saldiprivati- logo - recensioni

911 recensioni negli ultimi 12 mesi150.961 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

19 nov 2023
L unica cosa che non è positiva sono le spese di spedizione alte e che non possono essere pagate una sola volta per lo stesso ordine ma per marca di prodotto… tutto il resto ottimo!
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
10 giu 2023
I prodotti peccato che ho ordinato un articolo Nike tg 8/10 anni e mi è arrivato un articolo taglia 2/3 anni.. Ho scritto anche per il mio ordine pull&bear ma nessuno mi risponde
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
9 dic 2023

Spese di spedizione esose

Avrei voluto acquistare più prodotti, visto che veniva riportato che le spese erano di 4,90 circa ma nel conteggio finale prima del pagamento risultavano applicate per intero.
20 mag 2023

Tanto impegno

Mi congratulo perché avevo richiesto una consegna più puntuale perché mi serviva la merce e il fornitore pur non garantendola me l'ha consegnata decisamente prima del previsto
3 dic 2023

I prodotti sono buoni, ma il tracking dei pacchi no

I prodotti sono buoni, ma la cosa che funziona male è il tracciamento dei pacchi, non si sa mai quando arrivano e le date riportate sul sito per la consegna non sono veritiere
20 lug 2023
La qualità e la corrispondenza del prodotto alla descrizione...e la vastità di marchi è grandi firme che speriamo si allarghi ad altri brend e i prezzi accessibili sopratutto
22 giu 2023
Mi é piaciuta la velocità con la quale l'articolo è arrivata la merce. Si tratta di un paio di scarpe della geox che si sposa benissimo con un mio vestito dello stesso colore.
11 mag 2023
È arrivato un vestito danneggiato che però non volevo restituire in quanto trovo il processo lungo e costoso. Mi sono stati rimborsati 8 euro per poterlo portare da una sarta
DB
6 ott 2023
Bisogna mettere le misure dell'abito indossato dalla modella e sapere la sua tg. Il reso non deve avere spese. Gli acquisti cumulabili ed una spesa spedizione unica di euro 7
28 ott 2023
Leggings premaman di qualità! Molto morbido e confortevole! Ho acquistato una taglia in più rispetto a quella portata prima della gravidanza e sono perfetti molto contenta!
25 ago 2023
Mi è piaciuta la vendita perché mi piace molto il marchio, la spedizione è stata veloce. Dovete però migliorare sul piano della descrizione del tessuto e anche delle taglie
1 ott 2023
Mi piace la possibilità di aver accesso a sconti convenienti ma non mi piace per niente il fatto che se un articolo è grande o non va bene il reso o cambio è a mie spese.
4 set 2023

Ottimo sito per acquisti

Allora per migliorare vi consiglio di spedire i pacchi più velocemente e abbassare le spese di spedizione, per il resto per ora mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente

Acquisto aspirapolvere Dyson

Offerta buona, spedizione gratuita e consegna rapida. Ho ricevuto il prodotto qualche giorno fa ed è troppo presto per fare una recensione: al momento tutto bene!
18 giu 2023
Cerruti è un marchio importante, le polo sono molto belle e mio marito le mette volentieri. Continuo però a ribadire che il servizio clienti deve essere migliorato
18 mag 2023

prodotti di qualita' e belli, troppo lunga la consegna

quanto acquistato prodotti ben fatti e molto belli. il tempo di consegna, a mio avviso troppo lungo, (un mese!!!!) molto soddisfatto dei rodotti acquistati gf
25 ott 2023
Ci sono stati dei disguidi ma devo ammettere che sono stata prontamente contattata dal servizio clienti e abbiamo trovato un compromesso che mi ha soddisfatto.