LuceLed.com- logo - recensioni

LuceLed.com

19 lug 2023
Il prodotto scelto è arrivato in brevissimo tempo, ben protetto, prodotto ben descritto nel sito e corrisponde alla realtà, Ottimo il prezzo. Unica pecca in fase di acquisto nn mi ha fatto applicare lo sconto del 5%e sebbene ho avvertito il venditore in chat, durante l'acquisto, non sono intervenuti nel stornare, la somma totale, da remoto. Si sono limitati a dispiacersi per l'accaduto. Per il resto è ok.

29 ago 2023
In fase di ordine, su nostra domanda,la consegna è stata garantita in due giorni. A distanza di 7 giorni non ho neanche notizie sullo stato del mio ordine.

Le recensioni di LuceLed.com

15 apr 2024
3 mar 2024
Miglior prezzo trovato, spedizione velocissima ed imballaggio perfetto. Non li conoscevo ma sento di consigliarli!
1 mar 2024
Molto disponibili e gentili
1 mar 2024
Veloci e ottimi prodotti
14 mar 2024
Disponibilità e competenza i loro punti di forza Articolo che ha soddisfatto le aspettative
10 mar 2024
buon prodotto facile da montare imballaggio impeccabile
5 mar 2024
20 mar 2024
12 mar 2024
27 feb 2024
25 feb 2024
19 lug 2023

Venditore affidabile

28 giu 2023
Avevo qualche incertezza circa le dimensioni, ho prima chiamato e parlato con il sig De Santis, che mi ha dato le indicazioni necessarie, poi in fase di ordine un assistente on-Line mi ha seguito in modo eccellente! Prodotto arrivato in tempi rapidi, con un ottimo imballo! Il prodotto striscia led sottopensile è veramente bello, conferma pienamente quanto descritto in rete.
24 dic 2023

Barra led sottopensile a misura 280cm

Comunicazione pronta e veloce.Articolo preparato,spedito e ricevuto in brevissimo tempo come da richiesta anche in un periodo difficile come quello prenatalizio.Imballo ben curato e protetto da eventuali danni da trasporto.Perfetti!
11 dic 2023
Tutto perfetto, azieda affidabile, la mia richiesta è stata soddisfatta e i tempi di consegna sono stati rispettati come accordi via brevi. Per i miei prossimi acquisti sicuramente sarete il mio riferimento.
9 lug 2023
L'ordine è arrivato in tempi veloci... Un vetrino del faretto era rotto. Ho telefonato immediatamente. L'indomani mattina avevo già il vetro nuovo a casa mia. Ditta molto seria ed affidabile...
30 ott 2023
l'assistenza fornitami dopo l'acquisto del prodotto. Mi stato fatto un video di proposito perchè non riuscivo a capire il come si montasse il portalampada.
26 set 2023

Ottima alternativa

Circa 7gg per elaborazione ordine e spedizione. Articoli di qualità. Costi di spedizione fissi anche per pachi leggeri (meno di 3kg): € 9,90 un po’ caro!
Risposta di LuceLed.com
4 ott 2023
Grazie per la sua segnalazione abbiamo risolto il problema della spedizione. L'inserzione aveva un dato sbagliato. Le riserveremo un buono di spedizione gratuita per il prossimo ordine Buona giornata
19 ott 2023
Servizio ottimo ho chiamato per anticipare la spedizione dato che ero in corso di ristrutturazione e molto gentilmente hanno spedito il giorno stesso
14 nov 2023

Pienamente soddisfatta

Finora mi sono trovata bene sia per materiale preso che per la cortesia del personale sempre disponibile ed efficienti.