Kaos- logo - recensioni

KaosRecensioni

certificato dal: 27 mag 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
Kaos è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Kaos puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27 mag 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
Kaos è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Kaos

20 giu 2022
Puntualità nella consegna Pacco senza danni Vestiti corretti in taglia e colori come li avevo scelti

16 ago 2022
Purtroppo non sono soddisfatta della mia prima esperienza con gli acquisti online su kaos.it. ho acquistato 2 paia di sandali, il primo calza perfettamente il secondo presenta dei difetti di calzatura alla scarpa sinistra (l'attaccatura laterale é troppo larga v. Foto allegata, per cui il sandalo mi scivola dal piede). Il costumer care gentilmente mi ha riferito che me ne avrebbero inviato un paio nuovo entro la data dell'evento in cui dovevo indossarli se avessi fatto il reso dei primi e acquistato un nuovo paia online. Ho fatto tutto entro il giorno di chiusura prima delle vacanze estive di Kaos ma una consulente del costumer care mi ha di nuovo contattata dicendomi che non avrebbero potuto garantire che il nuovo paia fosse anch'esso privo di difetti. Oggi è 16 agosto e dovrò aspettare il 22 per avere il rimborso del reso mentre per l'evento mi trovo costretta ad indossare un paio di sandali difettosi.

Le recensioni di Kaos

12 gen 2023
Buon pomeriggio, a me piace tutto di Kaos sono una cliente affezzionata e compro sempre i vostri capi, li trovo comodi ,confortevoli e sempre all' ultima moda ,forse quest' anno e' mancato qualche bel piumino , sempre relativamente ad i miei gusti e necessita' .Per il resto trovo tutto eccellente ,anche il rapporto qualita' prezzo del brand.
Mi è piaciuto il prodotto in sé Mi è piaciuto che é arrivata la mail di ritorno in stock dell’articolo che cercavo Migliorerei il servizio whatsapp che è un po’ lento E migliorerei il sito stesso che non rende rispetto alla qualità dei prodotti offerti
Prima volta che compro Kaos in line, servizio eccezionale, consegna velocissima in due giorni.
13 gen 2023
Pantaloni ordinati il 6 gennaio arrivati l’8! taglia e vestibilità perfetta!
13 gen 2023
Servizio rapido risposte immediate ai miei dubbi spedizione velocissima!
4 gen 2023
Servizio clienti disponibile e prodotti super
Ottima qualità,precisione nella consegna!
Veloce e capi perfettamente imballato
vestibiàita perfetta dei jeans.
I prezzi troppo alti
1 gen 2023