Noi Due Shop- logo - recensioni

Noi Due Shop

Certificato dal: 28 apr 2023
Noi Due Shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Ho acquistato per la prima volta su questo sito,; e, devo dire che ho trovato articoli a prezzi convenienti e di buona qualità Spedizione veloce e impeccabile Grazie mille

17 mar 2024
Il sito Noi due è molto conveniente e ben assortito negli articoli, ma è carente nell'assistenza clienti, di cui non reca alcun contatto telefonico diretto, né whatsapp.

Le recensioni di Noi Due Shop

Qualità Scelta Consegna rapida
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il feedback positivo! Puoi contare su di noi per continuare a offrirti sempre qualità, ampia scelta e assistenza veloce. A presto.
7 feb 2024
Il rapporto qualità prezxo
10 feb 2024
Siamo orgogliosi del nostro rapporto qualità-prezzo. Grazie per il tuo sostegno 🌺
Servizio celere e cortese
Risposta di Noi Due Shop
Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la celerità e la cortesia del nostro servizio. È quello che ci aspettiamo di offrire. Grazie per averci scelto. A presto.
Ottima qualità
Risposta di Noi Due Shop
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo fieri della qualità che offriamo. Grazie per averci scelto! A presto.
Buona
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il feedback positivo! Puoi contare su di noi per continuare a offrire sempre il meglio. A presto.
10 feb 2024
20 gen 2024
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la recensione positiva! Il tuo supporto significa molto per noi.
piaciuto servizio e qualità pigiama velvet pieno di lurex non previsto
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per il tuo apprezzamento verso il servizio e la qualità dei nostri prodotti. Ci scusiamo se il pigiama in velvet non ha rispecchiato appieno le tue aspettative a causa del lurex non previsto. Apprezziamo il tuo feedback e ci impegneremo per una descrizione più accurata dei nostri articoli in futuro. Per qualsiasi assistenza o soluzione, non esitare a contattarci.
20 mag 2023

Negozi Ottimo

26 mag 2023
Grazie mille per la tua recensione Gina. Ci fa molto piacere che è rimasta soddisfatta dei nostri pigiami donna noidÌnotte. Speriamo di rivederla presto ❤

molte cose mi sono piaciute

- uno dei prodotti ordinati non era disponibile e mi avete contattata, con estrema gentilezza, per comunicarmelo e propormi un'alternativa - siete stati rapidissimi - tutto era molto ben confezionato - il rapporto qualità/prezzo è ottimo
Risposta di Noi Due Shop
Siamo grati per il tuo feedback dettagliato e positivo. Ci dispiace per l'inconveniente riguardo al prodotto non disponibile, ma siamo lieti che la soluzione proposta sia stata di tuo gradimento. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci impegniamo sempre per garantire rapidità e qualità nel servizio. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro imballaggio e il rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti. Grazie per aver scelto NoidueShop e non vediamo l'ora di servirti nuovamente in futuro! ❤️
8 ago 2023

Acquisto consigliato.

Servizio efficiente, spedizione veloce, azienda seria. I pigiami acquistati sono di buona qualità, me li aspettavo leggermente diversi ma ciò è dovuto sicuramente alla differenza tra foto e realtà (materiale, colori,...). Per questo non mi sento di dare 5 stelle.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie mille per la tua recensione costruttiva Milena. Siamo felici sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Per quanto riguarda le foto, stiamo migliorando la qualità delle nostre foto nel tempo, i prodotti da lei acquistati sono delle scorse collezioni, le nuove foto sono di una qualità molto superiore e quindi si è eliminato questo difetto. Se comunque in futuro sarà interessata a un prodotto che non ha foto soddisfacenti siamo sempre disponibili a offrire ai nostri clienti tramite chat foto istantanee del prodotto e fornire tutte le informazioni extra richieste. Comunque cerchiamo ogni giorno di migliorare per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore! Speriamo di rivederla al più presto. ❤
4 nov 2023
Ottimi prodotti e disponibilità. Risposte immediate su whatApp e nessun problema per un reso dovuto a taglia errata. Ho fatto un altro ordine dopo aver valutato con il primo la qualità. 4 prodotti tutti molto soddisfacenti
5 nov 2023
Grazie Manuela per la tua recensione positiva! Speriamo di guadagnarci la quinta stellina con il suo secondo ordine 🥰 A presto ❤️
ho fatto 2 diversi ordini per poi scoprire che la merce non era più disponibile in ogni caso i titolari si dono dimostrati subito dispiaciuti e disponibili a fare l' accredito immediato
12 nov 2023
Grazie per la precisazione Alida e ci scusiamo ancora per la mancata merce. Speriamo decida di riprovarci in futuro, noi l'aspettiamo ❤️

Ottima esperienza e spedizione velocissima

Velocissimi nella spedizione e siccome un articolo non era più disponibile lo hanno sostituito con uno della nuova collezione allo stesso prezzo.
Risposta di Noi Due Shop
Grazie per la tua recensione positiva! Felici di aver reso veloce la tua esperienza di spedizione. Ci scusiamo per l'articolo non disponibile, ma speriamo che tu abbia apprezzato la sostituzione con un prodotto della nuova collezione al medesimo prezzo. Grazie ancora e speriamo di rivederti presto tra i nostri clienti felici! ❤️
13 giu 2023
Sito chiaro, pagamento veloce. L'unica cosa che non ho apprezzato è la mancanza di immagini di un capo, nei vari colori proposti
14 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione Alessandra. Apprezziamo la recensione positiva e la critica costruttiva. Stiamo provvedendo ad inserire le foto di tutti i modelli in tutti i colori disponibili, avendo più di 1000 prodotti è un lavoro lungo purtroppo.. Eventualmente la prossima volta può contattarci tramite Whatsapp e saremo felici di mandarle l'eventuale colore mancante. Speriamo di rivederla presto ❤
24 nov 2023
Pigiami di ottima qualità. Spedizione rapida. Serietà e disponibilità aziendale. Da consigliare in tutta serenità.
25 nov 2023
Grazie mille Grazia per la tua recensione entusiasta! Siamo felici che i nostri pigiami abbiano soddisfatto le tue aspettative in termini di qualità. La nostra spedizione rapida e il nostro impegno per la serietà e la disponibilità aziendale sono elementi fondamentali per noi. Grazie per consigliare la nostra azienda con serenità. Siamo qui per te e non vediamo l'ora di darti il benvenuto nuovamente nel nostro negozio! 🌙✨
16 giu 2023
Pigiama estivo, regalato a mia figlia, che ne è rimasta soddisfattissima sia per il modello sia per la qualità!
16 giu 2023
Grazie per la tua generosa recensione Gabriella. Siamo lieti di sapere che sua figlia è rimasta soddisfattissima del pigiama estivo noidinotte e di aver soddisfatto le sue aspettative. Il nostro lavoro è incentrato sempre e soprattutto alla massima soddisfazione dei nostri clienti quindi ci fa davvero piacere ricevere recensioni come questa. Speriamo di rivederla presto. ❤