pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

11 mar 2024
Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

29 mar 2024

Top!

Ho trovato questo sito su Facebook.inizialmente ero scettica però ho voluto provare a scrivere all'assistenza e mi ha risposto Davide e devo dire una piacevole sorpresa! Persona molto disponibile e super gentile e paziente.. mi ha rispondo alle mie mille domande e dubbi.. e ho acquistato inizialmente un paio di scarpe e la settimana dopo un altro! Bellissime scarpe, un ottima qualità e super comode!! Consigliatissimo!!!

Modello Gabry

Scarpe molto belle e comode anche per me che ho i piedi distrutti dalle lunghe camminate in alta montagna. Disponibilità e gentilezza da parte del Servizio Clienti. Ho sbagliato numero e in una settimana ricevuto il cambio. Consiglio
26 mar 2024

Scarpe con il tacco

Ho acquistato il mio primo paio di scarpe e non sarà di certo l’ultimo ……complimenti a voi per l’ottima fattura la qualità del pellame e per di più ad un prezzo contenuto ……che dire meraviglioso
5 apr 2024

Qualità e cortesia

Le scarpe acquistate sono di alta qualità, bellissime e veramente comode. L'assistenza clienti è impeccabile, pronta e assolutamente disponibile
17 mar 2024
Le scarpe che ho acquistato sono veramente molto belle e rifinite con cura, la spedizione è stata rapidissima. Mi ritengo molto soddisfatta.
18 mar 2024
Seguita fino alla fine dell’ordine da David. I tronchetti in nappa nera che ho acquistato vestono molto bene e sono di ottima qualità.
11 apr 2024

Scarpe arrivate, molto belle, pelle mobidissima,tacco perfetto x me! Comode grazie

Scarpe arrivate, molto belle, pelle morbidissima, tacco perfetto x me! Comodissime Grazie
28 mar 2024
Oltre alla qualità del prodotto, ho apprezzato molto la disponibilità del personale addetto.
17 mar 2024
Prodotti ottimi, quando le indosso sembrano un gianto
21 mar 2024
Da migliorare solo la tempistica della consegna
26 mar 2024
11 mar 2024

Tronchetto viola

4 mar 2024

Scarpa modello GABRY

Ho conosciuto PIN UP SHOES tramite i social!! Ho acquistato un paio di scarpe modello GABRY di colore nero di cui mi sono subito innamorata!! Ordine arrivato prima dei tempi stabiliti. Calzano benissimo, sono morbidissime e molto comode! Ben rifinite e sono comodissime oltre ad essere di ottima qualità. Sono molto contenta del mio acquisto. Servizio Clienti efficientissimo!! Davide che risponde ad ogni domanda e dubbio è molto gentile e disponibile!! Consiglio !!!!!!