pinapin.it

21 giu 2023
Tessuti ottimi ad un prezzo davvero competitivo, più che altro ho acquistato tessuti impermeabili da utilizzare per complementi d'arredo da giardino che rimangono all'aperto durante tutta l'estate e che ho trovato davvero resistenti e alcuni con fantasie e colori davvero bellisimi che da altre parti non si trovano e devo dire che li ho trovati eccellenti. Unica cosa forse da migliorare i tempi per la spedizione verso l'italia un pochino più lunghi del normale (circa 7 giorni) ma comunque a mio parere non è un problema rilevante visto la qualità della merce

4 lug 2023
Buongiorno, stavo cercando del tessuto impermeabile e resistente al sole per rivestire le imbottiture del mio del divanetto da esterno. Dovendolo abbinare ad altre tonalità presenti nella location ho preferito ordinare i campioni per scegliere il colore più idoneo, pensando che mi arrivassero dei ritagli di stoffa delle dimensioni 10 × 10 cm circa per ogni tipologia e colore scelta. invece per un tipo mi sono arrivati dei ritagli di stoffa di due colori anche fin troppo ampi e per l’altro una tabella colori. Oltretutto sulla tabella con i tuoi colori non è indicato nemmeno il modello del tessuto in modo da non sbagliare nell’ordine successivo. Pertanto mi ritrovo ancora molto indecisa sulla tipologia di tessuto e soprattutto del colore da scegliere e non so sì procederò con l’ordine effettivo!

Le recensioni di pinapin.it

6 apr 2024
5 apr 2024
31 mar 2024
22 feb 2024
il prodotto si presta per essere cucito a macchina come un normale tessuto in cotone , quindi estremamente pratico .Ha comunque una consistenza sufficiente per essere impiego per lavori di tappezzeria.nel mio caso è stato usato per confezionare i cuscini del divano, dato che il mio cane bassotto ne ha distrutto uno e devo dire che sono uguali agli originali ed io non sono una tappezziera. Il prodotto è arrivato nel giro di una settimana dall'ordine ,impacchettato con il nastro di raso come un regalo prezioso.Ottima ditta ,veramente affidabile
21 feb 2024
Mi sono trovata molto bene con i vostri prodotti, spedito con cura e corrispondenti alla descrizione in modo perfetto
15 feb 2024

Piccola considerazione!

Buonasera, sono contento per la Vostra serietà, puntualità, e precisione! ...ma purtroppo il tessuto che ho comprato ultimamente (Poliestere), non corrisponde a quello che desideravo, questo tessuto prende le grinze e io non volevo questo! Sicuramente comprare certi tessuti è difficile via mail! ...Io non sono un esperto, quindi vado per tentativi! Grazie lo stesso!
9 mar 2024

Ok. Ma packaging da migliorare

Il prodotto era come descritto. Buono il rapporto qualità - prezzo. Il pacco è arrivato un'po sbattuto e alcune parti si erano un'po graffiate ma il venditore ha prontamente proposto un reso e rimborso oppure uno sconto sul prossimo acquisto. Professionale 👍.
7 mar 2024
La Spedizione è stata velocissima! le stoffe molto belle, perfettamente corrispondenti alla descrizione. grazie!
11 mar 2024
Fin'ora mi sono trovato benissimo nonostante la lontananza
25 feb 2024
Tutto ok affidabili, veloci grazie di tutto.
2 mar 2024
Precisi e veloci consigliatissimi