Gelsomini- logo - recensioni

Gelsomini

Certificato dal: 5 nov 2021
Gelsomini soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 mag 2023
Sono Marianna Montaruli, mi piace l'Arte e tutto quello che è Bello e ben fatto. Ho acquistato più volte sul sito di Gelsomini e sono soddisfatta. Hanno dei prodotti di qualità, buon gusto e di buona fattura. Sono cortesi e disponibili al telefono e curano bene le spedizioni nei modi e nei tempi. Acquisterò ancora da loro, mi ispirano fiducia. Mando un saluto alla signora Silvia che mi ha risposto al telefono e la ringrazio.

24 ott 2023
Purtroppo sono rimasta delusa in quanto i vassoi da me ordinati sono stati confezionati male . di qualità scarsissima, fili corti che escono,mi dispiace perché ho acquistato in negozio ancora da Gelsomini ed ero convinta di fare il giusto ma mi devo ricredere. Mio marito ha dovuto riprendere il tutto.

Le recensioni di Gelsomini

2 mar 2024
Sono già cliente , gli articoli sono molto belli e l’assistenza è veramente perfetta .

Cestino per funghi

Il cestino è arrivato nei tempi con pacco regalo come richiesto. Tutto positivo!

Qualità degli articoli

Articoli rispondenti alle immagini, ben fatti e ricevuti ben confezionati.
11 feb 2024

Poltrona rattan

articolo come descritto di qualitá spedizione veloce e buono imballlaggio
10 feb 2024
Spedizione rapida, impacchettamento per articoli delicati molto accurato.
IL PRODOTTO ERA COME MI ASPETTAVO E LA CONSEGNA IMPECCABILE
Materiale imballato perfettamente. Spedizione veloce.
Rapidità consegna, imballo, prodotto ottimo.
7 feb 2024
Gentilissimi, veloci e onesti
18 feb 2024
28 gen 2024
2 gen 2024

Un piccolo tocco di classe!

Ho cercato sul web un cesto per i panni che potesse essere anche decorativo per la mia cucina nuova e sul vostro sito ne ho trovato uno assolutamente perfetto! E' esattamente come lo desideravo. Non amo lasciare alcun dettaglio al caso e sono veramente contenta di avervi trovato!
Mi è piaciuta la qualità del materiale con cui è stato fatto il prodotto. Migliorerei il servizio di consegna a domicilio, avevo chiesto la consegna al piano e purtroppo non c'è stata.
Risposta di Gelsomini
Buongiorno. La ringraziamo, siamo lieti di sapere che il baule ha incontrato le sue aspettative. I corrieri non effettuano mai il servizio al piano, lasciano a piano strada il pacco. La consegna al piano è un servizio di facchinaggio
Buon prodotto, articolo conforme alle immagini e alla descrizione presente sul sito, ottimo imballaggio per evitare danni durante il trasporto e spedizione veloce.

Ottima esperienza

Ho acquistato un tappeto in bamboo, arrivato perfettamente imballato e con la massima velocita'. Ottima esperienza
13 gen 2024
Ottimo prodotto, conforme a quanto visto in Line e consegnato rapidamente