gadget48.com- logo - recensioni

Certificato dal: 10 gen 2023
gadget48.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gadget48.com

Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Gaia, per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo estremamente felici che tu sia soddisfatta del tuo acquisto da Gadget48.com. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale e siamo felici di sapere di aver centrato l'obiettivo. Grazie ancora per il tuo supporto e per aver scelto i nostri gadget aziendali. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro! Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Elisa, per la tua recensione e per aver scelto i nostri block notes personalizzati su Gadget48.com! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto e che hai valutato il nostro servizio con 5 stelle. Lavoriamo duramente per garantire che i nostri prodotti siano di alta qualità e che il servizio sia impeccabile, quindi è fantastico sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Grazie ancora per il tuo supporto e il tuo feedback positivo. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com

Impeccabili! Una garanzia indiscussa

Ho avuto il piacere di riscontrare un’efficienza impeccabile in ogni aspetto: supporto, disponibilità, cortesia, precisione nella lavorazione, tempestività e qualità del prodotto. Pertanto, consiglio vivamente Gadget48: una garanzia indiscussa
Risposta di gadget48.com
Gentile Tiziana, Siamo davvero grati per la tua eccezionale recensione a cinque stelle e per aver condiviso la tua esperienza con noi. È un vero piacere sapere che hai trovato il nostro servizio impeccabile in ogni aspetto. Apprezziamo moltissimo le tue gentili parole riguardo al nostro supporto, disponibilità, cortesia, precisione nella lavorazione, tempestività e qualità del prodotto. Il tuo elogio è un grande incoraggiamento per tutto il nostro team e ci motiva a continuare a dare il massimo. Grazie ancora per aver scelto i gadget personalizzati di Gadget48. Non vediamo l'ora di risentirti. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
Rapidi e precisi, prontissimi nelle risposte e molto collaborativi. Prodotto arrivato velocemente. Zainetto molto pratico e comodo, con tante tasche. Ottimo sia per viaggi di lavoro che vacanza. Consigliatissimo!!!
Risposta di gadget48.com
Gentile Laura, Grazie di cuore per aver scelto nuovamente Gadget48 per la stampa dei tuoi gadget aziendali e per la tua eccezionale recensione a cinque stelle. Siamo davvero lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio. Apprezziamo molto le tue gentili parole riguardo alla nostra rapidità e precisione, nonché alla nostra prontezza nelle risposte e alla collaborazione. È inoltre un grande incoraggiamento per noi sapere di averti fornito un prodotto che si è rivelato pratico e comodo. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme. Ti auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com

disponibili e professionali

Acquistate matite ecologiche con punta "infinita", l'azienda ha risposto velocemente alle nostre mail per impostare il logo. Spedizione nei tempi concordati.
Risposta di gadget48.com
Gentile Marco, Siamo estremamente grati per la tua recensione a cinque stelle e per averci scelto per l'acquisto delle matite ecologiche con punta "infinita". È un vero piacere sapere che sei rimasto soddisfatto del nostro servizio. Apprezziamo molto le tue gentili parole riguardo alla nostra disponibilità e professionalità. Siamo lieti di aver potuto assisterti rapidamente nella personalizzazione del logo tramite email e di aver garantito una spedizione puntuale, come concordato. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e siamo felici di aver potuto offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative. Grazie ancora per la tua fiducia e per averci scelto. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. Ti auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com

Top

Ordine fatto , consegna velocissima ,prodotto perfetto. Costo la metà del nostro fornitore
Risposta di gadget48.com
Caro Nicola, Desideriamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per aver scelto i nostri gadget aziendali e per la tua eccezionale recensione a cinque stelle. Siamo lieti di sapere che sei rimasto completamente soddisfatto del tuo ordine. È stato un piacere sapere di averti garantito una consegna rapida e un costo più conveniente rispetto al tuo fornitore abituale. La tua fiducia e il tuo feedback positivo ci motivano a continuare a fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti. Grazie per averci dato l'opportunità di servirti. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
7 feb 2024
veloce pratico semplice
Risposta di gadget48.com
Gentile Ambrogio, Desideriamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per la tua recensione a cinque stelle. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce, pratico e semplice. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo grati per il tuo feedback positivo. Grazie ancora per averci scelto e per il tuo supporto. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
17 feb 2024
Top, tutto perfetto
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Ettore, per la tua recensione e per aver scelto Gadget48.com! Siamo felici di sapere che il tuo acquisto è stato soddisfacente e che hai trovato tutto perfetto. Il nostro obiettivo è sempre fornire prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile ai nostri clienti. Grazie ancora per il tuo feedback positivo e per averci scelto per i tuoi gadget aziendali. Se hai bisogno di ulteriore assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Fabio, voglio personalmente ringraziarti per averci scelto ancora una volta, per la stampa dei tuoi gadget aziendali. E per averci lasciato una valutazione 5 stelle. Siamo davvero felici di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto Matteo Maffini CEO e founder Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per la tua valutazione a cinque stelle e per averci scelto come fornitore per le tue borse personalizzate e borracce con logo. È un onore poterti servire e siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e servizi. Il tuo supporto e la tua fiducia sono di grande valore per noi e ci impegniamo costantemente per garantire la tua completa soddisfazione. Grazie per averci dato l'opportunità di soddisfare le tue esigenze e di contribuire al successo del tuo progetto. Speriamo di poter continuare a essere il tuo fornitore di fiducia anche in futuro. Un caro saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Gentile Cinzia, Desideriamo ringraziarti di cuore per aver scelto i nostri profumatori per auto personalizzati e per la tua generosa valutazione a cinque stelle. È un vero piacere sapere che sei rimasta soddisfatta del tuo acquisto. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza positiva. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
29 nov 2023
Ricevuto nei tempi previsti e conforme a quanto ordinato e alle bozze di stampa. Diamo 4 stelle in quanto l'imballaggio lascia un po' a desiderare. Le scatoline delle penne sono schiacciate e una addirittura strappata da un lato e le penne sono fuoriuscite. Uguale anche le scatole delle borracce, molte con ammaccature negli angoli. Una penna è totalmente smontata e irreparabile, ma in compenso ce n'è qualcuna in più rispetto al quantitativo ordinato. Dopo la stampa, le borracce e le chiavette USB non sono state riconfezionate nelle apposite bustine di cellophane presenti invece nei precedenti campioni ricevuti. Ottima e soddisfacente la disponibilità e il supporto telefonico anche nella richiesta di modifiche bozze e nella scelta dei prodotti. Stampa della personalizzazione sugli oggetti molto precisa e pulita.
Risposta di gadget48.com
Gentile cliente, grazie per il tuo feedback dettagliato e per averci valutato con 4 stelle. Siamo lieti che il tuo ordine sia stato consegnato nei tempi previsti e conforme alle bozze di stampa. Tuttavia, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente causato dall'imballaggio non adeguato, che ha compromesso l'integrità di alcuni prodotti. Prenderemo immediatamente in considerazione i tuoi commenti per migliorare la qualità dell'imballaggio e garantire che tutti i prodotti siano consegnati in condizioni ottimali. Speriamo di avere l'opportunità di servirti nuovamente in futuro e di poter garantire un'esperienza ancora migliore. Grazie per la tua fiducia e comprensione. Un saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
6 set 2023
Davide è stato molto disponibile dall'inizio. ci è venuto incontro con le nostre esigenze e le risposte erano veloci. molto soddisfatti, sicuramenti prenderemo in considerazione gadget48 per prossimi ordini
Risposta di gadget48.com
Gentile Denisse, è stato un piacere poter produrre i suoi gadget personalizzati, le siamo inoltre grati per questa bellissima recensione, che permetterà ad altri utenti di conoscere il nostro impegno quotidiano e il rispetto che abbiamo nei confronti dei nostri clienti. Speriamo di risentirla molto presto. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
20 lug 2023
Un servizio clienti eccellente, un ringraziamento particolare lo devo a Davide! Merce arrivata prima del previsto e in perfette condizioni!
21 ago 2023
Caro Cliente, vogliamo ringraziarla per la sua valutazione 5 stelle e per aver evidenziato come la nostra assistenza clienti è sempre pronta a supportarvi in modo rapido e cordiale. Siamo davvero felici di aver prodotto i suoi gadget personalizzati e speriamo che per il futuro scelga ancora Gadget48.com Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
13 ott 2023

In assoluto i migliori

Sono in assoluto i migliori per stampare Merch. Imbattibili su qualita' e prezzo. Perfetti nella comunicazione e super affidabili.
Risposta di gadget48.com
Caro Alex, grazie mille per le tue parole! Siamo davvero lieti che ancora una volta tu abbia scelto gadget48 per produrre il tuo merchandising. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e leggere il tuo feedback positivo ci riempie di gioia. Se ci fosse qualcos'altro in cui possiamo assisterti, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per la fiducia e la tua preferenza. A presto Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
7 dic 2023

PRODOTTO OTTIMO

Prodotto di ottima fattura. Celerità nella consegna. Per quanto riguarda questo ordine direi che non c'è nulla da migliorare.
Risposta di gadget48.com
Grazie infinite, Fabrizio, per la tua valutazione a 5 stelle e per aver scelto i nostri taglieri promozionali! Siamo estremamente felici che tu abbia trovato il nostro prodotto di ottima fattura e che la consegna sia stata celere. Il tuo apprezzamento significa molto per noi e ci spinge a mantenere gli standard elevati che ci siamo prefissati. Siamo grati per il tuo sostegno e la tua fiducia. Se mai avrai ulteriori necessità o richieste, siamo qui per assisterti. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di poterti servire ancora in futuro! Un caro saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
17 nov 2023
Precisione, serietà, cortesia e assistenza nonchè la qualità dei gadget. Avere disponibile il 100% del catalogo prodotti.
7 feb 2024
Grazie infinite, Franco, per aver scelto Gadget48 per l'acquisto dei blocchi notes personalizzati e per la tua eccezionale recensione. Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra precisione, serietà, cortesia e assistenza, così come la qualità dei nostri gadget. Lavoriamo costantemente per garantire la disponibilità al 100% del nostro catalogo prodotti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di poterti assistere di nuovo in futuro. Grazie ancora per averci scelto Gadget48.com A presto Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48
6 giu 2023
Rapidi nel dissipare ogni mio dubbio tramite contatto email. Consegna puntuale. Prodotto conforme a quanto descritto.
20 giu 2023
Buongiorno Paola, voglio ringraziarti per la tua valutazione 5 stelle e per la tua recensione. Sono davvero felice che il supporto clienti di Gadget48.com abbia soddisfatto le tue aspettative; ce la mettiamo sempre tutta per poter accompagnare i nostri clienti all'acquisto dei loro gadget personalizzati in modo sereno e professionale. Non vediamo l'ora di risentirti per personalizzare dei nuovi gadget aziendali. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com

consiglio!

Rapidi nel rispondere, molto disponibili nelle modifiche grafiche e consegna prima della data prevista, consiglio!
Risposta di gadget48.com
Gentile Federica, Grazie infinite per aver scelto Gadget48 per i tuoi accendini personalizzati e per la tua generosa recensione a cinque stelle! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata così positiva. Siamo lieti di aver potuto rispondere prontamente alle tue richieste e di essere stati in grado di soddisfare le tue esigenze grafiche con disponibilità. È stato un piacere assisterti e ci fa particolarmente piacere sapere che hai ricevuto la tua consegna in anticipo rispetto alla data prevista. Grazie per la tua valutazione! Speriamo di poterti assistere ancora in futuro con la stessa professionalità e cortesia. Un caro saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com