Kaos- logo - recensioni

KaosRecensioni

certificato dal: 27/5/2021
aggiornato il: 30/6/2022
Kaos è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Kaos puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 27/5/2021
aggiornato il: 30/6/2022
Kaos è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di Kaos

Soddisfatta dell'articolo. Spedizione celere, ben curata. Unico appunto, che non modifica il giudizio positivo: uno dei capi ordinati è risultato fallato e l'azienda, con serietà, non lo ha inviato, decurtando il costo dal totale da me pagato. Avrei preferito, però, essere consultata perché avrei optato per l'invio dello stesso capo in una taglia più grande, ottimizzando le spese di spedizione.

Ho effettuato l'ordine e ricevuto il pacco. Volevo effettuare il reso di un prodotto e sono andata sul sito per farlo. Tuttavia l'ordine non risultava ricevuto, ma ancora in lavorazione. Per tale motivo, il sito non mi concedeva la possibilità di effettuare il reso. Ho prontamente contattato l'assistenza spiegando in termini chiari il problema e ho ricevuto la risposta standard sui resi!

Le recensioni di Kaos

L'articolo da me scelto non era disponibile nella taglia,dopo pochi giorni sono stata avvisata della disponibilità ed ho comprato.Spedizione veloce e bella confezione in scatola,merce di qualità.Soddisfatta.
Puntualità nella consegna Pacco senza danni Vestiti corretti in taglia e colori come li avevo scelti
Articolo perfetto, ho avuto difficoltà con l'ordine
Puntuale e in ottime condizioni
Kaos gentilezza e precisone
Il pacco ben confezionato, la rapidità di consegna, la possibilità di interloquire con voi, sono stati particolarmente graditi. Grazie. Antonella
Servizio eccellente, sia di consegna della merce che di attività di servizio clienti e reso, davvero consigliatissimo
Conforme alla descrizione, abito in fibre naturali , confortevole e di buon taglio.consegna puntuale.
Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna puntualissima. Modello bellissimo che calza a pennello
I prodotti arrivati come pubblicizzati. Taglio e colori super. I materiali di qualità
maggior assortimento di taglie. A volte mi piace un capo ma non c'è la taglia Grazie
Adoro lo stilo di KAOS, vestibilità ottima e sempre alla moda
Purtroppo uno dei 2 capi scelti compariva erroneamente sul sito. Ho quindi annullato l'ordine perché avrei dovuto sostenere le spese di spedizione del secondo capo. Gentile il servizio clienti che mi ha contattata via WA
I prodotti vestono bene e comprati on line sono esattamente come nelle foto
Valida