it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

446 recensioni negli ultimi 12 mesi2.720 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

3 dic 2023
TS
Teresa S.
Salerno
La tracciabilità dell'ordine è quasi inesistente. Nemmeno il supporto via chat ha dato indicazioni. Per fortuna è stato consegnato entro l'ultimo giorno utile di consegna. Il costume è ben fatto, peccato per la qualità che è davvero scadente. Bisogna fare molta attenzione mentre si indossa o si toglie poiché si può rompere facilmente. Non vale il costo pagato.
7 dic 2023
Dovete Rispettare i tempi di consegna.
Ancora non ho ricevuto il pacco
9 dic 2023
Vestito arrivato incompleto
Risposta di it.costumalia.com
28 gen 2024
Salve, ci dispiace non le sia arrivato completo, abbiamo provveduto rapidamente ad una soluzione Un saluto
26 ott 2023

Ali grandi ed economiche ma scadenti

5 nov 2023
Azienda seria, personale gentilissimo e disponibile in qualsiasi richiesta . Ho preso un costume halloween e alla giacca mancava un bottone... quindi una sciocchezza, alla mia segnalazione mi hanno risposto che mi avrebbero mandato un'altra giacca (io credevo il bottone mancante) a spese loro ,e senza farmi restituire la prima. Grazie ancora.
19 mag 2023
Se il costume avesse avuto una maschera (e non un cappuccio) a mio parere sarebbe stato molto meglio. Sinceramente avere gli occhi e la bocca del pupazzo in alto sopra la testa non serve! Ma questo è un problema dei signori produttori cinesi e non di chi vende il prodotto! Spedizione senza problemi!
30 mag 2023

Pacco arrivato prima del previsto e stupendo

Il pacco è arrivato prima del previsto, il vestito è bellissimo e ben rifinito nonostante il prezzo basso. Costume acquistato per una recita scolastica, le mamme erano disperate per fare un gilet, noi con pochi soldi abbiamo fatto tutto il costume. Bellissimo il vestito e consigliato il negozio.
26 mag 2023
Fantastici! Dopo l'errore di fabbrica sulla taglia del costume, li ho contattati immediatamente è mi hanno risolto il problema subito inviandomene un'altro, la mia bambina era molto felice. E' fatto la sua bella figura nel suo saggio! Consiglio vivamente di acquistare dal signor costume.