pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

Certificato dal: 24 apr 2023
pinup.shoes soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

16 mar 2024
Troppo lunghi i tempi di consegna

Tronchetto viola

Scarpa modello GABRY

Ho conosciuto PIN UP SHOES tramite i social!! Ho acquistato un paio di scarpe modello GABRY di colore nero di cui mi sono subito innamorata!! Ordine arrivato prima dei tempi stabiliti. Calzano benissimo, sono morbidissime e molto comode! Ben rifinite e sono comodissime oltre ad essere di ottima qualità. Sono molto contenta del mio acquisto. Servizio Clienti efficientissimo!! Davide che risponde ad ogni domanda e dubbio è molto gentile e disponibile!! Consiglio !!!!!!

I miei "dark-chik" 🥰

Buongiorno! Sono qui a parlarvi di queste scarpe di cui mi sono innamorata non appena le ho viste e devo dirvi, che mai fu più azzeccato un acquisto dettato dall'istinto, cosa che generalmente non faccio. Le scarpe sono innanzitutto comode, nonostante il tacco alto, proprio perchè i materiali sono di ottima fattura; mi è capitato di metterle sia durante giornate di sole che con la pioggia, senza che si rovinassero e devo dire infatti, che mi sono sempre trovata bene. E' un modello di scarpa un pò "dark-chic" ma comunque mi sento di consigliare perché sono adatte ad ogni occasione: sportive con un jeans, eleganti con un pantalone scuro, un abito o una gonna lunga, fanno sempre una bella figura e voi non passerete inosservate! Consigliatissime!!
Risposta di pinup.shoes
❣️❣️😍😍❣️❣️
24 feb 2024

Qualità e gentilezza

Ho acquistato un paio di scarpe modello tronchetto di colore viola, vestono benissimo e sono comodissime oltre ad essere di ottima qualità . Sono molto contenta del mio acquisto. Tramite il contatto indicato ho ricevuto su WhatsApp tutte le spiegazioni per ricevere il mio ordine tranquillamente a casa pagando al corriere alla consegna. Purtroppo ho dovuto fare un cambio a causa del numero sbagliato , quindi consiglio un numero in più per una vestibilità perfetta.

ECCEZIONALI

servizio clienti via whatsApp che risponde in tempo reale, gentili e disponibili, il prodotto è eccezionale, profuma di pelle e si vede che le scarpe sono fatte a mano, calzano comode e morbide, calzano taglia corretta, vale la pena aspettarle qualche settimana poichè vengono fatte su ordinazione,super consigliato
E dopo gli sandali ora sono arrivati anche gli stivaletti ... veramente belli ...comodi e unici . L'unica cosa se può migliorare la sottosuola con antiscivolo... Grazie per il vostro lavoro Al prossimo ordine ❤️

Una garanzia

Esperienza d’acquisto, assistenza, qualità dei materiali, design, comodità, spedizione veloce, tutto TOP. Sembrano scarpe fatte su misura, calzano come guanti. Super soddisfatta

Stivaletto Gabry oro

Scarpa stupenda !! Numero perfetto!! Assistenza cliente super gentile e pronta a risolvere ogni problema e a rispondere a qualsiasi domanda 🥰
Arrivate dopo qualche giorno in più ma ne è valsa la pena. Le scarpe sono un accessorio indispensabile per un look curato. Davvero belle.

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho comprato già diverse scarpe e sono rimasta sempre soddisfatta . Inoltre sono stata ben supportata in occasione di un cambio merce. Apprezzo tanto la professionalità e la serietà di questa azienda ben rappresentata dai suoi tecnici…una nota speciale per David che è stato molto gentile e disponibile.
Scarpe in pelle dal design grazioso, buona la vestibilità, risultano comode da subito. Ditta seria e affidabile, buono anche il servizio di consegna, l'ordine è arrivato in un paio di giorni, la merce ben confezionata e integra, totalmente corrispondente a quella pubblicizzata dalle foto sul sito.

Le scarpe belle, ma il colore non è come sul sito.

Le scarpe sono arrivate nei tempi previsti. Il materiale è di ottima qualità e calzano benissimo. Unico piccolo inconveniente: ho scelto modello Gabry in verde, sul sito risultava un bel verde smeraldo, le scarpe ricevute sono di una tonalità diversa, un verde più scuro.
Risposta di pinup.shoes
🩷🩷 vedile alla luce naturale del sole!

Top

Un'esperienza a dir poco meravigliosa, persone gentilissime e disponibilissime Comprerò ancora e spargerò la voce di questo meraviglioso shop online qualità altissima. Grazie mille♥️

È la prima volta che acquisto in questo sito, lo rifarò ancora, personale eccellente, cortese e molto disponibile, qualità eccellente.
Esperienza super positiva assistenza nei cambi eccellente la qualità dei prodotti assolutamente top per pellami e comodità
Servizio assistenza impeccabile. Prodotto identico alle foto e. Bellissime scarpe e comodissime.

Scarpe bellissime❤️

Scarpe bellissime, modello fantastico, tempi di consegna circa 10/15gg ma ne è valsa la pena
Felicissima di avere acquistato queste stupende scarpe… comode e super eleganti…

Consigliato

Servizio veloce, prodotto corrispondente alla descrizione. Consigliato.