Ecofarma.it- logo - recensioni

Ecofarma.itRecensioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022
Ecofarma.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ecofarma.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 feb 2014
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di Ecofarma.it

Indipendentemente dalle offerte sui prodotti, mi è piaciuta la disponibilità del servizio clienti e la competenza anche sui prodotti acquistati. Hanno sempre soddisfatto ogni mia richiesta, rispondendo in maniera esaustiva e chiarendomi ogni dubbio sui prodotti acquistati. Il loro supporto c'è sempre e non si limita assolutamente al sono discorso commerciale. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a tutti di acquistare da loro.

9 giu 2022
Ho acquistato 2 confezioni di Gh vegetale protein cosciente della scadenza luglio 2022. Una effettivamente ha questa scadenza l'altra è scaduta Maggio 2021. Se intenzionale è scorretto. Se fosse un errore è anche peggio dato il genere che trattate.

Le recensioni di Ecofarma.it

4 giu 2022
9 giu 2022
Risposta di Ecofarma.it
13 giu 2022
Gentile cliente, il servizio clienti ci ha confermato che il problema è stato risolto ma le porgiamo nuovamente le nostre scuse per l'errore commesso, cordiali saluti
14 feb 2022
Consegna in tempi brevissimi… per errore mi avevano spedito una confezione del prodotto ordinato invece che due.. ho chiamato il servizio clienti e nel giro di pochi minuti avevano già predisposto l’invio della seconda confezione. Gentilissimi.. disponibili… il prezzo del prodotto da me acquistato molto inferiore al prezzo della farmacia fisica… che dire.. molto sodisfatta…
29 mar 2022
Assolutamente eccellente. Spedizioni velocissime, assicurate, un servizio clienti attento e disponibile sia via email che su whatsapp. Ho fatto più di acquisto prima di scrivere questa recensione e sono sicura che ne farò ancora. Veramente ottimi servizi e ottimi prodotti. Pienamente soddisfatta e stra consigliato
5 mar 2022
Disponibilità, servizio clienti eccellente. Pacco ben protetto in confezione super. Risposte rapide e consegne veloci. Fin'ora un solo acquisto e già ne sono innamorata. Farò sicuramente altri acquisti
7 feb 2022
Soddisfatto pienamente dei prodotti vantaggiosi nel prezzo, Consegna ottima e nei tempi previsti, gradito è stato anche l'omaggio inatteso. Ecofarma si conferma essere una certezza. Consigliato!
18 mar 2022
Trovi sempre qualche offerta e nel weekend sconti fissi. Prodotti che hanno una scadenza lunga, quindi niente di vecchio.... Spedizioni veloci... Prendo solo da loro....
18 mag 2022
Prodotti della dieta Dukan ad un prezzo competitivo e non facilmente reperibili in Italia, consegna veloce e precisa, ottimo acquisto, speriamo siano sempre ben forniti
18 mag 2022
Ho trovato quello che cercavo ad un prezzo vantaggiosissimo. Ordine arrivato in un batter d'occhio e in condizioni perfette. Pienamente soddisfatta.
21 mag 2022
Sito affidabile e puntuale. Niente da obiettare sui prodotti. Imballo arrivato danneggiato all'esterno e le relative scatole dei farmaci rotte.
23 nov 2021
Molto puntuali Efficienti!il corriere aveva indirizzo diversi da ordine. Hanno sistemato tutto loro!lo consiglio anche per i prezzi
2 mag 2022
Rapidi e veloci. I prodotti sono sempre spiegati molto bene e ci sono alternative per tutte le necessità. Prezzi molto competitivi
25 gen 2022
Ormai una consuetudine che ogni volta si conferma per prezzi assolutamente concorrenziali e spedizione rapidissima. Consigliato!
16 mar 2022
Puntualità e semplicità nel fare l'ordine oltre alla varietà dei prodotti alcuni dei quali erano introvabili altrove (x me)
9 dic 2021
Ottimi prezzi. Scadenze un po' più vicine di quanto si trovi in negozio. Tutto corretto ma messo alla rinfusa nel pacco.
6 nov 2021
Servizio puntuale e preciso nei tempi stimati, ottimo servizio clienti: gentili ed efficienti! Completamente soddisfatta
4 apr 2022
Prezzi dei prodotti concorrenziali, velocità nella consegna e cortesia nell'assistenza telefonica in caso di necessità.
6 dic 2021
Velocità e precisione. Se il servizio continuerà anche in futuro sullo stesso livello le stelle diventeranno 5
14 nov 2021
Questo è stato il mio primo ordine in questa Farmacia. Il pacco è stato confezionato con cura. Complimenti.
9 feb 2022
Ottimo prezzo e facilità nell'acquisto. La spedizione è partirta e arrivata nei tempi segnalati sul sito.