dietazeroshop.it- logo - recensioni

dietazeroshop.itRecensioni

certificato dal: 28 mar 2022
aggiornato il: 3 dic 2022
dietazeroshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da dietazeroshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 mar 2022
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di dietazeroshop.it

18 mag 2022
I prodotti arrivano con puntualità . Purtroppo spesso non c’è la disponibilità delle offerte sull’acquisto di 3 prodotti uguali, per esempio L offerta sull acquisto di tre confezioni di cappuccino

6 mag 2022
SONO CLIENTE DA MOLTI ANNI, E IN QUESTE SETTIMANE STO FACENDO PIU' ORDINI. HO CHIESTO DI AVERE UNO/DUE SHAKER IN QUANTO STO FORNENDO ALTRI 2 AMICI E MI è STATO DETTO CHE NE SIETE SPROVVISTI. ANCHE IO LAVORO NEL SETTORE COMMERCIO E PER I MIEI CLIENTI FEDELIZZATI CERCO DI SODDISFARE QUALSIASI DESIDERIO.

Le recensioni di dietazeroshop.it

1 lug 2022
Ottimo sito per chi tiene alla propria linea!sono una cliente affezionata da anni.Grande scelta di prodotti dietetici e prezzi competitivi.
12 mag 2022
Servizio molto efficiente, veloce ed imballo perfetto (avendo preso delle bottiglie di vetro).
26 apr 2022
Mancano secondo me dei prodotti che una volta c'erano come lo yogurt ai frutti di bosco
28 giu 2022
L spedizione è arrivata in tempi brevissimi, servizio molto efficiente.
18 mag 2022
Ho usato i fitoestratti della linea dieta zero. Eccellenti....
20 mag 2022
Velocissimi nella spedizione e gentilissimi al telefono.
2 apr 2022
Top product and fast shipping
11 mag 2022
4 apr 2022
6 mag 2022
Risposta di dietazeroshop.it
7 mag 2022
Gentile cliente .ci dispiace tanto della Sua risposta ......sicuramente il servizio clienti Le avrà detto che non Le poteva spedire più di un uno Schaker in quanto a causa dei problemi di approvigionamento che coinvolgono anche le materie plastiche sono costretti a contingentarli por poter accontentare tutti. Non appena arriverà la nuova fornitura sarà nostra premura contattarla per inviarle altri shaker in omaggio. Scusandoci restiamo comunque a Sua disposizione per qualsiasi necessità e/o chiarimento. Saluti Servizio Clienti