123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 508Buono

certificato dal: 30/3/2021
aggiornato il: 18/8/2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30/3/2021
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di 123watches

Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

l'articolo è stato pagato ma non consegnato.già nei giorni precedenti ho chiesto spiegazioni ma l'assistenza è praticamente nulla e senza controllo. non hanno fatto neanche le verifiche limitandosi a scrivere che la spedizione non è tracciata. Attenderò ulteriori 2 giorni e se nulla dovesse cambiare provvederò a chiedere il rimborso ed in caso di esito negativo provvederò a segnalarlo alle autori

Le recensioni di 123watches

Ordine del 19 aprile non ancora ricevuto
Risposta di 123watches
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Non mi è ancora arrivato il mio ordine
Risposta di 123watches
Non ho mai ricevuto il mio acquisto.
l'ORDINE NON E' ANCORA ARRIVATO :(
Risposta di 123watches
non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di 123watches
Mi dispiace sentire che non siete soddisfatti. Il servizio clienti sarà felice di aiutarvi, volete contattarli?
I cinturini ordinati sono di pregevole fatturaniente da direpurtroppo x un disguido sull’indirizzo circa 10 ggx la consegna e soprattutto l’assistenza(dopo le 17 nn si puó più comunicare!!)lasciano a desiderarenn c’è neanke un contatto telefonicoil sito è molto basilare e un pó confusionario.un vero peccato xchè ribadisco i prodotti molto validi
Risposta di 123watches
Grazie per il tuo feedback, ne terremo sicuramente conto.
gli oggetti sono di buona fattura e mi sono piaciuti poi ho apprezzato molto la cortesia con cui mi sono sentito trattato nonostante il venditore sia del nord europa non ho avuto nessun tipo di difficoltà a procedere nell'acquisto cosa che invece ho avuto con ditte italiane ,quindi bene !!
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Arrivato cinturino per Apple Watch.molto bello il colore e la qualità! Soddisfatta..ne comprerò altri! Inoltre c’è anche la possibilità di scegliere la misura a differenza di altri siti. Consigliato!:))
Grazie per la buona recensione. Divertiti con il tuo ordine.
Ho acquistato due cinturini, uno sport e uno solo loop intrecciato, entrambi di ottima qualità a costi decisamente bassi; direi che sono molto soddisfatto, ottimo acquisto! Giorgio
Grazie per la buona recensione. Divertiti con il tuo ordine.
Arrivati e già montati. Molto curati e fatti di ottimo materiale, simile all’originale. Splendido il milanese blu, veramente bello, come il milanese leopardato. Che dire… top 🔝
Grazie per la buona recensione. Divertiti con il tuo ordine.
Avevo chiesto l’annullamento dell’ordine perché avevo sbagliato la grandezza del cinturino, avete confermato via mail l’annullamento ma la merce e’ arrivata ugualmente
Risposta di 123watches
Siamo spiacenti, hai già contattato il servizio clienti a riguardo? Sono felici di aiutarti.
ordine consegnato un po' in ritardo ma solo per colpa delle poste Italiane servizio clienti da dieci e lode Rosa molto disponibile e gentilissima consigliato
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Protezione schermo Apple Watch non buona. Adesivo inesistente. Ho dovuto cestinarla subito dopo averla applicata perché non confacente alla descrizione.
Risposta di 123watches
Siamo spiacenti che il tuo prodotto sia difettoso, hai già contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Arrivato il giorno dopo l ‘ordine.......veramente velocissimi!! Cinturino perfetto colore bellissimo Ne comprerò sicuramente altri in colori diversi
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Ottimo rapporto qualità prezzo ma la tracciabilità del pacco, seppur piccolo, ormai dev’essere una costante ahimè qui mancante. Per il resto tutto ok
Risposta di 123watches
Grazie per la recensione.
L'attenzione nell'evadere l'ordine e la professionalità con cui avete seguito il mio "piccolo" ordine. Ricevuto l'oggetto ordinato, grazie.
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Ottimo prodotto, molto simile all’originale ad un prezzo decisamente più accessibile. Spedizione rapidissima, arrivato in quattro giorni.
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Cinturini prodotto di qualità solo la pellicola prodotto non all’altezza l’ho buttato perché non sono riuscito a togliere le bollicine
Risposta di 123watches
Grazie per il feedback positivo.
Sito facile da navigare e consegna veloce. Mancano altri accessori per smartphone, come per esempio le custodie. Prezzi non bassissimi.