Riepilogo delle recensioni
I clienti apprezzano molto la qualità e l'originalità dei prodotti acquistati, così come la cura e la protezione dell'imballaggio. Anche la professionalità e la serietà del servizio ricevuto vengono spesso sottolineate positivamente. Prezzi e rapporto qualità-prezzo sono spesso considerati vantaggiosi. La comunicazione e l'informazione sulle spedizioni sono generalmente giudicate buone. Molti clienti lamentano tempi di consegna lunghi o non soddisfacenti e alcuni segnalano costi di spedizione elevati. In pochi casi viene segnalato qualche problema con l'imballaggio e alcuni clienti desiderano aggiornamenti più puntuali sulle spedizioni.
Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.
Queste informazioni vi sono state utili?
Le recensioni di onebioshop.com
Ordina
Negativa
Risposta di onebioshop.com
Gentile Cliente,
la Sua recensione risulta oggettivamente incomprensibile e non coerente con i fatti documentati.
Riportiamo elementi verificabili:
✔️ Ordine consegnato prima della data limite prevista
✔️ Applicato sconto commerciale del 20% sul totale
✔️ Copertura attiva Protezione Acquirenti Trusted Shops fino a €2.500
✔️ Tracking disponibile e aggiornato lungo tutto il processo
Nonostante ciò, viene pubblicata una recensione negativa, senza alcun riscontro concreto di disservizio imputabile alla nostra società.
Precisiamo inoltre che:
La sola affermazione di mancata ricezione, a fronte di spedizione risultante consegnata, non costituisce prova
In questi casi è obbligatoria denuncia di smarrimento, richiesta che ad oggi non risulta soddisfatta
Senza tale documentazione, qualsiasi richiesta di rimborso è priva di fondamento oggettivo
La recensione appare quindi:
➡️ Non supportata da evidenze
➡️ Fuorviante per i consumatori
➡️ Basata su una percezione soggettiva e non su fatti verificabili
Restiamo comunque disponibili a risolvere la situazione nelle sedi corrette e con gli strumenti previsti (denuncia + indagine vettore).
In assenza di tali elementi, la valutazione negativa rimane ingiustificata e non rappresentativa del servizio erogato.
Cordiali saluti,
Customer Care Team
Ritardo nella consegna
Risposta di onebioshop.com
Gentile Sig.ra Vico,
abbiamo verificato la Sua segnalazione relativa all’ordine #126698.
Confermiamo che la spedizione ha registrato un lieve scostamento di pochi giorni rispetto alla finestra stimata. Si tratta di tempistiche legate al servizio del vettore e non a una mancata evasione da parte nostra: l’ordine è stato infatti processato e affidato al corriere nei termini previsti.
Desideriamo inoltre ricordare che l’acquisto è stato effettuato con sconto del 20%, usufruendo quindi di una promozione significativa, e che la spedizione era coperta da protezione assicurativa fino a €2.500, senza costi aggiuntivi a Suo carico.
Comprendiamo che ogni attesa possa risultare sgradita; tuttavia, un ritardo tecnico di pochi giorni, a fronte di un servizio regolarmente eseguito e consegna avvenuta, non configura un inadempimento contrattuale.
Restiamo come sempre disponibili per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti
Customer Service Team
Risposta di onebioshop.com
Dear Mr. Selvarajan,
Further to your claim, we also highlight the following objective elements:
The order was delivered 9 days in advance compared to the maximum estimated delivery window
The product was purchased with a 20% discount, already reflecting a favorable commercial condition
These factors confirm that the order was fulfilled efficiently and in full compliance with the agreed terms.
However, as previously stated, the key point remains unchanged:
the documentation provided does not demonstrate any transport damage. An empty but intact bottle, without external signs of leakage or parcel compromise, does not constitute verifiable evidence of damage attributable to shipping.
For completeness:
No anomaly was reported at the time of delivery
No carrier incident report has been provided
No visible damage to packaging has been evidenced
Under these conditions, the claim remains unsubstantiated and cannot be accepted.
Kind regards,
Customer Service
Qathu
Bons produits, un peu long pour les recevoir, sinon très bien...
Acquisto veloce e spedizione efficiente.