pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

12 ott 2023
Sono un po’ care, mia sorella ha preso delle scarpe sempre della Tulipano pagate mooolto meno, l’applicazione delle borchie avrà un costo ma non da farle pagare il doppio.

Le recensioni di pinup.shoes

Stivaletto Gabry oro

Scarpa stupenda !! Numero perfetto!! Assistenza cliente super gentile e pronta a risolvere ogni problema e a rispondere a qualsiasi domanda 🥰
27 lug 2023
Pacco ricevuto😍 “sandalo Avalon Project”perfetto, calzata ottima e grazie alla gentilezza del negoziante. A presto per il prossimo acquisto🥰
Risposta di pinup.shoes
27 lug 2023
La ringraziamo moltissimo! Siamo contentissimi che è rimasta soddisfatta! Si ricordi il suo sconto valido x sempre💖
Arrivate dopo qualche giorno in più ma ne è valsa la pena. Le scarpe sono un accessorio indispensabile per un look curato. Davvero belle.

Scarpa Gabry

Gentilissimi e rapidi nel rispondere alle mie richieste, le scarpe da me ordinate sono arrivate oggi, e sono molto molto belle!Consiglio!
30 ott 2023
Disponibilità efficienza supporto telefonico .. prodotti ottimi prezzi giusti che dire ormai sono una vostra fedelissima
19 ott 2023
Disponibilità e cordialità nell' interagire sia in email che whatsapp... spedizione veloce e curata... prodotto ottimo 💯
12 ott 2023
Prodotto di qualità elevata! Tempistica veloce di consegna e supporto alla vendita introvabile! Consiglio
14 nov 2023

...Super...

Buongiorno, io ho acquistato 4 calzature, sono tutte stupende, super comode, bel pellame e personalizzate secondo le mie richieste divinamente. Sono molto cordiali e disponibili, capisco lo scetticismo di acquistare online, ma fidatevi, vi passerà ogni timore, ed indosserete calzature adatte a voi ed ai vostri look, STRA-consigliati!!
23 nov 2023
Le scarpe acquistate sono di qualità, belle e incredibilmente comode. Il servizio clienti è eccellente e sa consigliarti al meglio. L’unica cosa che si potrebbe migliorare per andare ancora di più incontro al cliente e aumentare, a mio parere, il numero di acquirenti, sarebbe togliere le spese di spedizione del reso o del cambio.
5 ott 2023

Scarpe stupende... Staff eccezionale... Servizio TOP

Prima volta che acquisto scarpe on line... sono sempre stata un po' diffidente... ma la disponibilità e la chiarezza del servizio mi hanno decisamente convinta... e sono stata enormemente soddisfatta. Scarpa di qualità... disponibilità e cortesia ineccepibili... sicuramente capiterà di fare altri acquisti. Grazieeeeeee <3
2 set 2023

Ciabatte di qualità eccellente✨

Un acquisto eccellente,calzo un 39 e mi vanno giuste. Ci sono gli appositi cinturini per stringere o allargare,ho optato per un nero che sta bene con tutto! Fresche,comode e alla moda secondo il mio punto di vista…l’unica cosa che migliorerei sono le tempistiche di consegna,per il resto nulla da dire ❤️
Ho ordinato un paio di scarpe , qualità eccellente, ma per un problema di tacco alto le ho dovuto restituire. Devo dire che l assistenza è stata impeccabile e spero veramente di poter acquistare nuovamente . Consigliato perché la disponibilità e la gestione è stata veramente perfetta. P.s. Davide top!

Serietà, professionalità e gentilezza

Ho comprato già diverse scarpe e sono rimasta sempre soddisfatta . Inoltre sono stata ben supportata in occasione di un cambio merce. Apprezzo tanto la professionalità e la serietà di questa azienda ben rappresentata dai suoi tecnici…una nota speciale per David che è stato molto gentile e disponibile.
Scarpe in pelle dal design grazioso, buona la vestibilità, risultano comode da subito. Ditta seria e affidabile, buono anche il servizio di consegna, l'ordine è arrivato in un paio di giorni, la merce ben confezionata e integra, totalmente corrispondente a quella pubblicizzata dalle foto sul sito.
Ho ordinato un paio di scarpe. Gentilmente ci siamo sentiti tramite WhatsApp con in numero loro a disposizione a tutte le info. È come da loro detto le scarpe sono arrivate nella settimana prevista. Persone gentilissime a qlss chiarimento. Prodotto ottimi. Grazie appa prossima.
12 dic 2023
Velocissimi nella spedizione, precisi con orari e puntualità, descrizione veritiera del prodotto di buona qualità, ben lavorato e molto fine, unica pecca le spese di spedizione un pò care, ma comprensive di assicurazione del prodotto... Sicuramente acquistero' di nuovo da voi.
15 set 2023

Stupendissime🤩

Arrivate oggi! Che dire sono meravigliose comode e calde. Le cercavo per abbinarle ad una borsa e ho azzeccato il colore in pieno grazie all'affidabilità delle immagini. Suggerisco una taglia in più della versione estiva per via del pelo... Grazie Pinupshoes consigliatissime👍🏻

Le scarpe belle, ma il colore non è come sul sito.

Le scarpe sono arrivate nei tempi previsti. Il materiale è di ottima qualità e calzano benissimo. Unico piccolo inconveniente: ho scelto modello Gabry in verde, sul sito risultava un bel verde smeraldo, le scarpe ricevute sono di una tonalità diversa, un verde più scuro.
Risposta di pinup.shoes
🩷🩷 vedile alla luce naturale del sole!
Lo consiglio vivamente!! Molto professionali gentili a disposizione di ogni dubbio. La merce è arrivata in tempo brevissimi. Il prodotto stupendo comodo morbido ottima qualità. Sicuramente farò ancora acquisti da loro e lo consiglio vivamente!!!!!! Non rimarrete delusi
4 ago 2023
direi il tutto perfetto dalla comunicazione via whatsap gentili e disponibili ad ogni mia domanda, alla consegna davvero veloce, sono estremamente soddisfatta, ora farò tutto il mese di agosto a utilizzare le scarpe sperando che anche la qualità sia alquanto perfetta.