labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

9 mag 2023
Aun estoy a la espera de los adhesivos sin recibir ninguna notificación.

Le recensioni di labelbike.it

Risposta di labelbike.it
¡¡Gracias Igor por las mejores notas !! :) :) Si quieres publicar tus fotos de tu Honda Africa Twin 1100 con nuestras pegatinas 3d en Instagram y etiquetarnos estaré encantado de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Danke Jens für die Bestnoten! :) :) Wenn ihr eure Fotos von eurer Honda Forza 350 mit unseren 3D-Aufklebern auf Instagram posten möchtet und uns taggt, werde ich sie gerne auf meinen Stories teilen @prezzopazzolabelbike
7 feb 2024
troppo costosi
Risposta di labelbike.it
Ciao Fabri, mi dispiace probabilmente non siamo stati in grado di farti capire il valore del nostro articolo. Ho visto che comunque hai acquistato da noi più volte, quindi ti chiedo qual' è il paragone che ti ha spinto a dare questo giudizio? Per qualsiasi problema non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 , saremo felici di risolverli insieme a te. Grazie
Troppo costosi
6 gen 2024
Al momento posso dire velocità nella spedizione , non ho tutt'ora usato gli adesivi li ho presi nel frattempo che arrivi la moto
10 gen 2024
Bene Marco, intanto grazie per il tuo feedback! Quando ti arriverà la tua Triumph Tiger 1200 avrai voglia di pubblicare le foto con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
9 gen 2024
Ho dato 5 stelle per la qualità dei prodotti,la puntualità della spedizione e la cura dell'imballaggio.Grazie alla prossima!!!
10 gen 2024
Grazie Micaela per le 5 stelle e che ti sia trovata bene con noi !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Benelli Trk 702 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
20 gen 2024
Prodotti ottimo e perfettamente montato su mt10 sp - i colori sono precisi
Risposta di labelbike.it
Grazie Valerio per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua Yamaha MT-10 SP con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua Yamaha MT-10 SP con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Buona qualità del prodotto e velocità nella consegna
10 gen 2024
Grazie Vittorio per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom 800SE con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Disponibile e cortese spedizione veloce
10 gen 2024
Grazie Carlo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua YAMAHA TMAX 560 2020-2021 con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto del tuo YAMAHA TMAX 560 2020-2021 con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Mi è piaciuta la velocità e serietà
Risposta di labelbike.it
Grazie Maximilian per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e con il nostro servizio. Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom 1050 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Un adesivo abbastanza di qualità
Risposta di labelbike.it
Ciao Giusi, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, dato che scrivi "abbastanza di qualità" ci farebbe sapere come possiamo migliorare per togliere quell'abbastanza ;), Grazie infinite! Se ti va di pubblicare le foto della tua Harley Davidson con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
4 gen 2024
Buon prodotto, consegna veloce.
10 gen 2024
Grazie Luciano, per la bella recensione, siamo contenti che ti sia piaciuto i nostro adesivo paraserbatoio perYamaha Tenere 700 :) e con il nostro servizio. Se ti va di pubblicare le foto della tua Yamaha Tenere 700 con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
AG
Agus G.
Palma de Mallorca
12 gen 2024
Todo perfecto y entrega rápida
Risposta di labelbike.it
Thanks AGUS for the nice review, I'm glad you enjoyed your time with us and our service. If you'd like to post photos of your Triumph Tiger 1200 with our protective stickers on Instagram and tag us I'll be happy to share them on my stories @prezzopazzolabelbike.
25 dic 2023
qualita del prodotto e grafica
Risposta di labelbike.it
Grazie Massimo per il voto a 5 stelle e per tua recensione !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda Forza 350 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Affidabilità e puntualità
10 gen 2024
Grazie Giovanni per la bella recensione, siamo contenti che ti sia trovato bene con noi e il nostro servizio, alla prossima:) Grazie mille. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Adv350 con i nostri adesivi per cerchi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Qualità negli adesivi.
Risposta di labelbike.it
Grazie Fabrizio per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua BMW S 1000 XR con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Moto Morini X-CAPE con i nostri adesivi per cerchi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
FL
franco l.
castenaso
4 gen 2024
tutto
10 gen 2024
Grazie Franco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Ducati Panigale V2 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike