outletmyhome.com- logo - recensioni

outletmyhome.com

Le recensioni di outletmyhome.com

Ciao, il personale è molto professionale e mi ha aiutato a trovare la mia lampada. Acquisti facili, risposta rapida e personale gentilissime.
Risposta di outletmyhome.com
Salve Patrizia, la ringraziamo per il suo gentilissimo feedback e per le sue considerazioni che apprezziamo davvero tanto! Siamo molto contenti di averla soddisfatta con il nostro servizio, alla prossima occasione e un caro saluto. Lo Staff di MYHOME Shop
19 apr 2024
Ottima assistenza telefonica per acquisto on-line, ho ricevuto a casa il mio divano ed è andato tutto molto bene. Consigliato.
19 apr 2024
La ringraziamo Marica per il suo gentile feedback nei nostri riguardi, siamo molto contenti di averla soddisfatta con il nostro servizio! Alla prossima occasione, un saluto cordiale Lo staff di MYHOME Shop
16 apr 2024

Professionalità, ottimi prodotti e disponibilità grazie alla consulenza telefonica. Sono rimasta molto soddisfatta! Consiglio!
19 apr 2024
La ringraziamo Kiara per il suo gradito feedback, siamo molto contenti che la sua esperienza sia stata positiva e di averla soddisfatta! Alla prossima occasione, un saluto dallo staff di MYHOME Shop
Mi sono trovato molto bene. Un mix di gentilezza e competenza difficilmente trovabile altrove.
Risposta di outletmyhome.com
Grazie infinite Stefano per la sua gentile recensione, siamo davvero felici che sia rimasto contento del nostro servizio! E' stato un piacere anche per noi e speriamo di poterle essere nuovamente utili in futuro.... un caro saluto dallo staff di MYHOME Shop
18 apr 2024
Il prodotto è di buona qualità
19 apr 2024
La ringraziamo Gerardo per la sua gradita recensione! Speriamo di poterla servire nuovamente, un saluto cordiale Lo staff di MYHOME Shop

Disponibilità, cortesia e professionalità

Avevo visto in un mobilificio della mia zona dei tavolini della Tomasella che mi erano piaciuti molto, ma mi avevano detto che non erano più in produzione. Mi sono imbattuta casualmente nel sito MYHOME SHOP, e ho chiesto se fossero disponibili. Con estrema gentilezza la signora Marta mi ha permesso di scegliere il colore e il modello, dandomi anche apprezzati consigli. Insomma, ora ho i tavolini, che a detta dell’altro venditore non più in produzione, acquistati con le caratteristiche che volevo e ad un ottimo prezzo. Consiglio vivamente
Recensione importata

Prodotto eccezionale servizio clienti top

prodotto eccezionale, consegna rapida, servizio clienti super efficiente, mi hanno informata passo a passo sullo stato dell'ordine, contatti via whatsapp, assolutamente comprerò ancora da loro