Gelsomini- logo - recensioni

Gelsomini

Certificato dal: 5 nov 2021
Gelsomini soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 mag 2023
Sono Marianna Montaruli, mi piace l'Arte e tutto quello che è Bello e ben fatto. Ho acquistato più volte sul sito di Gelsomini e sono soddisfatta. Hanno dei prodotti di qualità, buon gusto e di buona fattura. Sono cortesi e disponibili al telefono e curano bene le spedizioni nei modi e nei tempi. Acquisterò ancora da loro, mi ispirano fiducia. Mando un saluto alla signora Silvia che mi ha risposto al telefono e la ringrazio.

24 ott 2023
Purtroppo sono rimasta delusa in quanto i vassoi da me ordinati sono stati confezionati male . di qualità scarsissima, fili corti che escono,mi dispiace perché ho acquistato in negozio ancora da Gelsomini ed ero convinta di fare il giusto ma mi devo ricredere. Mio marito ha dovuto riprendere il tutto.

Le recensioni di Gelsomini

Acquisto ceste con coperchio

Le ceste sono bellissime e sono arrivate imballate nel migliore dei modi!
Molto positiva per risposte alle domande, precisione nella consegna
14 gen 2024
Ho riscontrato la qualità che cercavo al giusto prezzo.
Veloci ed il pacco è arrivato in ottimo stato
21 gen 2024
10 gen 2024
28 mag 2023

Ottimi acquisti da Gelsomini

8 ott 2023
L’articolo ordinato non era disponibile nel quantitativo richiesto e mi hanno proposto un’altra colorazione. Pur essendo più costoso mi hanno applicato lo stesso prezzo.0
1 set 2023

Ottimo prodotto

Ho cercato a lungo dei cesti per biancheria della giusta dimensione per il mio bagno, questa azienda propone lo stesso prodotto a ben 3 dimensioni differenti, inoltre sono di ottima fattura a prezzi ragionevoli. Consigliatissimi. Spedizione veloce.
Tutto perfetto con un ordine online, consegna in tempi brevi e prodotto ben imballato. Forse si potrebbe migliorare introducendo notifiche e aggiornamenti sullo stato di elaborazione dell'ordine dopo l'acquisto, in ogni caso tutto bene.
17 dic 2023

Rapidità convenienza cortesia

L ordine è stato evaso molto rapidamente, dopo due giorni avevo la.merce, imballata con cura, in ottimo stato. Sono super contenta. Ho trovato prezzi convenienti sugli articoli che cercavo e il venditore è molto gentile.
14 nov 2023

serietà

Azienda seria. Vi è stata una problematica, e si sono dimostrati cortesi e aperti: Silvia ha sempre dato rapido, gentile e preciso riscontro ai miei quesiti. Tutti indicatori di affidabilità ed attenzione al cliente.
29 set 2023

Soddisfatta!

Ho acquistato on line, un baule in vimini con coperchio. Arrivato a Napoli nel giro di pochi giorni e assolutamente corrispondente alle foto sul sito. Consiglio gli acquisti on line.Seri e affidabili.
27 set 2023
Pacco ben confezionato, conteneva anche un articolo fragile di ceramica, arrivato ovviamente integro. Spedizione veloce e puntuale. Descrizione articoli sul sito dettagliata. Venditore consigliato.
24 mag 2023
Mi sono trovata bene prodotto buono e spedizione celere forse per essere pignoli se nella conferma ordine mettete l'arrivo stimato della consegna e potete calare un po' il prezzo della consegna
3 ago 2023
Prodotto bello e di qualità. Spedizione rapida nei tempi stabiliti. Aggiungo grande professionalità dell’assistenza clienti in fase di acquisto. Senza dubbio ordinerò nuovamente dal sito.
10 ott 2023
Prodotto eccezionale per le mie necessità e molto adeguato al Bagno , arrivato in tempi perfetti , complimenti alla Ditta Gelsomini. Molte grazie e saluti. Giuseppe Sanelli - Roma