demonocchiali.it

Certificato dal: 3 feb 2022
demonocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

17 mar 2024
Ottimo prodotto. Servizio eccellente
1 apr 2024
leggeri e comodi. ottime lenti
Semplicemente FANTASTICA !
Ottimo prodotto e design

Prodotto eccezionale veloci nella consegna nulla da dire

Prodotti eccezionale
30 mar 2024

Occhiali sportivi da sole e non.

Occhiali da sole e non sportivi. I punti forte: diversi modelli disponibili, io ho optato per un modello che ospitasse le lenti correttive per poter praticare MTB in tutta sicurezza senza fare ricorso ad un doppio paio di occhiali. Ho scelto i Gravel con lente D-CHROME, che ospitano la clip porta lente correttiva più grande e hanno lente fotocromatica liv. 1-3. Il primo utilizzo all' aperto è stato molto positivo. Nessuna interferenza con il campo visivo neanche con quello periferico, lente graduata perfetta e lente da sole fotocromatica che "lavora" senza infastidire. Non ho provato gli occhiali in condizione di luce molto forte però sul ombreggiato e poco sole, debole tutto ok. Viene venduto con una Rims di ricambio per provare nuove combinazioni di colori, astuccio rigido con sacchetto porta occhiali e pellina per pulire le lenti. A parte ho acquistato una lente trasparente per utilizzo serale/notturno. Infatti la lente Liv. 1-3 non è adatta all'utilizzo senza luce perché leggermente oscurata. In compenso arriva ad un grado di protezione 3 adatto per esempio in alta montagna. Molto utili anche i cordini. Prodotto consigliatissimo, made in Italy. Da sottolineare l'assistenza sia durante il processo di vendita, sia post che ti permette di fare la scelta giusta in caso di dubbi e migliora l'esperienza di acquisto. Grazie a Matteo. Prezzo in linea con la qualità del prodotto.
Risposta a richiesta informazioni velocissima e spedizione rapidissima. Ho acquistato dei naselli per occhiali 832, questo è il terzo paio che cambio, il primo paio colore verde/giallo dopo circa 2 anni è diventato quasi bianco il secondo paio ho graffiato le lenti per cui ho preso un paio nuovo. Tutti 932 fotocromatici e in tutti e tre paia si sono staccati o persi i naselli. Uso questi occhiali per escursionismo, alpinismo e bici, mi piace molto questo modello e sicuramente non sono il solo che ha avuto problemi coi naselli quindi Vi chiedo di cercare un'alternativa valida per questo inconveniente, magari un nasello con forma a u rovesciato che incorpori saldamente i due naselli e lo stesso supporto venga fissato alla montatura tramite mini viti. Per ultima cosa quando spedite i naselli (costa più la spedizione dei naselli!)come nel mio caso, dovreste fornire anche la colla di fissaggio per far sì che non vengano utilizzati collanti che non garantiscano un perfetto incollaggio. Saluti grazie
25 feb 2024
Occhiali eccellenti: ho risolto in un colpo solo 3 problemi: la lettura del gps (perfetta, comodissima) la Variabilità della luce durante un’uscita non soleggiata (prima cambiavo le Lenti…) e l’appannamento quando tenevo lo scaldacollo vicino al naso con temperature vicine allo zero. Comprerò presto anche quelli specchiati per le uscite estive. Bravi demon…
7 feb 2024
Ottimo prodotto, leggero ed ergonomico. Le lenti fotocromatiche reagiscono rapidamente ai cambi di luminosità. L'inserto lente per lettura è posizionato perfettamente e risolve egregiamente i problemi di lettura dei miopi degli strumenti sul manubrio della bici.
7 feb 2024

Tutto bene!

Ottima procedura di acquisto e veloce consegna. L'occhiale è ben fatto e risolve il problema per cui è stato acquistato. L'uso nel tempo darà la valutazione finale.
Migliorare è un po' difficile. Consegna super veloce, prodotto oltre le aspettative. Mai speso soldi in modo migliore, sono soddisfattissimo.
24 feb 2024
Praticando il Nordic Walking mi servivano occhiali versatili e leggeri he ho trovato negli Outdoor. Strepitosi li consiglio