nov 2023
Sono soddisfatta della merce ma soprattutto della qualità e della disponibilità di tutto il personale
26 nov 2023
Grazie mille per le parole positive sulla qualità e disponibilità del nostro team! 💖 Siamo qui per rendere ogni tua esperienza con noi speciale. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro negozio!
25 ott 2023
Il pigiama e' molto caldo e il tessuto e' abbastanza morbido, sono molto soddisfatta del mio acquisto.
27 ott 2023
Grazie mille Manuela per la tua recensione positiva 😍 Siamo felicissimi sia rimasta molto soddisfatta del nostro pigiama in taglie forti micropile. Ha anche ordinato paio di pantofole molto belle e calde da abbinare al suo pigiama, ha fatto un'ottima scelta. ❤️ Speriamo di rivederti al più presto.
25 dic 2023
Tutto bellissimo , anzi meraviglioso …. La spedizione è stata celere ed efficiente Grazie tante 😘
26 dic 2023
Siamo estremamente felici di sapere che tutto è stato di tuo gradimento, dalla bellezza dei prodotti alla rapidità della spedizione. Grazie a te per aver scelto Noidueshop e per il tuo caloroso feedback. Speriamo di averti nuovamente come nostro cliente presto! 😊
10 gen 2024
Tutto perfetto, accompagnato dalla comunicazione costante, qualità del pigiama ordinato- ottima.
Risposta di Noi Due Shop
Siamo estremamente grati che il nostro servizio clienti e la qualità del nostro pigiama l'ha soddisfatta perfettamente. A presto. 🥰
12 giu 2023
Capi corrispondenti alla taglia e alle immagini proposte. Ottimo tessuto. Sono molto soddisfatta
13 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione Alessandra. Siamo felicissimi che è rimasta molto soddisfatta dei nostri articoli firmati noidÌnotte. Speriamo di rivederla presto ❤
Tutto sempre perfetto Gli ordini arrivano anche prima del previsto Complimenti allo staff
7 gen 2024
Siamo felici di sapere che sei soddisfatto della rapidità e dell'efficienza dei nostri servizi! Grazie mille per i tuoi complimenti allo staff; è sempre un piacere sapere che il nostro impegno viene apprezzato. Non vediamo l'ora di servirti di nuovo su NoidueShop!
19 nov 2023
L’acquisto ha rispettato le aspettative!! Anche la consegna è risultata rapida!! Soddisfatta
21 nov 2023
Grazie mille per condividere la tua esperienza positiva. Siamo così felici che il tuo acquisto abbia soddisfatto le aspettative e che la consegna sia stata rapida. Non vediamo l'ora di rivederti ancora nel tuo prossimo acquisto. Grazie di cuore e a presto! 🥰
22 giu 2023
Prodotto molto bello e del tutto conforme alla descrizione. Consegna puntualissima e veloce.
22 giu 2023
Grazie per la tua generosa recensione Laura. Siamo felici di sapere che le è piaciuta la nostra vestaglia firmata noidinotte. Speriamo di rivederla presto. ❤
15 giu 2023

Ottimo rapporto qualità /prezzo e spedizione velocissima! Fornitore serio e professionale.
16 giu 2023
Grazie per la tua recensione Daniela ❤ Siamo felicissimi sia rimasta molto soddisfatta del cotone morbidissimo del nostro copriletto firmato Riviera. Speriamo di rivederla presto.
19 nov 2023
Capi belli e confortevoli. Spedizione rapida. Transazione ottima. Esperienza gratificante.
21 nov 2023
Grazie di cuore per le tue parole così positive! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato i nostri capi e la spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta! Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo nel nostro negozio online. A presto! 🌟
Mi è piaciuto soprattutto il servizio di consegna che è stato molto curato e celere
Risposta di Noi Due Shop
Siamo davvero contenti di sapere che il nostro servizio di consegna ha soddisfatto le tue aspettative in termini di cura e rapidità. Mettiamo grande impegno per assicurare che ogni aspetto dell'esperienza dei nostri clienti sia all'altezza delle loro esigenze. Grazie per averci scelto e per il tuo apprezzamento!
Ottimo rapporto qualità - prezzo dei prodotti. Precisi e puntuali nella consegna
Risposta di Noi Due Shop
Siamo grati per il tuo feedback positivo! È fantastico sapere che sei soddisfatta sia della qualità dei nostri prodotti che della puntualità della consegna. Grazie per aver scelto NoidueShop e per il tuo apprezzamento. Ci impegniamo sempre per mantenere questi standard elevati!
29 nov 2023
Pigiama di ottima qualità e con look originale. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la tua positiva recensione! Siamo felici che il nostro pigiama ti abbia colpito per la sua ottima qualità e look originale. Apprezziamo il tuo riconoscimento del buon rapporto qualità/prezzo. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente tra i nostri clienti soddisfatti! ❤️
21 ott 2023
Prodotti di qualità e assistenza clienti super gentile!!! Consiglio sicuramente!!
22 ott 2023
Grazie di cuore Giovanna per la tua recensione super positiva 😍 Speriamo di rivederti al più presto ❤️
26 nov 2023
Pigiama fantastico. Di splendida qualità! Non ne trovavo così da un’eternità
Risposta di Noi Due Shop
Grazie di cuore per la tua recensione positiva! Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato il nostro pigiama e che lo consideri di splendida qualità. Siamo qui per offrire prodotti che portino gioia e soddisfazione, e sapere che hai trovato ciò che cercavi è la nostra miglior ricompensa. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o se desideri esplorare altri prodotti, siamo a tua disposizione. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente tra i nostri clienti felici! 🌟

Grazie!

l’ottima qualità del prodotto fedele alla descrizione sul sito on line
Risposta di Noi Due Shop
Grazie! Siamo felici che la qualità del prodotto sia stata fedele alla descrizione online. Apprezziamo il tuo feedback positivo! A presto.❤️

Pigiami

Ho acquistato un pigiama bambina e un pigiama uomo. Tutto perfetto.
5 dic 2023
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia trovato tutto perfetto con i pigiami acquistati per bambina e uomo. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente tra i nostri clienti felici! 🌟👨‍👧
27 lug 2023
Pigiami di ottima qualità, cortesia e disponibilità del rivenditore.
29 lug 2023
Grazie per la tua generosa recensione Angelica. È stato un piacere assisterla durante il processo d'acquisto e siamo molto felici sia rimasta gratificata dai nostri pigiami. Speriamo di rivederla al più presto. ❤