LuceLed.com- logo - recensioni

LuceLed.com

3 mar 2024
Miglior prezzo trovato, spedizione velocissima ed imballaggio perfetto. Non li conoscevo ma sento di consigliarli!

29 ago 2023
In fase di ordine, su nostra domanda,la consegna è stata garantita in due giorni. A distanza di 7 giorni non ho neanche notizie sullo stato del mio ordine.

Le recensioni di LuceLed.com

Il prodotto era conforme alla descrizione
23 apr 2024
19 apr 2024
22 apr 2024
nn ancora installati ma puntuali e precisi nella spedizione
3 mar 2024
24 dic 2023

Barra led sottopensile a misura 280cm

Comunicazione pronta e veloce.Articolo preparato,spedito e ricevuto in brevissimo tempo come da richiesta anche in un periodo difficile come quello prenatalizio.Imballo ben curato e protetto da eventuali danni da trasporto.Perfetti!
Tutto perfetto, azieda affidabile, la mia richiesta è stata soddisfatta e i tempi di consegna sono stati rispettati come accordi via brevi. Per i miei prossimi acquisti sicuramente sarete il mio riferimento.
30 ott 2023
l'assistenza fornitami dopo l'acquisto del prodotto. Mi stato fatto un video di proposito perchè non riuscivo a capire il come si montasse il portalampada.
26 set 2023

Ottima alternativa

Circa 7gg per elaborazione ordine e spedizione. Articoli di qualità. Costi di spedizione fissi anche per pachi leggeri (meno di 3kg): € 9,90 un po’ caro!
Risposta di LuceLed.com
4 ott 2023
Grazie per la sua segnalazione abbiamo risolto il problema della spedizione. L'inserzione aveva un dato sbagliato. Le riserveremo un buono di spedizione gratuita per il prossimo ordine Buona giornata
19 ott 2023
Servizio ottimo ho chiamato per anticipare la spedizione dato che ero in corso di ristrutturazione e molto gentilmente hanno spedito il giorno stesso
14 nov 2023

Pienamente soddisfatta

Finora mi sono trovata bene sia per materiale preso che per la cortesia del personale sempre disponibile ed efficienti.
Ordine fatto venerdi e arrivato il mercoledi successivo... molto professionali e accorti al mio acquisto!
16 feb 2024
Tutto perfetto come da descrizione. Ottimo venditore. Lo consiglio
17 set 2023
Buon rapporto qualità/prezzo, consegna in tempi brevi
QUALITA' DEL PRODOTTO E PUNTUALITA' NELLA CONSEGNA
Molto disponibili e gentili
Veloci e ottimi prodotti
10 gen 2024
La lampadina rispetta le caratteristiche dichiarate ed il prezzo e' molto conveninete. Soddisfatto.
Disponibilità e competenza i loro punti di forza Articolo che ha soddisfatto le aspettative