labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

16 apr 2024
Fantastici
8 mag 2024
Grazie Riccardo, per la bella recensione, siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri adesivi per la Kymco Ak 550 :) Se ti va di pubblicare le foto del tuo Kymco Ak 550 con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
12 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Marco, per la recensione, siamo contenti che ti sia piaciuto il nostro adesivo per la tua Honda Africa Twin:) Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Africa Twin con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
14 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Davide , per la recensione, siamo contenti che ti siano piaciuti il nostro adesivo paraserbatoio per la tua Bmw:) e che ti sia trovato bene con il nostro servizio clienti. Se ti va di pubblicare le foto della tua Bmw con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
10 apr 2024
Top
Risposta di labelbike.it
Grazie Luca, siamo contenti che gli stickers 3d per le tue moto ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto delle tue moto con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
19 apr 2024
8 mag 2024
Grazie Daniela per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua KTM 890 Adventure con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
18 apr 2024
8 mag 2024
Grazie Antonio per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Ducati Monster 937 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
17 apr 2024
8 mag 2024
Grazie Doriano per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua T MAX con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
15 apr 2024
8 mag 2024
Grazie Mario per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua QASHQAI con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
15 apr 2024
8 mag 2024
Grazie Roberto per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo X MAXcon i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
9 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Ďakujeme Roman za najvyššie známky !! :) :) Ak by ste chceli zverejniť svoje fotografie vašej Hondy Africa Twin s našimi 3d nálepkami na Instagrame a označiť nás, rád ich budem zdieľať na mojich stories @prezzopazzolabelbike
8 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Pietro per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Kymco Xciting VS con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
3 apr 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Saverio per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda Transalp con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
29 mar 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Emilio per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Guzzi V85 TT con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
27 mar 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Davide per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Triumph Trident con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
26 mar 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Stefano per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda Nt1100 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
14 mar 2024

Eccezionale

Spedizione veloce e prodotto di qualità, ho avuto un problema riguardo l'oggetto ordinato e hanno rispondo in meno di 1 minuti su whastapp. Super consigliato. Qualità top
22 mar 2024
Grazie Francesco, mi dispiace tu abbia avuto un inconveniente, ma siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro servizio clienti, e che tu abbia risolto il problema...ti aspettiamo alla prossima :) Se ti va di pubblicare le foto della tuo PIAGGIO BEVERLY con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
24 mar 2024

ottimo venditore e prodotto

la disponibilità del venditore a realizzare l'oggetto su mie specifiche richieste
Risposta di labelbike.it
Grazie William per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare con la protezione serbatoio la tua Bmw. Se ti va di pubblicare le foto della tua Bmw con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
13 mar 2024
La personalización de los colores y la atención por whassap.
22 mar 2024
Gracias Francisco por la reseña, me alegro que hayas disfrutado con nosotros y que hayamos podido satisfacer tus peticiones para personalizar tu HARLEY DAVIDSON. Si quieres publicar fotos de tu HARLEY DAVIDSON con nuestras pegatinas 3D en Instagram y etiquetarnos estaré encantado de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike.
25 mar 2024
Rapidez y bien informado en todo momento. Recomendable.
Risposta di labelbike.it
Gracias Jose por la agradable reseña, estos comentarios sobre la comunicación son muy importantes. Muchas gracias a ti. Si quieres publicar fotos de tu Guzzi V85 TT con nuestras pegatinas de resina en Instagram y etiquetarnos estaré encantado de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike.
19 mar 2024

Suzuki V Strom 800se

Serietà e velocità ,adesivi ottima qualità
22 mar 2024
Grazie Sandro per la recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che ti siano piaciuti Suzuki V-Strom. Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki V-Strom con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.