gioielleriacasella.com- logo - recensioni

gioielleriacasella.com

Le recensioni di gioielleriacasella.com

Negozio online fantastico!!! Ho trovato quello che cercavo a prezzo onesto e soprattutto conveniente grazie allo sconto di benvenuto. Spedizione rapida e nei tempi prestabiliti, oggetto imballato in modo perfetto con dentro il sacchetto con fiocco qualora decidessi di fare un regalo. Ancora grazie e alla prossima.
2 lug 2024
Gentilissimi ed efficienti. I prezzi sono molto concorrenziali e il servizio rapido e c’è anche un'assicurazione gratuita x il trasporto! Consigliatissimo

Ottima gioielleria

Posso dire che è una ditta seria e che quando ho chiesto chiarimenti mi sono state date risposte chiare e tempestive

Tutto perfetto!

Hanno risposto immediatamente a mie richieste di spiegazioni sull'oggetto. Consegna veloce.

Ciondolo Gerardo Sacco

Vasta scelta e spedizioni velocissime. Complimenti
2 lug 2024
Tutto perfetto, ottimo venditore!!!
1 giu 2024
21 dic 2023
Eccellente! Spedizione velocissima e la cura minuziosa si notava aprendo il pacco, imballato in maniera impeccabile per evitare danneggiamenti e completo (nonostante non l’avessi richiesto) di eventuale confezione regalo. Confezione originale del prodotto perfetta. 5 stelle, complimenti!
22 dic 2023
La ringraziamo per averci preferito e per averci dedicato qualche minuto del suo tempo per lasciarci una recensione. La soddisfazione del cliente ci gratifica sempre
28 nov 2023
Tutto perfetto, l’orologio Swatch acquistato come da descrizione sul sito, acquistato ad un ottimo prezzo scontato (il migliore trovato sul web), spedizione velocissima, insomma…super consigliato!
5 dic 2023
Grazie a lei per aver scelto la nostra Gioielleria
21 nov 2023

Veloci nel rispondere alle domande, consegna in tempi record. Si trattava di un regalo mi hanno messo nella scatola anche l’occorrente per il pacchetto. Consigliato 🔝
22 nov 2023
La ringraziamo per aver scelto la nostra attività e per averci dedicato qualche munto del suo tempo. Ci auguriamo di poterla riavere presto come cliente
16 gen 2024
Tutto perfetto! Ho trovato persino la bustina ed il fiocco per preparare il pacchetto! Un regalo super gradito e con tutte le certificazioni del caso!
19 dic 2023

Come sempre un'ottima esperienza

Precisi e veloci nella consegna. Imballo impeccabile. Prezzi concorrenziali. Non è la prima volta che mi rivolgo a loro e li raccomando vivamente.
20 dic 2023
Le sue parole ci gratificano e la ringraziamo di cuore per averci preferito ancora una volta
4 dic 2023

Consegna rapida. Prodotto come da descrizione e contenente anche la busta originale del prodotto per eventuale regalo. Top
5 dic 2023
Siamo davvero contenti che il suo Swatch le sia piaciuto e che abbia gradito il packaging
14 nov 2023
Gentilezza ed efficienza. Ricevuto quanto ordinato nei tempi previsti, con accurata confezione. Veramente soddisfatto.
15 nov 2023
Siamo davvero contenti che sia rimasto soddisfatto della sua collana Rajola e del servizio che le abbiamo offerto. La ringraziamo e speriamo di risentirla al più presto
25 dic 2023

Ottima organizzazione

C'è stato un disguido nella spedizione, ma hanno rimediato subito. Pacchetto accurato ed attenzione al clente
28 nov 2023

Massima serietà

Ordine arrivato in pochi giorni, con garanzia ufficiale e tutto in ordine! Venditore serio e disponibile!
5 dic 2023
Siamo davvero felici che il Tissot Prx Quartz e il servizio che le abbiamo offerto siano stati di suo gradimento
12 feb 2024
Velocissimi nella consegna e serietà!! Hanno inviato anche nastro e busta per confezionare il regalo
10 dic 2023
Grandi professionisti, seri e cordiali. P.S. Sono certo che effettuerò altri acquisti, consiglio.
12 dic 2023
Grazie a lei per averci preferito e per la disponibilità avuta nei nostri confronti. Siamo davvero Felici che il suo Mido le sia piaciuto