cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

170 recensioni negli ultimi 12 mesi3.482 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.

Le recensioni di cleanfoods.it

31 dic 2023
Prodotti e spedizione ottimi,non metto 5 stelle per le spese di spedizione che a mio avviso sono un po' eccessive come anche la soglia da raggiungere affinché siano gratis. Purtroppo parecchi prodotti spesso non sono disponibili
Nulla da eccepire sul prodotto ma segnalo che il corriere non ha suonato il campoanello, gettando il pacco oltre il cancello d'ingresso e che nell pacco del riso, peraltro aperto, mancava un prodotto. Auguri- Giorgio Chiodi
17 feb 2024
il prodotto che compro io è un valido sostituto della pasta quando voglio andare a risparmio calorico. Altri prodotti non mi sono piaciuti. Arriva tutto ben imballato e la spedizione arriva velocemente
acquisto sempre i noodles e le fettuccine. Potreste migliorare gli spaghetti e fra i regali ripristinare le spezie.
2 mar 2024
Molto buono le marmellate e i pancake di facile preparazione, per la colazione sono una goduria
23 giu 2024
Non di' il massimo perché purtroppo la merce è arrivata danneggiata e quindi non ho potuto usufruire dei prodotti nei tempi da ne richiesti, però devo dire che il servizio clienti è stato veramente gentile e cortese nel cercare di risolvere il mio problema, sono ancora in attesa del nuovo pacco, vediamo come andrà.
Generalmente offrono ottimi prodotti, spedizione abbastanza veloce ed un buon servizio clienti. Ho appena avuto un problema(per la prima volta) con una spedizione che è stato risolto, c'è voluto un po' di tempo ma sono stata seguita. Nel complesso mi ritengo soddisfatta e continuerò ad acquistare da Cleanfoods.
Come prodotto siete siete super! Ho provato contatto con il commerciale, senza sucesso. Questo sicuramente è il punto debole. Faccio l'avvocato, sono italo-brasiliana e ero interessata ad eventualmente importare i vostri prodotti in Brasile. Tutto qua. Zero risposta.
30 apr 2024
Ordino regolarmente alcuni prodotti che amo molto e mi aiutano a rimanere in forma con gustoe spesso si trovano sconti e promozioni che fanno piacere. Unico neo sono i tempi di consegna un po’ lunghi, anche più di una settimana.
17 mag 2024
Da anni uso la raw pasta , in particolare ottimi i noodles e le fettuccine. Ora compero spesso i pancakes al caramello. Mi piacciono proprio, continuerò ad acquistarli, possibilmente quando sono in offerta.
11 mag 2024

Buon prodotto

Prodotti arrivati abbastanza velocemente, il gusto non eccelle però per essere altamente dietetico direi che ci sta'. Non consiglio gli spaghetti che sono un po' appiccicoso ma il riso è ottimo
16 nov 2023

ECCELLENTE

Spedizione rapida e imballo perfetto Prodotti buoni. Purtroppo non sono ancora disponibili alcuni prodotti che vorrei testare,non appena lo saranno procedero' con un nuovo ordine
Per i pancake sono ottimi gradirei dei gusti nuovi tipo vaniglia fragole lamponi frutti di bosco per quanto riguarda la “pasta” nn posso dire niente va bene così
AG
Fra qualche mese potrò dare una valutazione in base ai risultati ottenuti. Al momento posso solo parlare di praticità e bontà del prodotto. Mi sembra positivo.
Non creano pesantezza ai pasti e si prestano a molte preparazioni. Per esigenti, non proprio popolari. Una volta provati non si può che apprezzarli.

Azienda affidabile

Azienda puntuale nella gestione degli ordini e nella risoluzione di eventuali problemi con i corrieri. Prodotti di qualità anche se un po' cari.
27 mag 2024
Sempre prodotti ottimi per la mia dieta, spedizione veloce e molto cortese il servizio clienti. Gli omaggi poi sono sempre graditissimi
24 ott 2023
Ottimi prodotti, qualità prezzo buona. Vorrei che le confezioni di riso, noddles e fettuccine fossero più piccole, 200gr sono tanti.
3 giu 2024
La pasta è molto buona , migliore delle altre marche da me provate. Il pancake non mi piace né come gusto né come consistenza.
2 mag 2024
Posso solo dire che dovreste mettere in produzione un numero maggiore di pan cake al caramello non si riesce mai ad acquistarli