gioielleriacasella.com- logo - recensioni

gioielleriacasella.com

Certificato dal: 3 mar 2022
gioielleriacasella.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gioielleriacasella.com

Velocissimi nella consegna e serietà!! Hanno inviato anche nastro e busta per confezionare il regalo
Professionalità e cortesia contraddistinguono questa gioielleria. Esperienza fantastica.
Tutto perfetto! Ho trovato persino la bustina ed il fiocco per preparare il pacchetto! Un regalo super gradito e con tutte le certificazioni del caso!

Consigliata

Estremamente gentile e tempestivi nell’invio di un regalo per Natale!
Spedizione veloce, imballo perfetto.
25 dic 2023
Sono molto soddisfatto. 5 stelle.
Ottima esperienza
10 gen 2024
4 gen 2024
29 dic 2023
26 dic 2023
Eccellente! Spedizione velocissima e la cura minuziosa si notava aprendo il pacco, imballato in maniera impeccabile per evitare danneggiamenti e completo (nonostante non l’avessi richiesto) di eventuale confezione regalo. Confezione originale del prodotto perfetta. 5 stelle, complimenti!
Risposta di gioielleriacasella.com
La ringraziamo per averci preferito e per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per lasciarci una recensione. La soddisfazione del cliente ci gratifica sempre
Tutto perfetto, l’orologio Swatch acquistato come da descrizione sul sito, acquistato ad un ottimo prezzo scontato (il migliore trovato sul web), spedizione velocissima, insomma…super consigliato!
5 dic 2023
Grazie a lei per aver scelto la nostra Gioielleria
21 nov 2023

Veloci nel rispondere alle domande, consegna in tempi record. Si trattava di un regalo mi hanno messo nella scatola anche l’occorrente per il pacchetto. Consigliato 🔝
22 nov 2023
La ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per averci dedicato qualche munto del suo tempo. Ci auguriamo di poterla riavere presto come cliente

Come sempre un'ottima esperienza

Precisi e veloci nella consegna. Imballo impeccabile. Prezzi concorrenziali. Non è la prima volta che mi rivolgo a loro e li raccomando vivamente.
Risposta di gioielleriacasella.com
Le sue parole ci gratificano e la ringraziamo di cuore per averci preferito ancora una volta

Consegna rapida. Prodotto come da descrizione e contenente anche la busta originale del prodotto per eventuale regalo. Top
5 dic 2023
Siamo davvero contenti che il suo Swatch le sia piaciuto e che abbia gradito il packaging