saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivatiRecensioni

: 148.867Buono

Le recensioni di saldiprivati

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Le recensioni di saldiprivati

Tutto perfetto. Articoli originali a buon prezzo.
Risposta di saldiprivati
Ciao Rosalia, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Prodotto eccellente, pervenuto prima del tempo.
Tutto bene tranne la spedizione costa troppo
Risposta di saldiprivati
Ciao Samira, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Ti rassicuro che stiamo lavorando al fine di migliorare le nostre modalita' di consegna. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Qualità prezzo e celerità nella consegna.
Risposta di saldiprivati
Ciao Alex, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
velocità e precisione, nulla da lamentare
Sia i prodotti che il tempo di consegna.
Ottimo prezzo, velocità nella consegna.
serietà,puntualità nella spedizione
Ordine arrivato veloce caffè ottimo
Spese di spedizione troppo alte
Ridurre le spese di spedizione
Risposta di saldiprivati
Ciao Rita, Grazie della recensione e del feedback, ti assicuro che lavoriamo costantemente affinche' le nostre modalita' e tempi di consegna migliorino e siano piu' favorevoli per i nostri clienti. Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
Spedizioni un po' più celeri.
Tutto perfetto come sempre
Risposta di saldiprivati
Ciao Cinzia, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Arrivato l'articolo errato
Risposta di saldiprivati
Ciao Beata, Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Puntualità e convenienza
Prodotti meravigliosi
Risposta di saldiprivati
Ciao Sharon, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio clienti SaldiPrivati
Tutto perfetto...
Prezzo migliore