Mobilie Design esperti di decorazione- logo - recensioni

Mobilie Design esperti di decorazione

Certificato dal: 13 set 2018
Mobilie Design esperti di decorazione soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il prodotto è di qualità, siamo soddisfatti e consigliamo. L' assistenza e/o Custmer care diciamo migliorabile. Non abbiamo avuto email in merito alla spedizione e consegna una volta pagato, abbiamo ricevuto il pacco in un giorno che non immaginavamo arrivasse senza preavvisi. hanno risposto alla nostra richiesta di informazione ma solo dopo 3/4 gg. per Noi che siamo del settore è stato un pò complicato. Però il prodotto era come le aspettative.

31 ago 2023
Buongiorno, ho acquistato la poltrona Egg Chair Hq dal fornitore Mobilie Design, è arrivata in pochi giorni in perfette condizioni. Quando ho portato la poltrona a casa, mi sono accorta che era troppo grande per lo spazio dedicato. Ho provato a contattare il fornitore per telefono, ma rispondeva sempre la segreteria telefonica dicendo che il servizio non era disponibile fino al 16.8., ma noi eravamo già al 30.8. Ho scritto una mail dicendo che vorrei restituire la poltrona, mi hanno risposto di nuovo via mail indicando le condizioni di reso che mi sembrano davvero esagerati; il costo di restituzione di 139€ e la scatola del imballaggio deve essere quella originale altrimenti non accetterebbero la restituzione. Acquisto molto spesso su Internet e non ho mai avuto queste condizioni di restituzione. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti

Le recensioni di Mobilie Design esperti di decorazione

3 ott 2023

IMBARAZZANTI…. MAI PIU

Oltre un anno per avere un rimborso che NON hanno mai voluto farmi… (rimborso perchè i prodotti che ho ordinato NON erano poi disponibili…) Mail… mail… mail… telefonate… telefonate… telefonate… NIENTE i soldi piuttosto muoiono ma NON te li ridanno… alla fine per disperazione ho dovuto comprare delle altre sedie che non mi servivano… Un aggettivo: IMBARAZZANTI per non dire altro. MAI PIÙ MAI PIÙ MAI PIÙ MAI PIU
Spedizione arrivata in ritardo di oltre 3 settimane,le risposte alle mie mail arrivate sempre in ritardo e poco esaustive. Gli sgabelli comunque soddisfacenti.
26 ott 2023
Se i prodotti ricevuti hanno difetti non ci riesce a mettere in contatto telefonico solo chat con pica chiarezza non c’è assistenza in caso di problemi
24 nov 2023

Problemi con la spedizione

Su due colli, uno mai arrivato e un altro arrivato danneggiato. Ancora aspetto…