Teamsports.it- logo - recensioni

Teamsports.it

Certificato dal: 11 feb 2020
Teamsports.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Acquistato ruote di ricambio per carrello traccialinee markier a secco, ottimo prodotto e consegna veloce, unico difetto che il carrello completo non è più disponibile per un futuro acquisto, peccato perché ne abbiamo già uno e fra tutti quelli usati è risultato il migliore in assoluto per maneggevolezza e risparmio di polvere di marmo.

Il pacco è arrivato all'ottavo giorno lavorativo anzichè al 3°/5° come dichiarato in fase di acquisto, e non è stato recapitato all'indirizzo che avevo indicato in fase di acquisto ma ad un fermo point DHL. L'articolo (fascia da capitano arcobaleno con simbolo) direcapitato ha i colori sbagliati: il simbolo è rosa e nero anzichè fucsia e nero (come la foto che avevo mandato in fase di acquisto). Allego foto dell'articolo recapitato e l'immagine del simbolo da stampare sulla fascia che avevo mandato in fase di acquisto.

Le recensioni di Teamsports.it

12 gen 2024
Puntuali nelle consegne
Consegna rapida
6 gen 2024
Molto corretti.

borracce

abbiamo acquistato delle borracce per la squadra di calcio di mio figlio. ottimo rapporto qualità/prezzo. le spese di spedizione forse un po' alte rispetto ai prodotti acquistati. arrivate in tempi congrui.
6 dic 2023
La tempistica e la precisione degli ordini
Puntualità nella consegna.

Penso va benissimo così
16 dic 2023
materiali ineccepibili

Pacco arrivato in ritardo e all'indirizzo sbagliato, articolo con colore sbagliato.

18 ott 2023
Mi è piaciuta la velocità di risposta alle e-mail, ovviamente tutto è arrivato in maniere conforme all'ordine. Se posso dare un consiglio un servizio chat immediato durante gli orari di lavoro sarebbe perfetto visto che non è possibile contattarvi telefonicamente. Comunque lo consigliamo e riacquisteremo a breve.
14 ago 2023
L'avviso da parte vostra sulla mia spedizione, continuerò ad essere vostro cliente. la serietà è la cosa più importante. Grazie ancora e spero che l'ordine arrivi al più presto. Buon ferragosto.
10 ott 2023
Prezzi accettabili e precisi nelle spedizioni. Cosa si può migliorare? Su una spesa superiore a 49 euro la spedizione dovrebbe essere gratuita
GC
Gianni C.
PESCARA
1 ott 2023

Pallone gara Bundesliga

Prodotto corrispondente al sito; spedizione velocissima; prezzo del prodotto concorrenziale.Tornero' sicuramente ad acquistare
22 mag 2023
Tutto perfetto come descritto !!merce arrivata anche nei tempi giusti !faremo ancora altri acquisti per regali squadra !grazie
9 lug 2023
materiale ottimo, super veloci nella consegna, professionali con i clienti. non si potrebbe chiedere di più.
11 set 2023
prodotti, velocità nelle spedizioni. I costi di spedizione sono troppo alti rispetto al mercato\concorrenza
31 lug 2023

Ditta seria

Velocità nella consegna e materiale corrispondente a quello pubblicizzato e richiesto. Nulla da eccepire.