123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 565Buono

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30 mar 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di 123watches

4 lug 2022
Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

10 mar 2022
Nonostante la buona volontà prodotto di pessima fattura. Lenti in plastica con una lente nella lente che sembra l’occhiale di una novantenne completamente cecata. Mi è stato chiesto di aggiungere 15 euro e mi hanno mandato 3 paia di occhiali ma farò sicuramente il reso. Prodotto completamente differente da quello che si vede nel video.

Le recensioni di 123watches

28 giu 2022
Ancora l’oggetto ordinato non mi è stato consegnato .
28 giu 2022
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
19 giu 2022
Dopo 10 gg non ho ricevuto ancora il mio pacco
21 giu 2022
13 giu 2022
Arrivato sporco e non va via
14 giu 2022
Mi dispiace che abbia ricevuto il nastro in questo modo. Avete contattato il servizio clienti per questo? Saranno lieti di risolvere il problema con voi.
11 giu 2022
Nn mi è arrivato nulla
14 giu 2022
29 giu 2022
29 giu 2022
Che peccato che non siate soddisfatti. Avete già contattato il servizio clienti? Saranno felici di aiutarvi.
28 mar 2022
gli oggetti sono di buona fattura e mi sono piaciuti poi ho apprezzato molto la cortesia con cui mi sono sentito trattato nonostante il venditore sia del nord europa non ho avuto nessun tipo di difficoltà a procedere nell'acquisto cosa che invece ho avuto con ditte italiane ,quindi bene !!
29 mar 2022
16 mag 2022
Ho acquistato 2 cinturini IWatch, il colore corrisponde alle immagini viste sul sito, il materiale è molto simile ai cinturini originali. La consegna è avvenuta in ritardo, ma solo perché viene effettuata dalle Poste it, che secondo la mia esperienza, non si smentisce mai!
16 mag 2022
12 mag 2022
ottima qualità: non perde la forma e rimane aderente al polso in ogni situazione: il prossimo che acquisto sarà però della taglia inferiore, gli smartwatch hanno bisogno di rimanere aderenti per misura correttamente e questa taglia (circonferenza polso 185mm, taglia L).
12 mag 2022
9 mag 2022
Cinturini per Apple Watch molto belli, praticamente identici agli originali ma con una scelta infinita di colori finalmente ricevuti. La spedizione è stata molto lunga...spediti il 25 aprile arrivati il 9 maggio, questo ritardo però è colpa delle poste.
9 mag 2022
19 mag 2022
Eccellente ! Ho acquistato un cinturino sport in silicone per Apple Watch 38mm, arrivato nei tempi previsti, ottimo materiale, il packaging, e il colore rispecchia esattamente quello nel sito. Molto soddisfatto.
18 mag 2022
innanzitutto il prodotto di ottima qualità e buon compromesso con il prezzo. poi la celerità con la quale l'ordine è stato evaso e ricevuto. grazie farò sicuramente ancora ordini con voi e consiglierò agli amici
3 ott 2021
Arrivato cinturino per Apple Watch.molto bello il colore e la qualità! Soddisfatta..ne comprerò altri! Inoltre c’è anche la possibilità di scegliere la misura a differenza di altri siti. Consigliato!:))
4 ott 2021
20 apr 2022
Servizio clienti eccellente, disponibile,gentile e veloce nella risposta mail Tempo di arrivo del prodotto perfetto nonostante le feste di mezzo. Infine i miei cinturini sono fantastici!
21 apr 2022
31 mag 2022
Ottimi cinturini, comprato il primo con velcro a strappo, ottimo, comprati altri 4 per me e mia figlia. Nessun paragone con altre deludenti esperienze di cinturini per Apple watch
31 mag 2022
23 mar 2022
Ho acquistato due cinturini, uno sport e uno solo loop intrecciato, entrambi di ottima qualità a costi decisamente bassi; direi che sono molto soddisfatto, ottimo acquisto! Giorgio
23 mar 2022
26 ott 2021
Arrivati e già montati. Molto curati e fatti di ottimo materiale, simile all’originale. Splendido il milanese blu, veramente bello, come il milanese leopardato. Che dire… top 🔝
29 ott 2021
23 feb 2022
ordine consegnato un po' in ritardo ma solo per colpa delle poste Italiane servizio clienti da dieci e lode Rosa molto disponibile e gentilissima consigliato
23 feb 2022
28 mar 2022
Protezione schermo Apple Watch non buona. Adesivo inesistente. Ho dovuto cestinarla subito dopo averla applicata perché non confacente alla descrizione.
30 mar 2022
Siamo spiacenti che il tuo prodotto sia difettoso, hai già contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
11 apr 2022
Arrivato il giorno dopo l ‘ordine.......veramente velocissimi!! Cinturino perfetto colore bellissimo Ne comprerò sicuramente altri in colori diversi
11 apr 2022
10 mag 2022
Buon prodotto e prezzo molto conveniente rispetto all’originale .Consegna nei tempi previsti.Sicuramente comprerei ancora da questa ditta. Ditta seria
10 mag 2022