Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.014 recensioni negli ultimi 12 mesi5.132 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

Pacchi sempre ben imballati e prodotti originali 👍
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per l'ottima recensione ! Ci impegniamo quotidianamente per rendere il nostro servizio ottimo! Alla prossima , Buona giornata Il team di Ginevra Calzature
Bravissimi, ottimo servizio…sempre tante novità
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo ottimo feedback! Siamo contenta che l'esperienza con noi e il nostro team sia stata molto positiva ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Cordiali saluti Ginevra Calzature
spedizione rapida e prodotto di ottima qualità
Prodotti di qualità... velocità nella consegna
Puntuali nella consegna confezione perfetta
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questo ottimo feedback! Ci impegniamo quotidianamente per far sì che il nostro servizio sia impeccabile e lei ce ne dà la conferma . Speriamo di riaverla come nostro cliente , Cordiali saluti Ginevra Calzature
1 lug 2024
Spedizione veloce. Scarpe di buona finitura
Toller Shop, super Marken, bester Service!
Risposta di Calzature Ginevra
Thanks for this great review! We strive every day to make our service and our products impeccable and you give us confirmation of this. We hope to have you back as our customer again, We wish you a good day! Ginevra Calzature

Super!

Sito affidabile e spedizione velocissima!
Risposta di Calzature Ginevra
Ottimo servizio ottime calzature grazie@@!
9 lug 2024
Precisi e puntuali Prodotto super valido
precisi e puntuali, con imballo curato

Eccellente!

Servizio super veloce e ottima qualità.
Spedizione veloce e prodotti eccellenti
Risposta di Calzature Ginevra
Siamo lieti di aver ricevuto questo ottimo feedback! Ci impegniamo costantemente per rendere il nostro servizio eccellente. Speriamo di riaverla come nostro cliente. Cordiali saluti Ginevra Calzature
Scarpe di qualità. Spedizione veloce.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questo ottimo feedback! Ci impegniamo quotidianamente per rendere il servizio clienti ottimo. Grazie ancora ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente . Ginevra Calzature
29 giu 2024
Velocissimi nella consegna è bene reso
1 lug 2024
Grazie mille per il suo feedback positivo! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora! Ginevra Calzature
Ottimi prodotti a prezzi imbattibili
Velocità e puntualità del servizio.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Rimaniamo a disposizione , Il team Ginevra Calzature
27 giu 2024

Veloci ,puntuali ed ottimo prodotto
27 giu 2024
Grazie mille per il suo feedback! Ci impegniamo costantemente per rendere il servizio eccellente. Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente . Rimaniamo a disposizione. Ginevra Calzature
SC
Puntuale, veloce, ottimo prodotto.
Risposta di Calzature Ginevra
Buongiorno, grazie per l'ottima recensione, siamo lieti che le sia piaciuto. Lavoriamo quotidianamente per rendere il servizio al meglio. Speriamo di poterla servire nuovamente. A presto
sempre precisi. sono una garanzia
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo feedback! Rimaniamo a disposizione , il Team di Ginevra Calzature