tonerpartner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
tonerpartner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"

Le recensioni di tonerpartner.it

Ordine arrivato nei tempi prestabiliti
bravi,veloci e professionali
19 mar 2024
10 mar 2024

Spedizione gratuita

Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
Attesa di mesi per un ordine in riassortimento. Nulla era stato comunicato a tal proposito in fase d'ordine. Ho dovuto annullare lo stesso dopo che nulla è stato ricevuto in seguito all'aggiornamento dei tempi di consegna.
Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
3 feb 2024
sono molto soddisfatto, gli articoli sono arrivati nei tempi giusti e la merce aveva un costo davvero ottimo rispetto ad altri negozi online. C'è una vasta scelta e non ho avuto alcuna difficoltà ad individuare gli articoli di mio interesse. Sarà il mio negozio di riferimento per l'acquisto dei miei toner da adesso in poi

Prodotto non conforme…

Ho ordinato un prodotto che è risultato non conforme alle mie richieste, il centro di assistenza telefonico di Milano è stato celere nel recepire la mia necessità e a riemettere una nuova spedizione
Era la prima volta che ordinavo su questo sito e sono rimasta pienamente soddisfatta in quanto la merce è arrivata in perfette condizioni e velocemente.
Ci vorrebbe la possibilità di restituire le cartucce vuote, io non so a chi darle, mi chiedono anche 5€ a cartuccia