Kaos- logo - recensioni

Kaos

Certificato dal: 27 mag 2021
Kaos soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 lug 2023
L’unico lato negativo e’ l’eccessivo costo dei resi (sono ovunque gratis) che scoraggia decisamente l’acquisto futuro.

12 lug 2023
I capi sono carini e ben fatti ma i prezzi sono piuttosto elevati, a mio parere non rispecchiano la qualità. Le spedizioni si pagano 9,90 per ordini sotto i 150 euro, resi a pagamento. Per qualche motivo le e-mail di conferma d'ordine non arrivano, non si trovano nemmeno in spam, non é la prima volta che capita. Difetto più grande per uno store che vuole essere sopra la media é vendere sul sito prodotti non più disponibili a magazzino. Capitato 2 volte in meno di un mese. Forse il sito web ha qualche problema. Hanno prontamente rimborsato, il servizio clienti gentile si é scusato e in segno di scuse mi offriva un buono o il rimborso.... per scusarsi a mio avviso sarebbe stato doveroso rimborsare ma offrire in più un buono sconto per un acquisto futuro, nulla é dovuto ma sarebbe stato un bel gesto. Se dovete acquistare meglio scrivere prima al servizio clienti e chiedere se prodotto e taglia sono effettivamente disponibili, così eviterete pagamenti a vuoto e perdite di tempo Peccato

Le recensioni di Kaos

25 feb 2024
Bisogna attivare il cambio taglie, la taglia che ho preso non corrisponde ai miei parametri di vestibilita’

MOLTO SODDISFATTA

HO FATTO DIVERSI ACQUISTI E SONO SEMPRE RIMASTA SODDISFATTA, SIA NELLA QUALITA' SIA NELLO STILE.
Tutto molto semplice e veloce. Molto sodisfatta grazie
GF
Gabi F.
Racines
Spedizione e abbigliamento: perfetto!!
18 feb 2024
Sito fatto male, gestione resi non visibile sull’area riservata, va indicato il numero del reso con enorme possibilità di errore. Nulla da dire sui prodotti

Politica resi

Sono consapevole di aver effettuato un acquisto con una determinata politica "resi" ... ma trattenere 10,00 euro per restituire un capo acquistabile solo online, e che per forza ca misurato, è una regola da rivedere a mio parere. Di sicuro non acquisterò mai piu sul Vs sito.
Ho comprato una maglia a circa 90 euro, scontata del 50%. Sicuramente bella, donante, con un buon tessuto. Però, come accade ormai per ogni casa di abbigliamento, i bottoni non erano cuciti bene. Quindi ne ho perso uno mentre la stavo provando e dovrò farli rinforzare tutti. Credo che, a questi prezzi, bisognerebbe curare di più anche questi aspetti. Per il resto, spedizione veloce e buon imballaggio.
L’articolo era come nella foto, migliorerei solo la modalità di spedizione , magari arriverà dopo 4-5 giorni lavorativi , ma con la spesa di 5,00€come negli altri siti. Se non ho visto questa modalità mi scuso anticipatamente.🙂

Ottimo servizio

Ho ordinato online un paio di pantaloni che già possedevo semplicemente in un colore diverso perché li trovo davvero comodi, adatti a molte occasioni e dalla vestibilità perfetta. La spedizione è stata rapida ed efficiente.
Pantaloni di qualità con ottime rifiniture, stessa cura dei dettagli anche nel packaging. Spedizione puntuale. Grazie, Erika
26 gen 2024
ASSISTENZA ORDINI ON LINE INECCEPIBILE ED ESTREMA VELOCITà NELLA SPEDIZIONE

Consegne veloci ma costi elevati

Le consegne sono molto veloci, anche se hanno costi piuttosto elevati
Servizio veloce puntuale e merce di ottima qualità e design