pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

11 mar 2024
Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

1 mar 2024

I miei "dark-chik" 🥰

Buongiorno! Sono qui a parlarvi di queste scarpe di cui mi sono innamorata non appena le ho viste e devo dirvi, che mai fu più azzeccato un acquisto dettato dall'istinto, cosa che generalmente non faccio. Le scarpe sono innanzitutto comode, nonostante il tacco alto, proprio perchè i materiali sono di ottima fattura; mi è capitato di metterle sia durante giornate di sole che con la pioggia, senza che si rovinassero e devo dire infatti, che mi sono sempre trovata bene. E' un modello di scarpa un pò "dark-chic" ma comunque mi sento di consigliare perché sono adatte ad ogni occasione: sportive con un jeans, eleganti con un pantalone scuro, un abito o una gonna lunga, fanno sempre una bella figura e voi non passerete inosservate! Consigliatissime!!
Risposta di pinup.shoes
1 mar 2024
❣️❣️😍😍❣️❣️
24 feb 2024

Qualità e gentilezza

Ho acquistato un paio di scarpe modello tronchetto di colore viola, vestono benissimo e sono comodissime oltre ad essere di ottima qualità . Sono molto contenta del mio acquisto. Tramite il contatto indicato ho ricevuto su WhatsApp tutte le spiegazioni per ricevere il mio ordine tranquillamente a casa pagando al corriere alla consegna. Purtroppo ho dovuto fare un cambio a causa del numero sbagliato , quindi consiglio un numero in più per una vestibilità perfetta.
5 mar 2024

ECCEZIONALI

servizio clienti via whatsApp che risponde in tempo reale, gentili e disponibili, il prodotto è eccezionale, profuma di pelle e si vede che le scarpe sono fatte a mano, calzano comode e morbide, calzano taglia corretta, vale la pena aspettarle qualche settimana poichè vengono fatte su ordinazione,super consigliato
4 mar 2024
E dopo gli sandali ora sono arrivati anche gli stivaletti ... veramente belli ...comodi e unici . L'unica cosa se può migliorare la sottosuola con antiscivolo... Grazie per il vostro lavoro Al prossimo ordine ❤️

Una garanzia

Esperienza d’acquisto, assistenza, qualità dei materiali, design, comodità, spedizione veloce, tutto TOP. Sembrano scarpe fatte su misura, calzano come guanti. Super soddisfatta
12 mar 2024

Stivaletto Gabry oro

Scarpa stupenda !! Numero perfetto!! Assistenza cliente super gentile e pronta a risolvere ogni problema e a rispondere a qualsiasi domanda 🥰
14 mar 2024
Arrivate dopo qualche giorno in più ma ne è valsa la pena. Le scarpe sono un accessorio indispensabile per un look curato. Davvero belle.
22 feb 2024
Scarpe in pelle dal design grazioso, buona la vestibilità, risultano comode da subito. Ditta seria e affidabile, buono anche il servizio di consegna, l'ordine è arrivato in un paio di giorni, la merce ben confezionata e integra, totalmente corrispondente a quella pubblicizzata dalle foto sul sito.
27 feb 2024

Le scarpe belle, ma il colore non è come sul sito.

Le scarpe sono arrivate nei tempi previsti. Il materiale è di ottima qualità e calzano benissimo. Unico piccolo inconveniente: ho scelto modello Gabry in verde, sul sito risultava un bel verde smeraldo, le scarpe ricevute sono di una tonalità diversa, un verde più scuro.
Risposta di pinup.shoes
27 feb 2024
🩷🩷 vedile alla luce naturale del sole!
23 feb 2024

È la prima volta che acquisto in questo sito, lo rifarò ancora, personale eccellente, cortese e molto disponibile, qualità eccellente.
23 feb 2024
Esperienza super positiva assistenza nei cambi eccellente la qualità dei prodotti assolutamente top per pellami e comodità
16 mar 2024
Le scarpe che ho acquistato molto belle e di qualità, non sono abituata ai tacchi e con questi mi trovo molto bene!
16 mar 2024
Ottima qualità delle scarpe ma spedizione lenta. Dopo 3 solleciti il pacco è arrivato dopo più di un mese.
12 mar 2024
Servizio assistenza impeccabile. Prodotto identico alle foto e. Bellissime scarpe e comodissime.

Scarpe bellissime❤️

Scarpe bellissime, modello fantastico, tempi di consegna circa 10/15gg ma ne è valsa la pena
8 mar 2024
Felicissima di avere acquistato queste stupende scarpe… comode e super eleganti…
9 mar 2024

Consigliato

Servizio veloce, prodotto corrispondente alla descrizione. Consigliato.
11 mar 2024
Ottima qualità e velocissimi nella consegna
21 feb 2024
Mi sono trovata benissimo e continuerò ad acquistare da voi. Serietà competenza e professionalità!
28 feb 2024
Scarpe bellissime e comodissime. Azienda serie e disponibile. Farò sicuramente altri acquisti