gioielleriacasella.com- logo - recensioni

gioielleriacasella.com

Le recensioni di gioielleriacasella.com

6 ott 2024

Bracciale crivelli farfalla

Ottima esperienza gioiello perfettamente imballato e consegna super veloce …..super consigliato
6 ott 2024
Precisi nella spedizione e oggetto conforme. Bravi
25 set 2024
Spedizione rapida e prodotto come da descrizione
11 set 2024
Ottimo servizio! Celere e preciso. Essendo io analogico, ho telefonato prima per capire meglio i dettagli, mi hanno spiegato chiaramente casa e come fare. una volta completato l'ordine on-line mi è arrivato tutto nel giro di 24 ore. grazie ancora
29 ago 2024

Ottima!

Gentilissimi e professionali mi hanno aiutato nello scegliere un regalo e accontentato le mie richieste. Spedizione assicurata, celere e merce molto ben imballata. Li consiglio vivamente. Bravi!
19 set 2024
Buoni prodotti che corrispondono alla descrizione sul sito. Molto cordiali e ti seguono pari passo x l'invio della merce finché non arriva a destinazione.
18 set 2024
Articoli originali in promozione 🔝 se hai bisogno di aiuto assistenza immediata tramite WhatsApp
16 set 2024
Tutto perfetto, molto seri

Servizio eccellente
7 set 2024
20 ago 2024
Eccellente store, ampia scelta e ottimi prezzi, ordine effettuato lunedì mattina e martedì mi è stato consegnato, imballo molto accurato, comunicazione ottima. Consigliato!
4 ago 2024
Ottimo venditore preciso veloce e onesto consigliatissimo +++++++++
15 ago 2024
Tutto perfetto. Spedizione veloce e accurata. Grazie
7 ago 2024
30 lug 2024
8 lug 2024
Negozio online fantastico!!! Ho trovato quello che cercavo a prezzo onesto e soprattutto conveniente grazie allo sconto di benvenuto. Spedizione rapida e nei tempi prestabiliti, oggetto imballato in modo perfetto con dentro il sacchetto con fiocco qualora decidessi di fare un regalo. Ancora grazie e alla prossima.