batterie-online.it- logo - recensioni

537 recensioni negli ultimi 12 mesi1.394 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

Venditore serio, purtroppo corriere disonesto
20 set 2023
Spedizione super veloce e prezzo conveniente
12 set 2023
Azienda seria, molto fornita e ottimi prezzi
prodotto molto apprezzato, spedizione veloce
26 set 2023
Disponibilità, professionalità e competenza
10 ago 2023
Il servizio è ottimo. Basta proseguire così
18 lug 2023
Servizio clienti attento e sempre presente

Puntuali, ottimo prodotto al giusto prezzo
3 lug 2023
Ordine evaso nei tempi. Ottimo imballaggio
Risposta di batterie-online.it
4 lug 2023
Ciao Stefano, Grazie mille per la tua fantastica recensione su batterie-online.it! Siamo davvero entusiasti di sapere che hai deciso di darci la tua fiducia per il tuo secondo ordine. Sappiamo che la fiducia dei nostri clienti è fondamentale e siamo felici di averti soddisfatto nuovamente. La tua scelta di tornare da noi è un segno importante della nostra capacità di fornire un servizio affidabile e tempestivo. Ci impegniamo sempre per rispettare i tempi di evasione degli ordini e consegnare i prodotti nel modo più rapido possibile. È gratificante sapere che abbiamo mantenuto le tue aspettative in termini di tempi di consegna. Inoltre, dedichiamo particolare attenzione all'imballaggio per garantire che i tuoi prodotti arrivino in perfette condizioni. Siamo felici che tu abbia notato la cura che mettiamo nell'assicurarci che tutto sia protetto durante il trasporto. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza positiva. Non vediamo l'ora di continuare a guadagnare la tua fiducia e di assisterti con i tuoi futuri ordini di batterie. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori assistenza, non esitare a contattarci. Il nostro team è sempre qui per te. A presto, Il team di batterie-online.it
9 gen 2024

Ordine senza complicazioni e puntualità

Ordine senza complicazioni e Puntualità
25 nov 2023
Precisi ed affidabili, si consiglia!!!!!
RM
25 ott 2023

top

velocità, competenza e costi competitivi
1 set 2023
Rapidi e precisi. Fornitore consigliato!
31 lug 2023
Buon prezzo e velocità nella spedizione
30 lug 2023
Consegna rapidissima! Ottima assistenza!
Spedizione velocissima e ben imballata.
Ottimi prezzi e spedizione velocissima.
27 lug 2023
Batteria di qualità, spedizione rapida.
Ottimo venditore . Super consigliato.
spedizione immediata e otimo prodotto.