it.costumalia.com- logo - recensioni

it.costumalia.com

464 recensioni negli ultimi 12 mesi2.823 recensioni in totale

18 gen 2024
E' la seconda volta che acquisto da loro, procedura di acquisto facile e veloce, ho ricevuto il costume in pochi giorni (ed è stato consegnato prima del previsto) in ottimo imballaggio. Ottimo venditore e ottimo servizio. Mi trovo sempre molto bene
DS
Daniela S.
San Giovanni V

26 ott 2023
Ho acquistato un paio di ali nere e del mastice. Il mastice non sono ancora riuscita a sfruttarlo, ma forse perché ciò che devo incollare è pesante. Le ali le ho dovute modificare in quanto hanno poche piume e in vari punti si vede il cartone sotto; ho dovuto anche sistemare le bretelle perché una si è staccata alla prima prova; inoltre, il tessuto presente nel lato interno non è proprio bello. La spedizione è stata molto veloce.

Le recensioni di it.costumalia.com

21 mag 2024
20 mag 2024
19 mag 2024
19 mag 2024
Ho acquistato un prodotto in quanto il sito diceva che la consegna sarebbe stata effettuata tra il 4 e 6 giugno e ad oggi 10 giugno non ho ancora ricevuto niente... A me serviva il 9 giugno... Penso che restituirò il prodotto e sconsiglierò il sito
Ordine arrivato molto in ritardo