batterie-online.it- logo - recensioni

550 recensioni negli ultimi 12 mesi1.383 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 set 2023
Ordinata il giorno 12 settembre, il giorno seguente era a Cassino in provincia di Frosinone. Imballo e batteria perfetta. Che dire...consiglio tutti di acquistarle su batterie-Online.it. poi, il prezzo decisamente più basso degli elettrauti e ricambisti auto. Il mio ordine era il 18570 e riguardava una batteria Varta da 95 Ah 831 EN con polo a sinistra. Provare per credere la serietà e la gentilezza degli operatori del sito. Grazie

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

14 giu 2023
Ordinato il mercoledì sera e il venerdì mattina mi è stato consegnato il prodotto. eccellente
20 giu 2023
senza indugi, il venerdì mattina avevi già il prodotto tra le tue mani. Un servizio impeccabile che fa brillare i nostri occhi di orgoglio! Siamo veramente felici di aver superato le tue aspettative con una spedizione così rapida ed efficiente. La tua soddisfazione è il nostro carburante e siamo sempre pronti a dar gas per garantirti un'esperienza di acquisto eccezionale. Grazie mille per aver scelto i nostri servizi e per aver condiviso la tua esperienza eccellente. Se hai bisogno di altri prodotti o servizi in futuro, ci impegneremo ancora di più per offrirti un servizio fulmineo e far sì che tu rimanga con un sorriso da orecchio a orecchio. Grazie ancora per la tua preferenza!
25 lug 2023

Ottima esperienza di acquisto Risposte immediate e esaurienti in chat Spedizione rapidissima
1 set 2023
Velocità e praticità nell’acquisto anche senza “l’ennesima” registrazione. Consigliato..++++
3 ott 2023
Tempi di consegna da record e batteria perfetta alle mie esigenze! Lo consiglio vivamente!
2 ago 2023
Mi è piaciuto il prezzo molto conveniente (spedizione inclusa) e la rapiità della cnsegna
24 ago 2023

Batteria Varta E 23

Prodotto conforme alla descrizione. Spedizione veloce. Assistenza precisa e attenta.
3 lug 2023

Prezzo onesto e consegna veloce

Gestione dell'ordine velocissima e senza alcun tipo di problema. Molto soddisfatto.
4 lug 2023
Ciao Mauro, Grazie mille per la tua recensione entusiasta su batterie-online.it! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro prezzo onesto e la consegna veloce. La nostra priorità assoluta è fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto senza problemi e una gestione degli ordini rapida. Siamo lieti che tu abbia sperimentato proprio questo! Ci impegniamo costantemente per mantenere prezzi competitivi e accessibili senza compromettere la qualità dei nostri prodotti. È gratificante sapere che hai trovato il nostro prezzo onesto. Inoltre, siamo orgogliosi di offrire consegne veloci per assicurarti che le batterie che hai ordinato arrivino tempestivamente e senza intoppi. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta. Grazie ancora per la tua recensione positiva e per aver condiviso la tua esperienza su batterie-online.it. Siamo felici di averti soddisfatto e speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro per le tue esigenze di batterie. Se hai altre domande o richieste, non esitare a contattarci. Il nostro team è qui per aiutarti. A presto, Il team di batterie-online.it
26 giu 2023

Batteria rotta

Desidero ricevere il prodotto integro, purtroppo l'abbiamo ricevuto danneggiato (
28 giu 2023
Mi dispiace molto apprendere che la batteria è arrivata danneggiata. È importante notare che il corriere non ha segnalato alcun danno relativo al trasporto, il che indica che il danno potrebbe essere principalmente di natura estetica. Tuttavia, vorremmo rassicurarti che la garanzia rimane valida nel caso in cui si presentino eventuali problematiche. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente causato e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. La tua soddisfazione è di grande importanza per noi e faremo tutto il possibile per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Faremo del nostro meglio per assisterti.
27 giu 2023
Tutto Perfetto. Arrivata in pochissimo tempo. Imballata a prova di bomba!
28 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione entusiasta su Batterie-Online.it! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza perfetta con noi. Siamo lieti che il tuo ordine sia arrivato in pochissimo tempo. La nostra efficienza nella spedizione è una priorità e ci impegniamo per consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. Inoltre, siamo contenti che tu abbia apprezzato il nostro imballaggio sicuro e resistente. Mettiamo molta cura nell'assicurare che i prodotti siano protetti durante il trasporto, così da arrivare intatti e pronti all'uso. Grazie ancora per aver condiviso la tua soddisfazione con noi. Siamo felici di averti fornito un'esperienza positiva e speriamo di poter continuare a offrirti prodotti e servizi impeccabili in futuro.
21 nov 2023
Prezzo tempi di consegna comunicazioni e seguito passo passo. Consiglio
1 ott 2023

Venditore sempre al Top

Altro batteria acquistata, articolo, prezzo e servizio sempre al Top.
8 set 2023
Tempi di spedizione lodevoli ma assortimento e prezzi da migliorare.
21 lug 2023

Ottimo venditore, consigliato!

Ottimo venditore! Ottimo prodotto! Ottimo prezzo! Ottima spedizione!
24 giu 2023
Ottima esperienza. Consegna in tre giorni. Batteria come da ordine.
26 giu 2023
Un'esperienza da urlo! Abbiamo appena ricevuto la tua valutazione a cinque stelle su batterie-online.it e non potremmo essere più felici! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza eccezionale con noi. La consegna è stata velocissima, solo tre giorni! Ci siamo dati da fare per assicurarci che la tua batteria arrivasse nel minor tempo possibile, e sembra che siamo riusciti a farlo alla grande. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra carburante! Siamo ancora più felici di sapere che la batteria che hai ricevuto era proprio come l'avevi ordinata. Il nostro obiettivo è sempre quello di superare le tue aspettative, e sapere che abbiamo centrato nel segno ci riempie di gioia! Grazie infinite per aver condiviso questa recensione entusiasmante con noi. Il tuo feedback è la nostra fonte di ispirazione per continuare a migliorare e offrire un servizio impeccabile. Non vediamo l'ora di poterti servire ancora in futuro e regalarti altre esperienze da urlo! Un caloroso saluto, Il team di batterie-online.it
7 lug 2023
consegna rapida e descrizione prodotto esauriente e corrispondente
18 lug 2023
Caro Angelo, Grazie mille per la tua recensione positiva su Batterie-Online.it, in cui hai apprezzato la consegna rapida e la descrizione prodotto esaustiva e corrispondente. Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza di acquisto è stata soddisfacente. La nostra priorità assoluta è garantire una spedizione tempestiva, poiché riconosciamo l'importanza di ricevere i prodotti nel minor tempo possibile. Siamo felici che il tuo ordine sia stato consegnato rapidamente e abbia rispettato le tue aspettative. Inoltre, dedichiamo molta cura ed attenzione a fornire descrizioni accurate e complete dei nostri prodotti, al fine di fornirti tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione consapevole. È un grande piacere sapere che le nostre descrizioni corrispondono alle aspettative dei nostri clienti e li aiutano nella scelta del prodotto più adatto. Il tuo feedback positivo ci incoraggia a continuare a migliorare e offrire un servizio di alta qualità per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto Batterie-Online.it e per aver condiviso la tua esperienza. Se hai bisogno di ulteriori batterie o hai domande, siamo qui per assisterti con la stessa tempestività e precisione che hai apprezzato finora. Ti auguriamo giornate piene di energia! Cordiali saluti, Il team di Batterie-Online.it
22 nov 2023
venditore eccellente, puntuale nella consegna e packaging ottimo
5 set 2023
Bravi e complimenti velocissima la spedizione ottimo imballo.!!!
24 lug 2023
La Disponibilità e la cortesia e puntualità della consegna.
21 giu 2023
Velocità nella spedizione, buon imballaggio..molto soddisfatto
22 giu 2023
Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione riguardo alla velocità nella spedizione e al buon imballaggio del tuo ordine. La nostra priorità è garantire che i nostri clienti ricevano i loro prodotti nel minor tempo possibile, senza compromettere la qualità e l'integrità degli stessi durante il trasporto. Ci impegniamo a gestire le spedizioni in modo efficiente, lavorando a stretto contatto con i nostri partner logistici affidabili per assicurare che i pacchi vengano consegnati in modo rapido e sicuro. Sappiamo quanto sia importante per te ricevere i tuoi prodotti in tempi brevi, soprattutto quando si tratta di batterie essenziali per il funzionamento di dispositivi elettronici. Inoltre, siamo consapevoli dell'importanza di un imballaggio adeguato per proteggere le batterie durante il trasporto. Utilizziamo materiali di imballaggio di alta qualità e mettiamo molta cura nel confezionare i prodotti in modo sicuro, in modo che arrivino a destinazione nelle condizioni ottimali. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative riguardo alla velocità di spedizione e all'imballaggio e ti ringraziamo per aver scelto il nostro servizio. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e fornirti un'esperienza altrettanto soddisfacente. Se hai ulteriori domande o richieste, non esitare a contattarci.
25 ott 2023
Veloci nella consegna ,imballaggio della batteria eccezionale.