tonerpartner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
tonerpartner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"

Le recensioni di tonerpartner.it

MC
Marco C.
Bordighera
Ho notato con piacere che il tempo di consegna con l´ultimo ordine è decisamente diminuito: bene, bravi.
Tutto bene il prodotto ma i tempi di consegna dovrebbero essere più brevi
18 feb 2024
siamo clienti affezionati da anni. Sono sempre veloci ed affidabili.
Ho utilizzato un toner compatibile che non mi ha soddisfatto.
Tutto ok l'articolo e' originale e la spedizione puntuale
Qualità del servizio ottima!
Il prezzo e la qualità
consegna rapida

VENDITORE PROFESSIONALE E VELOCE

tutto perfetto
VE
VINCENZO E.
LANCIANO
10 feb 2024
Ordinato n.1 toner compatibile nero per Canon i-sensys-MF-635 CX Arrivati n.1 toner magenta e n.1 toner giallo NON usabili su Canon MF-635-CX
Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per poter elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
Estremo ritardo alla consegna
Risposta di tonerpartner.it
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
la qualita' alta dei toner ( superiore ad altre marchi di toner rigenerati ) e il prezzo competitivo rispetto agli originali . Inoltre ci sono varie offerte e sconti che aumentano la convenienza
AT
Alberto T.
Zero branco
Pubblicità ingannevole nessuno sconto! A parte questo il prodotto è ottimo così pure la gestione degli ordini