labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

9 mag 2023
Aun estoy a la espera de los adhesivos sin recibir ninguna notificación.

Le recensioni di labelbike.it

Super consigliato

Il customer care e customer service la cordialità e la professionalità
Risposta di labelbike.it
Grazie Giuseppe, siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro customer service, ti aspettiamo alla prossima :) Grazie anche di aver pubblicato sui nostri canali social le foto della personalizzazione per la tua Suzuki GSX-8S con i nostri adesivi in resina.
AC
Prodotto di buona qualità cortesia e competenza da parte del venditore
Risposta di labelbike.it
Grazie Antonio per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare con la protezione serbatoio la tua CFMOTO. Se ti va di pubblicare le foto della tua CFMOTO con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Disponibilissimo, e adesivi veramente belli e fatti bene
Risposta di labelbike.it
Grazie Fabio per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi per la tua Moto Ducati Panigale. Se ti va di pubblicare le foto della tua Moto Ducati Panigale con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Mi sento uno di famiglia!!!!! Adesivi belli e perfetti.
Risposta di labelbike.it
Bentornato Fabrizio, e sei uno di famiglia :) Grazie la bella recensione e per essere un fedelissimo. Se ti va di pubblicare le foto delle tue moto BMW S1000XR e HONDA AFRICA TWIN 1100 L con i nostri adesivi stickers 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Articoli perfetti e arrivati in tempi rapidissimi
Risposta di labelbike.it
Grazie Andrea per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua Suzuki GSX-S 1000 con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua Suzuki GSX-S 1000 con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
ottima adesivi perfetti.altro non ho da dire!!!!
Risposta di labelbike.it
Grazie Angelo, non c'è altro da dire, siamo felici che i nostri adesivi per la tua Triumph Tiger 1200 siano perfetti! Se ti va di pubblicare le foto della tua Triumph Tiger 1200 con i nostri adesivi stickers 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Prodotto conforme Venditore affidabile al top
Risposta di labelbike.it
Grazie PLACIDO per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per la tua Honda CBR1000RR-R Fireblade. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda CBR1000RR-R Fireblade con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Massima efficienza

Cordialità , collaborazione, efficienza
24 feb 2024
Grazie Marco per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che le protezioni per il tuo YAMAHA Tmax 530. Se ti va di pubblicare le foto del tuo YAMAHA Tmax 530 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike
Prodotti di qualità, spedizione veloce
Risposta di labelbike.it
Grazie LICINIO per la recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per la tua HONDA AFRICA TWIN 1100. Se ti va di pubblicare le foto della tua HONDA AFRICA TWIN 1100 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Adesivi BMW r1150

Disponibilità e Professionalità
Risposta di labelbike.it
Grazie Gennaro per la recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua Bmw r1150. Ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348. Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW r1150 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Por su atención y el producto
24 feb 2024
Gracias JAVIER por la bonita reseña, nos alegra que estés satisfecho, y nos alegra que las pegatinas de resina que has comprado sean perfectas para tu SUZUKI BURGMAN. Si quieres publicar fotos de tu SUZUKI BURGMAN, con nuestras pegatinas 3d, en Instagram y etiquetarnos estaré encantado de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike.
7 feb 2024
Consegna veloce
Risposta di labelbike.it
Grazie Marco per la recensione, è importantissimo questo feedback sulla spedizione. Grazie mille. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda ADV350 con i nostri adesivi resinati su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
18 feb 2024
24 feb 2024
Grazie Alberto per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda Africa Twin 1100 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
16 feb 2024
24 feb 2024
Grazie Carlo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo YAMAHA scooter TMAX con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie Paolo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Triumph Tiger 1200 GT Explorer 2023 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Francesco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Triumph Tiger 900 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Giorgio per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Speed Triple 1200 RS con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
¡¡Gracias Igor por las mejores notas !! :) :) Si quieres publicar tus fotos de tu Honda Africa Twin 1100 con nuestras pegatinas 3d en Instagram y etiquetarnos estaré encantado de compartirlas en mis historias @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Danke Jens für die Bestnoten! :) :) Wenn ihr eure Fotos von eurer Honda Forza 350 mit unseren 3D-Aufklebern auf Instagram posten möchtet und uns taggt, werde ich sie gerne auf meinen Stories teilen @prezzopazzolabelbike
7 feb 2024
troppo costosi
Risposta di labelbike.it
Ciao Fabri, mi dispiace probabilmente non siamo stati in grado di farti capire il valore del nostro articolo. Ho visto che comunque hai acquistato da noi più volte, quindi ti chiedo qual' è il paragone che ti ha spinto a dare questo giudizio? Per qualsiasi problema non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 , saremo felici di risolverli insieme a te. Grazie