zampolinisport.it- logo - recensioni

zampolinisport.it

Certificato dal: 30 ago 2022
zampolinisport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho avuto un ottima comunicazioni col venditore la spedizione è stata veloce... quello che si poteva fare di meglio era dare un riparo in più agli sci che all'interno della scatola erano privi di quel materiale chiamato mille bolle usato per avvolgere materiali delicati e anche di un certo valore...Spero che il venditore possa fare una riflessione su quanto ho scritto perché sarà un motivo in più per ritornare a fare acquisti da loro... Sapendo che la cura e i dettagli di una spedizione danno un valore aggiunto... Fortunatamente anche se la scatola risultava rotta all'interno il prodotto non ha subito danni ma c'è mancato poco...Come dicevo quel famoso materiale chiamato mille bolle e motivo in più di protezione all'interno di un imballaggio....

18 set 2023
Alla consegna degli sci nuovi ho notato un'incisione di 5cm sulla coda della soletta. Inoltre, le punte degli sci, sempre sulla soletta, presentano qualche graffio, tanto da farlo sembrare già utilizzato. Ho inviato le foto al venditore e ho parlato telefonicamente con il responsabile. Si è scusato e mi ha garantito l'integrità dello sci, offrendomi uno sconto del 10% sul prossimo acquisto presso il loro negozio. Pur avendo apprezzato, mi sarei aspettato un parziale rimborso o la sostituzione dello sci stesso. Avendolo comprato nuovo mi sarei aspettato un prodotto in perfette condizioni. In futuro non comprerò più un prodotto di questo valore online.

Le recensioni di zampolinisport.it

La scarpa è bellissima… ho preso un…

La scarpa è bellissima… ho preso un numero in più del mio e ho fatto benissimo secondo me veste piccola! la descrizione e la scatola dicono colore black ma in realtà è un grigio molto scuro…Venditore onesto e spedizione veloce!!! Consiglio a tutti…
Gentili precisi e rapidi, ho chiamato in negozio a mi hanno inviato le foto dell'etichetta e dei dettagli del prodotto, e consegna velocissima e ben imballata

Ottima esperienza!

Ottimo prezzo (il migliore trovato on line) spedizione e comunicazione col venditore molto rapida, consegna puntuale e articolo perfetto come descritto

Ben curato

Oggetto ben imballato, tempi di consegna contenuti, oggetto in condizioni perfette
Spedizione molto veloce. Aggiornamento in tempo reale. Prezzi ottimi!
Persone preparate e super disponibili… Grazie di cuore
Acquisto senza alcun problema.

Ottimo servizio

Ho dovuto utilizzare il servizio clienti e mi sono trovata benissimo, gentili veloci e disponibili, ho acquistato in totale fiducia e sicurezza, spedizione celere. Ottimo servizio!!!!
Ottimo servizio e consegna in tempi rapidissimi. Se posso lasciare un suggerimento: sarebbe utile poter visualizzare gli articoli con maggiore risoluzione.
Ho acquistato gli scarponi da sci on line. Ho chiamato per un consiglio ricevendo risposte chiare. Molto gentili. Spedizione ok in pochi giorni
Efficienti e professionali. Pacco arrivato in 2 giorni. Al di sopra delle mie aspettative. Tornerò sicuramente a comprare da loro. Complimenti!
16 mar 2024
Ottimo shop, prezzi convenienti, attenzione alle esigenze del cliente, velocità nelle spedizioni, imballaggio accurato. Complimenti!

Tutto perfetto!

Tutto perfetto, interazione rapidissima via whatsapp, consegna rapidissima
Velocissimo. Comunicazione perfetta e prodotto come da descrizione
spedizione veloce, articolo ben imballato, tutto perfetto
Negozio serio e professionale, rapida evasione dell'ordine
17 mar 2024
Gentili e disponibili. Molto professionali.