cleanfoods.it

165 recensioni negli ultimi 12 mesi3.395 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2019
cleanfoods.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 lug 2023
il mio ordine non mi è mai arrivato. il 23 giugno 2023 , ho ricevuto una telefonata da un negozio Claire's TEL. 0522515293 , a interno di un centro commeriale di Reggio Emilia, I PETALI , Italia, in cui mi si comunicava che avevano ricevuto il mio ordine per sbaglio dal corriere. BRT. Facendo notare l errore, il corriere si rifiutava di andarlo a riprendere e consegnarlo all indirizzo esatto. Cioe' il mio. Sergio Ponsillo , Viale Buon Pastore, 42 41124 Modena , Italia. Tel. 3389992543. Parlando telefonicamente lo stesso giorno con la v/s impiegata Lia , e facendo affidamento sulla V/s serieta' professionale, ho annullato l'ordine, e sono in attesa del rimborso dell'importo pagato , sulla mia carta di credito. Grazie

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

SC
Sara C.
Feltre
20 giu 2023
Ottimi prodotti con rapporto qualità prezzo imbattibile e valori nutrizionali eccellenti. Servizio clienti pronto e disponibile. Consegna tempestiva.
11 mag 2023
Amo le slim cake di ogni gusto ;):) Provatele!!soffici,gustose da inzuppare nel te o nel latte e godersi un dolcetto sfizioso senza sensi di colpa !!
1 mag 2023
È interessante la varietà di prodotti anche se non sempre disponibili come ad esempio le fettuccine che non è possibile ordinare da diverso tempo
27 ago 2023

Poche calorie e buon sapore

Pasta di konjac ottima e prezzo competitivo, buono il gelato soprattutto al cioccolato, poco saporita la crema al cioccolato, buoni i pancakes
24 ott 2023
Ottimi prodotti, qualità prezzo buona. Vorrei che le confezioni di riso, noddles e fettuccine fossero più piccole, 200gr sono tanti.
28 giu 2023
Prodotti innovativi e di ottima qualità. Ho trovato alcuni prodotti un po' cari. Altri, invece, sono convenienti rispetto alla media.
1 mag 2023
Cliente da alcuni anni, ho visto migliorare qualità e servizio, oltre alla ricerca costante di nuovi prodotti. A me piacciono molto.
10 dic 2023

Buonissimi

I loro prodotti rimangono i migliori! Io consumo tantissimo le loro lasagne, gli spaghetti.. e i pancakes! Li adoro
27 set 2023

Buone cose per chi segue un regime alimentare

I prodotti che acquisto io sono sempre ottimi. Meglio qualche Euro in più ma almeno sono sicura di ciò che prendo!
22 ago 2023

Ottimi prodotti

Ottimi i Pancake, la pasta proteica è quella konjak. Superbì i gelati e le bevande latte macchiato e cioccolato.
8 ago 2023

Molto soddisfatta

Prodotti introvabili altrove e ottimi. Trovo ciò che cerco e mai nessun problema di spedizione o imballaggi.
Il cibo consumato é veramente ottimo.. Marmellate buonissime. Il caramello é ottimo Veramente soddisfatto
15 giu 2023

Acquisto regolarmente da loro e mi trovo bene

Sono sempre disponibili a fornire informazioni e non ho mai avuto problemi con gli acquisti o le consegne
5 mag 2023
I prodotti sono buoni, alcuni un po’ troppo dolci, ma usati co costanza aiutano a dimagrire veramente.
26 ago 2023
I pancake sono Ottimi prodotti facilissimi da preparare suggerirei altri gusti per ampliare la gamma.
26 set 2023

Consigliatissimo

Servizio rapido, preciso, prodotti eccellenti.
18 ago 2023
Tutti i prodotti che ho assaggiato sono ottimi e veloci da cucinare. Ottimi e soprattutto salutari.
21 giu 2023
Cliente abituale. Mi piacciono I prodotti. Consegne nei tempi previsti. Ottimo servizio clienti
16 nov 2023
Prodotti validi, senza nessun odore all'apertura della confezione e quindi unici nel loro genere
14 ago 2023
Il vostro sito è stata una bella scoperta per me che cerco sempre prodotti fatti con il konjac