it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

450 recensioni negli ultimi 12 mesi2.718 recensioni in totale

E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

Spedizione veloce e misure giuste, sono affidabili quelle della tabella con le istruzioni. Il vestito di per se è bello, ma per 30€ poteva essere rifinito molto meglio

Piacevolmente sorpreso

Ordinato per la prima volta su questo sito. Mi sono trovato molto bene a livello di costi e spedizione molto veloce. Tutto perfetto.
3 mar 2024

Antica Grecia

Ho trovato gli oggetti acquistati molto interessanti, proprio come ne avevo bisogno
Spedizione nei tempi indicati e merce perfetta e come da descrizione....
3 mar 2024

Consigliatissimo!

Gentilezza, serietà e cura del cliente fino all'arrivo dell'articolo.
Consegna tracciabile e prodotto corrispondente alla foto
Precisione nella spedizione. Qualità del prodotto.
Esattamente ciò che cercavo! Taglia perfetta
24 feb 2024
Il costume è arrivato nei tempi stabiliti ed è come da foto. Unica nota negativa è che la busta di plastica in cui arriva ha un fortissimo odore di petrolio che si era trasferito sul costume. L’odore è andato via dopo un lavaggio e il costume si è asciugato rapidamente, quindi per fortuna abbiamo fatto in tempo ad indossarlo per la festa di carnevale.
Ho ricevuto un vestito in meno, poi chiedendo in un altra classe Lo avevano ricevuto loro in più, mi sono stati cambiati 6vestiti e non mi avete ne anke avvisato. Vi consiglierei quando non ci sono tutte le quantità magari mandate un email per avvisare. Per tutto il resto la consegna è arrivata nei tempi.
27 gen 2024
Consegna puntuale e assistenza ottima, unica nota negativa che il pacco e di conseguenza anche il vestitino avevano un forte odore di petrolio.. dovuto lasciare fuori all'aria due giorni il vestito e lavarlo più volte per farlo andare via.. visto che si tratta di vestito per bambini poi...
13 feb 2024
Ho ordinato 3 costumi di carnevale, tra cui quello per mia figlia che ha 6 anni e per essere sicuro che andasse bene ho preso la misura 7-9 anni. Purtroppo è piccolo e il reso, come detto dall’assistenza, è a mie spese anche se l’errore è nella misura del costume.
Risposta di it.costumalia.com
Salve, come comunicato ieri telefonicamente, se non corrispondono alle misure pubblciate nelal pagina web ce ne facciamo carico, altrimenti le spese sono a suo carico Saluti
11 feb 2024
Tutto ok, avrebbe solo potuto fare un imballaggio migliore anziché stringere il costume in un piccolo scatoloncino... per il resto tutto bene, costume arrivato in tempo per la festa di carnevale e servizio clienti che risponde via mail in tempi brevi.
Consegna velocissima ed un costume di Aquaman fatto veramente bene in ogni suo dettaglio. Tra l’altro a prezzo decisamente inferiore rispetto ad altri siti dove ad esempio i copri stivali erano semplicemente disegnati. Ottima scoperta
Ottimo rapporto qualità prezzo! Temevo sarebbe stato più leggero invece aderisce perfettamente alla descrizione . Bella la “coda” imbottite e che rimane alzata. Buona la vestibilità ..io ho scelto 5/6 anni ed è perfetta per 5 anni .